• - -

Serie A

DeletedUser36180

Ospite
#rigoreperilnapoli

Mi chiedo se avrete ancora il coraggio di dire che regalano i rigori solo al Milan :D
 

DeletedUser35593

Ospite
è 1 episodio, il rigore per il napoli non c'è ad ogni partita xD e ora aspettiamo quello per il milan che oggi è nell'aria
 

DeletedUser36180

Ospite
Sto bestemmiando tutti i santi. Mi chiedo come sia possibile che due giocatori in serie A si aprano in barriera, su una punizione da 30 metri. Quando giocavo nei pulcini mi avevano già spiegato di tenere per il braccio quello di fianco in barriera.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
nel milan tutto puo' succedere


daje roma daje lupi so' finiti i tempi cupi;)
 

DeletedUser35593

Ospite
veramente forte la roma

il milan ha una difesa peggio dell'inter dell'anno scorso (non è un'offesa sono interista xD)
 

DeletedUser36180

Ospite
nel milan tutto puo' succedere


daje roma daje lupi so' finiti i tempi cupi;)

La roma ha carattere. Ha voglia di vincere e fa la differenza.

veramente forte la roma

il milan ha una difesa peggio dell'inter dell'anno scorso (non è un'offesa sono interista xD)

Il Milan ha una difesa mediocre, il punto è che si alternano uno a partita a fare una bip che ci rovina. Con il barcellona ci ha pensato Zapata, oggi constant..
 

DeletedUser34391

Ospite
Sto bestemmiando tutti i santi. Mi chiedo come sia possibile che due giocatori in serie A si aprano in barriera, su una punizione da 30 metri. Quando giocavo nei pulcini mi avevano già spiegato di tenere per il braccio quello di fianco in barriera.

Se uno di questi è matri non c'è di che meravigliarsi :D

Il solo scopo del milan nel prendere un giocatore del genere.

Sopravvalutato in una maniera incredibile.

Solo perché qualcuno si fidanza con le veline, non deve essere per forza considerato calciatore :D
 

DeletedUser28976

Ospite
Anno nuovo, stessa storia: la juve ruba.

Bella la Serie A!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Oramai è una cantilena. Se si parte prevenuti è chiaro che ogni singolo dubbio diventi colpo di stato.

Ieri sera immagino quanti napoletani-interisti-milanisti-romanisti intenti ad ubriacarsi a festeggiare per un misero pareggio della vecchia signora.

Il calcio italiano è in rovina solo per merito delle tifoserie, di tutte le squadre eh, nessuno escluso.

Felice di aver preso il pacchetto fox sports e di godermi quel briciolo di sana competizione che è rimasta in questo sport oramai contaminato da denaro, violenza e donne si facili costumi.
 

DeletedUser41413

Ospite
rispolveriamo questo post, che ne pensate per ora della classifica di serie a?
 

DeletedUser39560

Ospite
ma guardate ancora la serie A ?
30 anni di catenaccio(manco fosse ancora vincente) non hanno stufato ?

premier tutta la vita.

Rapa
 

DeletedUser41413

Ospite
io guardo tutti gli sport, sono un amante degli sport XD
 

DeletedUser29511

Ospite
Rapa ti do perfettamente ragione

Guarderei la liga se solo non fosse che oltre a quelle 4 squadre le altre partite siano noiose.

In serie A le partite sono noiosissime .-.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
orsato nuovo acquisto della juve
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
orsato nuovo acquisto della juve

...e Handanovic dove lo collochi ? Poteva almeno muovere un braccino su uno dei tre gol, mio nonno è molto più reattivo di lui
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si vabbe partiamo dal presupposto che le gare devono svolgersi con regolarita', poi parliamo di errori tecnici, anche ieri rugani andava espulso, che vogliamo inventare l'acqua calda?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Anche quest'anno la vince l'Inter, Conte è bravissimo come allenatore e penso che Lukaku possa fare la differenza in attacco, ah dite che non sono più all'Inter ? Beh non importa, neppure io sono interista ...
 
In cima