segreti allert in villi mercanti

torre96

Guest
è il secondo che mandate li
e i segreti scompariranno,questo servirà a cosa ???
non hò parole,anzi le avrei !

Secondo me è tutto un compl8.

Old Ent

Duca
Diffido dal mandare i segreti nei villi mercanti. E' una violazione dell'art. 10 e come tale sarà punito.

Blackgiovi

Bracciante
Ma il gioco stesso non dovrebbe permettere di spostarli in quei villi <.<

rimmer68

Guest
ma sei sicuro che una volta via i mercanti il segreto vada a sparire? se sara' cosi' sara' un bel bug del gioco.
Trovo invece geniale piazzare il segreto con difese come i mercenari e le guardie dei mercanti ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma il gioco stesso non dovrebbe permettere di spostarli in quei villi <.<
esatto, credo sia piu' un bug.

- - - Aggiornato - - -

Diffido dal mandare i segreti nei villi mercanti. E' una violazione dell'art. 10 e come tale sarà punito.
se il segreto rimane, magari il mercante si trasforma in villo barbaro, dove sta il problema?

torre96

Guest
questa mattina pannocchia hà spostato il segreto
in un villo mercante che come da regolamento quando risulta essere pieno
di risorse scompare :( e si è portato appresso il segreto.
poi oggi lo hà spostato jackfrost
vedo che sono stati tolti, pure questo non va bene dovrebbero riapparire dove stavano
in origine. poi se ci saranno sanzioni non tocca a me deciderlo.
saluti

stritol

Visconte
Non ho parole. LOL
come non hai parole ??

io bannerei a vita la tag allert , una scorrettezza continua da inizio games
il gesto che sia di monito anche a quanti flirtano con pannocchia e chi c'è dietro

Ultima modifica:

torre96

Guest
giusto per chiarire

stamattina da questo villo 461|571 è stato mandato il segreto su

[report_export]CqFQdGpAa2gsw3lrhQM++sLzVYzvzh3+1VdNCdd7HgBpZFxsQPTNN7PnoTeXFLKdfn/YmeYVsM0ttCbb0qCzOByor+kG41lpvE8FWIlgdbDEgrjzOrdLqtSFZGA0DnvkiwDQ84ahp3ID/xuX5aWE4WwF+z3g3fEW5yqLIu06ZA5qktKtRJgO5ZINc54PumhrJPaRrX5WlGNJqXEcKoHOqxRCNRgHVePBoqbCT3wx6dNMXc8Cachg58SHtgZfsJH0mAh/mjxe6UWV3zvbwsMy2jQ1M+BIXU0XgyrL4mdPLS32691Kp3rMWGVxMSvopseSvNyzDkcobCgP42FdxseNs/JTzA==[/report_export]

nel primo pomeriggio

questo 467|565 ha mandato il segreto su 466|560 ora scomparso

poi a seguire 461|572 su 463|572

Dea.Sekhmet

Marchese
come non hai parole ??

io bannerei a vita la tag allert , una scorrettezza continua da inizio games
il gesto che sia di monito anche a quanti flirtano con pannocchia e chi c'è dietro
Io non c'entro niente con tutto ciò. Lo direi tranquillamente. Punto primo.
In secondo luogo, tribù pulita non esiste, ormai l'ho capito pure io.
Se guardassimo le scorrettezze, i primi a sparire col ban a vita sarebbero i tuoi alleati.

stritol

Visconte
Io non c'entro niente con tutto ciò. Lo direi tranquillamente. Punto primo.
In secondo luogo, tribù pulita non esiste, ormai l'ho capito pure io.
Se guardassimo le scorrettezze, i primi a sparire col ban a vita sarebbero i tuoi alleati.
non ho detto che centri direttamente ma sei un allert e come tale ti prendi meriti e demeriti, direttamente o indirettamente. Riguardo alle scorrettezze degli alleati, chi come cosa e quando citane qualcuna, poi ne cito qualcuna io.
Riguardo ai ban io non guardo in faccia a nessuno e non mi rendo complice di giochini o giochetti strani

Dea.Sekhmet

Marchese
non ho detto che centri direttamente ma sei un allert e come tale ti prendi meriti e demeriti, direttamente o indirettamente. Riguardo alle scorrettezze degli alleati, chi come cosa e quando citane qualcuna, poi ne cito qualcuna io
Eh basta andare a ritroso qui nella sezione del w20 e leggere i topic che vi scrivevate un tempo, quando eravate in guerra. :)
Accuse reciproche. Forse l'unico momento in cui siete stati sinceri gli uni verso gli altri. Dato che in pubblico vi dite delle cose come foste grandi amici e in privato poi... vabbè. Non ci importa di questo adesso, andrei off topic e tirerei fuori vecchi argomenti. Ma ti basta andare a ritroso.

Ok, se ragioni secondo il fatto che mi becco meriti e demeriti, farò come te. :D
Tu inutile che citi, sappiamo bene dove vai a parare ogni volta. Su un certo "NAP", che poi anche i Kappa non rispettarono le scadenze e li criticaste per questo. Ma ora, dato che ti conviene, fai buon viso a cattivo gioco. :)

Comunque inutile vi scaldiate, secondo me questo bug andrà a vostro favore. Vedrai!

torre96

Guest
a regolamento andrebbero bannati i due player
a me basterebbe che rimettessero le cose come stavano nieri sera

altre soluzioni NON sarebbero a nostro favore considerando che
potrebbero aver liberato montagne di truppe,
dico potrebbero perchè non lo so ma lo volevo sapere :)

Rainbow

Cavalieri
Trolololol state vivendo all'impossibilità di chiudere il w20 in diretta, preparate i popcorn che tra un'oretta sarà tutto finito piccoli miei <3
Gelamafia Corporation docet

stritol

Visconte
Eh basta andare a ritroso qui nella sezione del w20 e leggere i topic che vi scrivevate un tempo, quando eravate in guerra. :)
Accuse reciproche. Forse l'unico momento in cui siete stati sinceri gli uni verso gli altri. Dato che in pubblico vi dite delle cose come foste grandi amici e in privato poi... vabbè. Non ci importa di questo adesso, andrei off topic e tirerei fuori vecchi argomenti. Ma ti basta andare a ritroso.

Ok, se ragioni secondo il fatto che mi becco meriti e demeriti, farò come te. :D
Tu inutile che citi, sappiamo bene dove vai a parare ogni volta. Su un certo "NAP", che poi anche i Kappa non rispettarono le scadenze e li criticaste per questo. Ma ora, dato che ti conviene, fai buon viso a cattivo gioco. :)

Comunque inutile vi scaldiate, secondo me questo bug andrà a vostro favore. Vedrai!
dea chi la fa l' aspetti, ve lo dissi tenpo fa che le cose che facevate vi si sarebbero rivoltate contro ma, a me a differenza di altri, forse, tu e gli altri non mi potete accusare di niente e, sempre riguardo alle scorrettezze presunte degli alleati, ti prego ancora di citarne qualcuna ma, ripeto ma , non confondere le scorrettezze di gioco come questa ultima vostra , con i cambi di opinione e o strategia di gioco o cambi di tribù ecc ecc le scorrettezze sono scorrettezze. Preciso, dea, che ora non ho più SOLO il nap che avete tolto , ora c'è anche questa ultima chicca dei segreti. Concludo dicendo che se non ti vedi in questi atteggiamenti come io credo, puoi sempre uscire di tribù, oppure espellere gelatina, alias pannocchia , jackfrost ecc ecc. In un atto del genere vedrei pure un pò di coerenza, tutto il resto sono chiacchiere. Sinceramente non mi interessa se la cosa va poi a vantaggio nostro, nessuno a chiesto che faceste una cosa del genere. Dico solo che chi fa cose del genere premeditatamente andrebbe esclusa dal gioico. C'è chi ha giocato per settimane per avvicinasri a quei segreti e ora succede questa cosa . Un danno per i player che giocano onestamente un danno per la INNOgames che, come i player che l' hanno provocata, non ci esce molto bene anche se non è responsabile direttamente

Ultima modifica:
Non c'è limite al peggio !!

Lord Buba

Bannato
I bug si risolvono. Non lasceranno un mondo senza possibilità di chiuderlo..

Dea, noi ci meriteremmo un permaban?
Vogliamo parlare dell'uccellino di erke? :-\

Smettila con ste affermazioni. Le cose si dimenticano, è un gioco. Nessuno ce l'ha con voi, se volete far sparire i segreti fate pure.
Io già so come andrà a finire, tanto.
lol

Keep calm! ù.ù