• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Mah.. avranno avuto paura di te.
Visto come scrivi.. come dargli torto.. :D
bella risposta esauriente ,
capisco perche ti hanno mollato adesso !
fondi quando la prossima tribu ?
di gente che si autogestisce per poi svenderla al miglior offerente
per accaparrarti un posto ( incerto non ci contare troppo ) al sole per te ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Adesso potete fare op a sud anziché attaccare no sense i delix, dovreste essere contenti anziché piangere con sta diplo da settimane
ma noi veramente aspettavamo lop cello delix e sopratutto le fantastiche full degli nfzvam che ci avrebbero dovuto colpire alle spalle , o_O o_O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
blasfemo! ..come osi pronunciare queste vili parole?! Tu, adoratore di Delix e profanatore del vangelo secondo brothers In Horse! Pentiti!
io sono adoratore solo del vangelo secondo @Brauer " "IL MIO NOME, SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA".
Crazy puo' tranquillamente tornare a vendere le borse, ma forse non gli riesce manco quello, grazie
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
fondi quando la prossima tribu ?
L'ultima volta che ho fondato io è stato nel w48.. e non credo capiterà più.
Poi ora basta.. non ti rispondo più.. te ti prendi troppo sul serio per i miei gusti. E non dico altro per non infierire..
L'unica cosa divertente qua è prendere in giro il caro @Brauer, ma al momento non ho elementi per poterlo fare.. :p
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
L'ultima volta che ho fondato io è stato nel w48.. e non credo capiterà più.
Poi ora basta.. non ti rispondo più.. te ti prendi troppo sul serio per i miei gusti. E non dico altro per non infierire..
L'unica cosa divertente qua è prendere in giro il caro @Brauer, ma al momento non ho elementi per poterlo fare.. :p
be uno che si fa dare omogenizzati da cello e brauer a 50 anni suonati in cosa vorrebbe infierire ?
non sei abbastanza imbarazzante gia cosi ,
quindi gli nfzavam te ne sei solo appropriato per poi svenderli ..per un posto al sole , che forse neanche avrai mai , tu ??
pero parli parli ..e di concreto non hai spiccicato una parola ,
denigri brauer ma in tutta onesta almeno qualcosa di sensato sul gioco ( a maniera sua ) la scrive ..te proprio zero
che fa ti brucia cosi tanto che ti ha mollato mezza tribu
che oltre ste fesserie non vai ??
speravo una discussione elevata ..con un vecchio player navigato
ma forse a discutere in un asilo infantile avrei risposte piu logiche di quante possa darmene tu
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Quello che credo io tu non lo sai, visto che a differenza tua non sono solito ad autoreferenziarmi.
E comunque non tirarmi in mezzo ai tuoi deliri.. io sono anni che non gioco più serio.. mi passo un po il tempo e poi mi faccio travolgere dal primo vento che tira, qualunque esso sia.
Mentre voi "pro" sono anni che fate porcate di tutti i tipi, e a forza di andare al mulino a volte capita d'infarinarsi..
L'unico che ha fatto porcate qua sei te con qualche tuo compare "pro"
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
be uno che si fa dare omogenizzati da cello

che strano, a me sembrava che quello che aspettava gli omogenizzati cello (ricchi di proteine oltretutto) fossi tu.. Solo perchè te l'hanno fatta annusare e poi non te l'hanno data, non vuol dire che tu non ci abbia provato.. L'alleanza dico..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Io? Ma seee.. pur non conoscendolo stimo tantissimo Brauer, in particolare per la sua autoironia. E lui lo sa..
Sono quelli come te che non sopporto.. pieni di se e che cercano solo di seminar zizzania.
Bon.. anche se non ho nulla da fare ora non ti rispondo più veramente..
cio e ti ha mollato mezza tribu e sarei io quello che mette zizzania ..?
sei sicuro di non aver bevuto troppo oggi ?
ecco bravo non rispondere piu che ci fai piu figura di quella che stai facendo fino ad ora
oltre i soliti tirapiedi delix e cello
che cercano di minimizzare la figura da gran merluzzo che hai fatto oggi non hai ..!
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Perchè "no sense"?
Voglio dire, in proporzione alle off a disposizione, prendiamo molti più villi di loro..
Poi, che feccia come mazza sia nettamente inferiore sia sul piano di gioco, che moralmente, siamo d'accordo..
E quindi mi trovi d'accordo anche sul fare op a sud, ma saranno sittati dai cello, quindi.. a cesare quel che è di cesare, da gente che sa comunque quel che fa..

Però, in fin dei conti, proprio "no sense" le nostre offensive sui delix non le definirei :p Altrimenti come definiresti le loro su di noi?
Hanno dovuto anche farci tradire dalla parte marcia di nfzvam pur di cercare qualche risultato di spessore su di noi.

Appena ho tempo, mi metto e faccio un rapido recap della situazione diplomatica, il tutto si fa spicy e ci sono le citazioni di @rely & co da riportare in auge ^^
Il merito è tutto vostro ragazzi ;) non farti influenzare da crazy che addossa le colpe agli altri
Due piedi nella stessa scarpa non si possono tenere quindi se i nfzvam hanno rotto il nap hanno fatto bene ma non sono informato sulla questione quindi non posso dire più di tanto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
1 non era un nap 2 hanno svenduto la tribu ad i cello ed ora sono amministrati da edit by staf e da no namer
certo caro @rely
siete cosi patetici come tribu che necessitavate di un altra alleata per venirci contro :p
e adesso che chi in nfzvam non credeva su questa cosa sta disertando in massa
te ne vorresti uscire con le solite scuse mediatiche ?

PS
io non addosso colpe a nessuno di w47 ecceto a quei founder che uno dopo l'altro hanno deletato ..
prima @rely e poi @Dago39
prima di continuare a nomiare quel server ti direi di sciacquarti la bocca con una saponetta !
che e piu facile deletare e poi addosare le proprie colpe ad altri ,
ora comincia a cercare scuse su quel delet ..invece di dire a me che do le colpe ad altri ,

L'unico che ha fatto porcate qua sei te con qualche tuo compare "pro"
in verita ci ha provato a fare porcate , ma non è capace neanche di quelle e lo ha mollato mezza tribu!
gli si e ritorta contro ..ma e un genio incompreso mazza
come non lo capite
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma insomma la smettete di flammare crazy? non sapete che e' il founder piu' titolato sull'it? brauer devi avere rispetto per il dogz master
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
1 non era un nap 2 hanno svenduto la tribu ad i cello ed ora sono amministrati da edit by staf e da no namer
certo caro @rely
siete cosi patetici come tribu che necessitavate di un altra alleata per venirci contro :p
e adesso che chi in nfzvam non credeva su questa cosa sta disertando in massa
te ne vorresti uscire con le solite scuse mediatiche ?

PS
io non addosso colpe a nessuno di w47 ecceto a quei founder che uno dopo l'altro hanno deletato ..
prima @rely e poi @Dago39
prima di continuare a nomiare quel server ti direi di sciacquarti la bocca con una saponetta !
che e piu facile deletare e poi addosare le proprie colpe ad altri ,
ora comincia a cercare scuse su quel delet ..invece di dire a me che do le colpe ad altri ,
È come dici tu infatti è un caso che succede sempre a te perdere malamente:D

Non so cosa sia successo ma se hanno disertato per venire da voi evidentemente non hanno seguito attentamente il w hahahaha
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma se hanno disertato per venire da voi evidentemente non hanno seguito attentamente il w hahahaha


invece credo che lo abbiano seguito
e al momento che cello e company gli hanno chiesto il sit
li hanno mandati a quel paese
io credo che siano ben informati i disertori del server !
sopratutto sono informati di chi sia @Edit By Stuff e di quanto ci si possa fidare di elementi come lui e @Brauer
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
brauer vai nel tred dichiara il tuo amore per san valentino e fai una dedica a crazy su....
 
In cima