• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Un riassunto per chi non vuole leggere le 20 pagine che avete fatto in 4 giorni? come sta andando il W? gli equilibri si sono spostati? chi lo sta vincendo?
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Kojiiro dovresti provare ad ammettere qualche volta di aver torto ed accettare la realtà, credimi ti farebbe stare meglio con te stesso
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Kojiiro dovresti provare ad ammettere qualche volta di aver torto ed accettare la realtà, credimi ti farebbe stare meglio con te stesso

è una frase buttata la o hai letto il discorso?

Secondo te ho torto nel dire che stupro e riciclo nella notte sono due cose diverse e che non si posso paragonare?

in ogni caso grazie per la lezione di vita, porterò sempre con me il giorno in cui Kirito sul forum di tribals mi ha illuminato il cammino...

edit: si insegna con l'esempio più che con i consigli, vai piccolo Kirito e cerca su questo forum dove uno solo di voi, portatori di questi illuminanti consigli, ha "ammesso di avere torto".. tu, @Bjarts , @lodi94, @Egoman .. vediamo quanti esempi mi trovi. Spoiler allert: puoi trovare almeno una volta in cui IO l'ho fatto. Aspetto i vostri..
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
è una frase buttata la o hai letto il discorso?

Secondo te ho torto nel dire che stupro e riciclo nella notte sono due cose diverse e che non si posso paragonare?

in ogni caso grazie per la lezione di vita, porterò sempre con me il giorno in cui Kirito sul forum di tribals mi ha illuminato il cammino...

edit: si insegna con l'esempio più che con i consigli, vai piccolo Kirito e cerca su questo forum dove uno solo di voi, portatori di questi illuminanti consigli, ha "ammesso di avere torto".. tu, @Bjarts , @lodi94, @Egoman .. vediamo quanti esempi mi trovi. Spoiler allert: puoi trovare almeno una volta in cui IO l'ho fatto. Aspetto i vostri..

Si esattamente.
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
@Kojiiro Ovviamente sono due cose diverse ma basta avere un minimo di apertura mentale e paragonare le due "azioni scorrette" su due piani differenti, uno reale dell'illegalità e uno virtuale dell'irregolarità, non ci vuole un genio per capire che il sentimento di ingiustizia di entrambe le vittime, seppur con intensità e conseguenze totalmente differenti, sia il medesimo.
Il problema però è che ti appelli ad ogni cazzatina (anche inutilmente tipo questo delle vittime) pur di far cadere in sordina il discorso precedente, a cui non sai rispondere
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ma che stai dicendo?
Cos'è sto forum una gara a chi ammette per ultimo di aver torto secondo te?
Io quando c'era da criticare l'ho fatto, quando c'era da complimentarsi pure, se poi preferisci e ti dica di aver torto sul fatto che la vostra ultima op è stata buona lo faccio pure ma sarei incoerente. Ti ripeto come fanno altri, siamo persone diverse ed io parlo solo per me stesso.
Se adesso incominci a spiegarmi cosa significa coerenza posso solo dirti che sei proprio il tipo di persona a cui non presentarsi mai una figa perché la annoieresti.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
In conclusione.. Acqua Prata, e alla prossima puntata

Crinjiiro (1).jpeg
 
Ultima modifica:

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
@Egoman si dibatteva sui sentimenti di un player riciclato nel sonno, e ho affermato che in alcuni casi (come i player SPQR che sono entrati in cello confidando in un lido sicuro, che fino al giorno prima gli inviava trenini) dei loro sentimenti non mi curo e che, anzi, se la siano andata a cercare e che hanno ricevuto una lezione severa ma giusta. La mia è un opinione discutibile, che si rifà esclusivamente al contesto del gioco, e per carità, potrei anche benissimo avere torto a riguardo

gerry.jpg

Vorrei capire l'utilità di una lezione come questa a dire il vero:confused: Quindi se io mi trovo male in una tribù ( che sicuramente non era gestita in maniera adeguata e questo penso che lo si possa notare sia dall'interno che dall'esterno senza problemi) non devo avere la possibilità di cambiare, ma devo farmi tutto il w in quella maniera?
Il fatto che un player ti abbia inviato attacchi o trenini ( nel mio caso qualche giorno prima del p.m che mi ha scritto lui stesso) non penso voglia dire che in quel w non potrà mai nascere una collaborazione fra i due; poi come ho già spiegato in passato, sicuramente nabbo io a fidarmi nonostante le voci che giravano sul conto di Cello ( sarò strano io, ma preferisco essere bordomappato che fare qualcosa del genere, poi contento lui, un villo in più per perdere un bel pò di credibilità davanti a tutti).
In ogni caso penso che sotto nessun punto di vista questa possa essere considerata una lezione "meritata", l'unica mia colpa è stata fidarmi del "player" sbagliato. Ed ora mi ritrovo a giocare seriamente un w che inizialmente non volevo :tristetw:
In ogni caso penso che il karma mi abbia già fatto un regalino e penso che lui abbia già collezionato una bella serie di figuracce :linguatw:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
@Egoman si dibatteva sui sentimenti di un player riciclato nel sonno, e ho affermato che in alcuni casi (come i player SPQR che sono entrati in cello confidando in un lido sicuro, che fino al giorno prima gli inviava trenini) dei loro sentimenti non mi curo e che, anzi, se la siano andata a cercare e che hanno ricevuto una lezione severa ma giusta. La mia è un opinione discutibile, che si rifà esclusivamente al contesto del gioco, e per carità, potrei anche benissimo avere torto a riguardo, ma essere accusato di

"sei uno di quei simpaticoni amanti del victim blaming. Vuoi ricordarci anche di come le vittime di stupro se la siano cercata ad andare in giro vestite così?"

mi sembra veramente da psicopatici. Io dovrei accettare di essere accostato ad un pensiero così meschino ed offensivo e tacere?! Dovrei magari dare ragione al mio interlocutore che trasla due contesti imparagonabili?

Un buon paragone poteva essere quello della macchina affidata ad un perfetto sconosciuto portato da Pise magari, perchè se affidi la tua macchina ad uno sconosciuto sei un pirla come chi da il sitting a chi non conosce, ma non è assolutamente come essere aggredito fisicamente in uno stupro.

Se non capite questo banale confine che rende le due cose imparagonabili, allora sono seriamente dispiaciuto per voi.

No assolutamente.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
In cima