• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
L
invece credo che lo abbiano seguito
e al momento che cello e company gli hanno chiesto il sit
li hanno mandati a quel paese
io credo che siano ben informati i disertori del server !
sopratutto sono informati di chi sia @Edit By Stuff e di quanto ci si possa fidare di elementi come lui e @Brauer
Li hai informati tu? A me sembra che non ne vogliano sapere nemmeno di voi e state solo cercando di portarli dalla vostra qui sul forummone hahahaa
Tipico di te venire qui a cercare di sembrare quello che non sei ma comunque amen è tempo perso parlare con te
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely hai ragione ..!
in tribu ci sto io che mi puzzano piedi e @canuto che russa come una motosega ..chi vorrebbe stare mai con noi due ,


..ma voi non eravate quelli che 5 giorni fa vi vantavate in sala degli eroi ...che nfzvam stava per cambiare bandiera '??
adesso fai anche le morali ..che hanno disertato e il vostro bel piano e andato in fumo ?

comunque spero per voi che almeno vi lasciano qualche sit o riciclo da prendere in delix ..dopo che vi siete fatti fregare tutti villaggi degli HUR
adesso cello prende i sit anche di nfzvam e red , e di controparte avete fatto due op scandalose sugli UFO
senza cavare un ragno dal buco ...
potreste insistere meglio per farvi dare qualcosa :trolltw:


 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
@rely hai ragione ..!
in tribu ci sto io che mi puzzano piedi e @canuto che russa come una motosega ..chi vorrebbe stare mai con noi due ,


..ma voi non eravate quelli che 5 giorni fa vi vantavate in sala degli eroi ...che nfzvam stava per cambiare bandiera '??
adesso fai anche le morali ..che hanno disertato e il vostro bel piano e andato in fumo ?

comunque spero per voi che almeno vi lasciano qualche sit o riciclo da prendere in delix ..dopo che vi siete fatti fregare tutti villaggi degli HUR
adesso cello prende i sit anche di nfzvam e red , e di controparte avete fatto due op scandalose sugli UFO
senza cavare un ragno dal buco ...
potreste insistere meglio per farvi dare qualcosa :trolltw:


meglio se non lo dici
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
..ma voi non eravate quelli che 5 giorni fa vi vantavate in sala degli eroi ...che nfzvam stava per cambiare bandiera '??
adesso fai anche le morali ..che hanno disertato e il vostro bel piano e andato in fumo ?

comunque spero per voi che almeno vi lasciano qualche sit o riciclo da prendere in delix ..dopo che vi siete fatti fregare tutti villaggi degli HUR
adesso cello prende i sit anche di nfzvam e red , e di controparte avete fatto due op scandalose sugli UFO
senza cavare un ragno dal buco ...
potreste insistere meglio per farvi dare qualcosa :trolltw:



Personalmente non mi sono mai vantato di niente ho solo difeso i Delix dalle vostre calunnie e non sto facendo le morali semplicemente ritengo che chi ha lasciato i nfzvam per unirsi a voi non ha seguito il w e se lo ha seguito come sostieni tu non ci ha capito nulla
Ma cosa vi brucia di più che i nfzvam abbiano scoperto chi siete veramente o che adesso non avete il fondoschiena coperto ? :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
un riassunto?

comunque spero per voi che almeno vi lasciano qualche sit o riciclo da prendere in delix ..dopo che vi siete fatti fregare tutti villaggi degli HUR
adesso cello prende i sit anche di nfzvam e red , e di controparte avete fatto due op scandalose sugli UFO
be il riassunto e tutto qui ...bene o male spiega l'andamento di w62
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@Bjarts no sense non tanto per screditare il vostro lavoro, che anzi state resistendo in una situazione abbastanza sfavorevole.. ma perché secondo me ha più senso fare op insieme ai tbrm a sud anziché continuare ad attaccare una tribe che ha il triplo dei vostri villi, sicuramente più solida e compatta dei red e dei vam.
Adesso che i vam si sono sfaldati avete si una piccola porzione di fronte aperto in piu, ma è anche vero che potete congiungervi con i tbrm con relative conquiste e reclutamenti che prima non potevate fare avendoli alleati. Mettici anche che pure per loro si è aperto un ulteriore fronte ( oltre la confusione interna che staranno vivendo).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma chii ha detto che non li stiamo attaccando ..?
purtrppo i red nn ci danno sazio ci fanno trova villaggi vuoti in supporto di edit by stu
@Bjarts no sense non tanto per screditare il vostro lavoro, che anzi state resistendo in una situazione abbastanza sfavorevole.. ma perché secondo me ha più senso fare op insieme ai tbrm a sud anziché continuare ad attaccare una tribe che ha il triplo dei vostri villi, sicuramente più solida e compatta dei red e dei vam.
Adesso che i vam si sono sfaldati avete si una piccola porzione di fronte aperto in piu, ma è anche vero che potete congiungervi con i tbrm con relative conquiste e reclutamenti che prima non potevate fare avendoli alleati. Mettici anche che pure per loro si è aperto un ulteriore fronte ( oltre la confusione interna che staranno vivendo).
hooooo finalmente un commento obiettivo mi stupisco, che la situazione vam si e ritorta contro i cello
aprendo una nuova zona di conquista per noi e tbrm ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
L'unico a calunniare ( "Denigrare, diffamare con dicerie o con accuse coscientemente false") qui sei stato tu. Su dai, quota queste calunnie contro i delix, vediamole
io invece di dicerie volevo sapere un cosa che mi e giunta all'orecchio ,
che gente come @giorgiomerlo e @mazza68 cinquantenni suonati si sono fatti 400 chilometri con la macchina
per pranzare con @Edit By Stuff .. ( un ragazzino di appena vent anni ) per ordire un infamata su un giochino on-line
spero almeno che abbiano mangiato bene e che non gli sia andato di traverso :trolltw:
forse saro io retrograda a pensare male di due cinquantenni che si fanno 4 ore di auto ...per vedersi con un ragazzino ,
spero per loro che almeno si siano fatti pagare il pranzo ( edit e disposto a tutto per vincere un server anche a pagare pranzi alle persone ) e non gli abbiano dovuto spendere anche quei soldi oltre quelli della benzina

@Edit By Stuff se ci fai mangiare bene a tutti ..e inviti anche noi ti regaliamo i nostri di villaggi e giochiamo il prossimo di server ..ti costa di meno :p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
733
io invece di dicerie volevo sapere un cosa che mi e giunta all'orecchio ,
che gente come @giorgiomerlo e @mazza68 cinquantenni suonati si sono fatti 400 chilometri con la macchina
per pranzare con @Edit By Stuff .. ( un ragazzino di appena vent anni ) per ordire un infamata su un giochino on-line
spero almeno che abbiano mangiato bene e che non gli sia andato di traverso :trolltw:
forse saro io retrograda a pensare male di due cinquantenni che si fanno 4 ore di auto ...per vedersi con un ragazzino ,
spero per loro che almeno si siano fatti pagare il pranzo ( edit e disposto a tutto per vincere un server anche a pagare pranzi alle persone ) e non gli abbiano dovuto spendere anche quei soldi oltre quelli della benzina

@Edit By Stuff se ci fai mangiare bene a tutti ..e inviti anche noi ti regaliamo i nostri di villaggi e giochiamo il prossimo di server ..ti costa di meno :p

Basta piangere
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e chi piange voglio scroccare il pranzo a edit anche io ..che diamine ,
che poi non capisco di cosa dovrei piangere che gli nfzvam sono implosi ?

ma qualcuno che fa commenti piu intelligenti esiste
o sapete scrivere solo la prima scemenza che vi passa x la testa ?
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Comunque edit sei proprio fuori strada, smettila di ascoltare le voci che hai nella testa

Prova ad ascoltare la voce dei tuoi compagni di tribù, chiedi a loro, magari sono più affidabili delle voci che hai in testa

Comunque oggi giornata di grandi schianti, lato nos e mi sa anche da un’altra parte ^_^
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Comunque edit sei proprio fuori strada, smettila di ascoltare le voci che hai nella testa

Prova ad ascoltare la voce dei tuoi compagni di tribù, chiedi a loro, magari sono più affidabili delle voci che hai in testa

Comunque oggi giornata di grandi schianti, lato nos e mi sa anche da un’altra parte ^_^
veramente lo ha scritto mazza68 sbagliando forum lo ha scritto nel condiviso con noi
per poi passarlo nei forum interni nfzvam ,
e alquanto di dominio pubblico sta cosa ...
colpa tua che te la fai con i vecchi che hanno carenze ..non era meglio portare a pranzo una ragazzina della tua eta , che due vecchi bacucchi :p

hahahhahahaha
sto male comunque la proposta e sempre aperta se paghi a mangiare x tutti quanti noi te lo regaliamo sto server !!


PS veramente avete murato solo sui fake ..e full che abbiamo messo ad i fake , l'obiettivo lo avete lasciato scoperto e se le dovuta giocare di riconquiste e ninjate
sti schianti te li sei sognati ? avete murato i fake nabbo
forse e stato il vino di mazza che ti ha dato alla testa ...
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
veramente lo ha scritto mazza68 sbagliando forum lo ha scritto nel condiviso con noi
per poi passarlo nei forum interni nfzvam ,
e alquanto di dominio pubblico sta cosa ...
colpa tua che te la fai con i vecchi che hanno carenze ..non era meglio portare a pranzo una ragazzina della tua eta , che due vecchi bacucchi :p

hahahhahahaha
sto male comunque la proposta e sempre aperta se paghi a mangiare x tutti quanti noi te lo regaliamo sto server !!


PS veramente avete murato solo sui fake ..e full che abbiamo messo , l'obiettivo lo avete lasciato scoperto e se le dovuta giocare di riconquiste
sti schianti te li sei sognati ? avete murato i fake nabbo
forse e stato il vino di mazza che ti ha dato alla testa ...

Se scrivi una cosa vera su 1000 che non esistono capirai che sei un po' fuori strada, per questo ti dico di informarti :)

Guarda i morti dai, avete schiantato una marea di truppe, però bravi 2 villaggi presi xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Edit By Stuff io guardo i report avete murato sui fake e le full che ci ho messo in mezzo io
spara meno vaccate !!!
aquilanera che era l'obiettivo ..se ne uscito per il rotto della cuffia , NINJANDO E RICONQUISTANDO , che nn gli avete mandaTO NEANCHE UNA LANCIA
IN COMPENSO AVETE MANDATO TUTTO A A MAZZA68 ..che avra pianto in giapponese per farsi supportare sui fake , ,
certo che guardo i morti abbiamo messo anche full in mezzo ad i fake
ma avete murato quelli banda di fenomeni !!!
 
Ultima modifica:
In cima