• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Inutile che metti i DEl!X che hanno 20 villi e li metti solo per fare sembrare che siano di più, stessa cosa i R3D e i NZV@m Comunque hai dimenticato di aggiungere i 13 player Red ( si ho controllato) e i 6 player cello che avete reclutato per un totale di 487 villi, eh già avete guadagnato 487 villi solo grazie ai reclutamenti, questo però non lo hai scritto. Se ci togli la ally Delix cello, voi avete più di 1500 villi in più rispetto a qualsiasi altra tribù del w. Mi sembra ovvio che abbiano fatto asse :/

Non so perché ma non mi pari tanto esterno lol? Altro delix/cello di turno uscito a rosikare? :trolltw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Perchè quando è stato creato erano: DELIX, DEL!X, WAN, CELLO, Celli, RED, R3D, NFZAM e NFZ@M vs TBRM, TSRM, T8RM, Nos e UFO. 9 vs 5 per un totale di 3580 vs 2594 villaggi. Dati alla mano è innegabile che sia stato creato un mega asse con 986 villaggi di vantaggio (+38% rispetto ai nemici), con risultati per ora abbastanza scarsi direi. Se vuoi un riassunto sulla storia di questo w (che evidentemente non stai seguendo attivamente) lo puoi trovare qui
ti sei dimenticato i DEL ,...
@tatino090 mai letto utente piu ottuso di te !!
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ma vincere cosa? Intendi forse dire "se dovessero vincere i tbrm" non voi, che pensi che se i tbrm vincono anche voi avrete vinto? Ma le leggi le cose che scrivi? Se per te prendere sberle in faccia per tutto il w e aspettare che un altra tribù faccia tutto il lavoro vuoldire vincere allora avevo ragione sul fatto che vinci a rimorchio.
Tu non capisci una mazza di questo gioco! Non sai manco cosa significa giocare bene.

Mi sembra doveroso fare un recap delle "sberle in faccia per tutto il w", giusto per essere chiari, e per rendere edotto anche chi non segue il w con dati oggettivi, e non solo tramite deliri vari.
In verde i NoS, in arancione i Delix (tra l'altro, shari con @Kojiiro per caso?)

stats1603.png

ODA1603.png

ODD1603.png

tot.png

Stiamo aspettando che altri facciano tutto il lavoro? Maybe, maybe not
Stiamo prendendo sberle in faccia? Discutibile, a parer mio ce la stiamo giocando.
Siamo a rimorchio? Diciamo più che "rimorchieremo". Sottile.


Allora la prossima volta lo faccio anche io hahaha starto poi mi alleo con la più forte così quando quella tribù alleata avrà fatto fuori tutti gli altri potrò dire di aver vinto hahaha. Svegliati, quello che dici tu non vuoldire vincere, se pensi davvero che voglia dire vincere allora sei davvero peggio di Crazy hahaha

La nostra diplomazia è nata in risposta alla diplomazia di altri.
Non abbiamo startato il w mirando ad allearci con i tbrm, credimi sulla parola, non sai di cosa parli. Inizialmente gli accordi erano con i Cello, pensa un po'.

Mi sembri canuto che dice di giocare con 1000 villi in meno rispetto ai Delix quando ha una tribù di 3000 villi che gli invia difese

Il rapporto (bello e memosissimo) instaurato con Tbrm, ci aiuta senz'altro. Come i nostri avversari traggono giovamento dalla loro diplo, altrimenti quale senso nel farla?
Ma detto ciò, ti dimentichi, immagino volontariamente, che per buona parte del w abbiamo difeso con le sole nostre risorse difensive. Se vuoi ti linko i risultati delle op subite senza deff dei tbrm, con tanto di video con le figure che sono sicuro apprezzerai.
Ovviamente tu avresti fatto meglio sia prima, che dopo. Nessuno lo mette in dubbio.

Per quanto riguarda la parte dei villi degli assi, ti rimando al conteggio di Lodi.
Torna pure nel tuo buco ora..
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Inutile che metti i DEl!X che hanno 20 villi e li metti solo per fare sembrare che siano di più, stessa cosa i R3D e i NZV@m

Il 27/1 (quando l'esistenza del mega-asse è diventata di pubblico dominio) i R3D contavano 254 villaggi, i NFZV@M 149 e i DEL!X 56. Non si parla proprio di due villaggi in croce

Comunque hai dimenticato di aggiungere i 13 player Red ( si ho controllato) e i 6 player cello che avete reclutato per un totale di 487 villi, eh già avete guadagnato 487 villi solo grazie ai reclutamenti, questo però non lo hai scritto.

Sorvolando il fatto che lo ho sottolineato più volte nel post linkato ricordo che il conteggio di 1000 villi di vantaggio è successivo a molti reclutamenti. Innegabile (come detto più volte) che ci siano stati dei passaggi, ma si contano più di 200 villi conquistati a off e nobili
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Inutile che metti i DEl!X che hanno 20 villi e li metti solo per fare sembrare che siano di più, stessa cosa i R3D e i NZV@m Comunque hai dimenticato di aggiungere i 13 player Red ( si ho controllato) e i 6 player cello che avete reclutato per un totale di 487 villi, eh già avete guadagnato 487 villi solo grazie ai reclutamenti, questo però non lo hai scritto. Se ci togli la ally Delix cello, voi avete più di 1500 villi in più rispetto a qualsiasi altra tribù del w. Mi sembra ovvio che abbiano fatto asse :/
Ma è del mestiere questo?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Il w si gioca nel k54...
Chi lo prenderà avrà le maggior possibilità di vincere il w....
Noi stiamo bloccando i DELIX la cui unica utilità nell'asse era proprio quella di scendere nel 54...
E sono ancora bel lontani ^^ ( ci son solo i nuovi entrati)
 
Numero di reazioni
2
Si che sono io, ma non sono il proprietario dell'account, ma se andavi a vedere nel profilo del w13 di noob c'era anche antonio, che sarei io, ho sempre giocato in quell account, ed il founder era lui non io, io mi occupavo solo dell'account. Se non mi credi sei liberissimo di chiedere al proprietario :)
ma che cosa sto leggendo? noobacolazione non è mai stato in sharing
 
In cima