• - -

Se vuoi la pace... prepara la GUERRA!

DeletedUser

Ospite
Spero sia di vostro gradimento :D...
sivispacemparabellum.jpg

... non sono molto bravo con photoshop ,forse è un po grandina :p

P.S. Sono nuovo :)
 

DeletedUser8422

Ospite
a me non piace, sa troppo de "il pianeta delle scimmie" forse perchè il guerriero ritratto è troppo ritratto :D

mi spiego, se trovi un'immagine meno centrata su un personaggio e di cui il personaggio si trova più sullo sfondo sarebbe più carina...il filtro non è male, forse troppo accentuato...

comunque io non so usare nemmeno paint quindi cerco di dare giudizi sulla base di ciò che vedo, non so che tipo di lavoro c'è dietro quell'immagine
 

DeletedUser

Ospite
tralasciando che un guerriero giapponese non parla latino
 

DeletedUser

Ospite
non è giapponese:( non vedi ke ha la tipica armatura medievale occidentale :D... e poi i giapponesi non portavano lo spadone sulla skiena :cool:
 

DeletedUser

Ospite
bah, l'idea c'è però non è niente di che come immagine... hai solo messo le macchie a mo' di sangue e applicato 2/3 filtri... cmq ci hai provato e con un pò di esercizio puoi migliorare.. ;)
 

DeletedUser

Ospite
non è giapponese:( non vedi ke ha la tipica armatura medievale occidentale :D... e poi i giapponesi non portavano lo spadone sulla skiena :cool:

proprio il contrario i giapponesi portavano l'armatura di quel modello e la spada (katana) sulla schiena
 

DeletedUser

Ospite
ora che guardo meglio hai ragione tu..non avevo visto l'elsa della spada
 

DeletedUser

Ospite
Ehi guardate che SVPPB sta per si vis pacem para bellum!!!!

Copioni (noi pure visto che l'autore è Giulio Cesare).
 

DeletedUser

Ospite
Guarda con photoshop ci passavo parecchio tempo e ti posso dire che:
È troppo lq (low quality), il pg (soggetto) è troppo sporco, le dimensioni non mi convincono e il font non è fuso al meglio con il resto del lp.
 

DeletedUser

Ospite
Wow....ma tu sei spagnolo??io di solito ci parlo....cmq benvenido el forum mi amgos!!! :)
 

DeletedUser

Ospite
e che skifezza sono un ragazzino de 11 e racconti ste cose? xd
 

DeletedUser

Ospite
Triboletto i tuoi post sono leggermente fuori luogo e sono 2 di seguito.Per il momento passi,ma fa' più attenzione la prossima volta a quello che scrivi e a dove lo stai scrivendo.
 

DeletedUser

Ospite
Triboletto i tuoi post sono leggermente fuori luogo e sono 2 di seguito.Per il momento passi,ma fa' più attenzione la prossima volta a quello che scrivi e a dove lo stai scrivendo.

kheop si riferisce alla scrittura in spagnolo vietata dal regolamento come tutte le altre lingue (se nn erro)
 
In cima