• - -

Scripter sbloccami

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Breve spiegazione (in quando non posso mettere foto della conversazione, pena ban) di quanto successo:

Ieri sera Scripter mi scrive in game, dal nulla, per dirmi che io e @jah.103 ricicliamo solo. Al che gli faccio notare che ho startato un mese e qualcosa fa e ho 500K di morti in attacco (non che siano tanti eh) tutti fatti sui Lupi in pratica, mentre lui che gioca da Luglio ha solo 470K (che per un account in piena macchia sono oggettivamente pochi, sopratutto se non fai ODD). Dopo questa shoccante informazione mi ha bloccato, ma non prima di scrivere (testuali parole): "Hai meno avv sconfitti di me in attacco cantastorie hahahah".

Di seguito screen delle OD mie e sue:
Scripter:
Scripter.jpg


Chewbacca:
Chewbacca.jpg


Ho provato a scrivere a Scripter sia in game che su Whatsapp, ma risulto bannato, ecco perchè ho scritto tutto qui in forummone. Scripter se mi stai leggendo: TI PREGO SBLOCCAMI ho il numero di uno specialista che può fare al caso tuo.


EDIT: In privato potete chiedermi la conversazione, ve la invio senza problemi.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Certo che se il livello di flame è questo, si può anche chiudere il forummone :D

Io vorrei solo parlare con Scripter, pero prima mi scrive per offendermi, poi mi blocca quando gli faccio vedere la realtà delle cose. Non posso farci nulla se non avevo altro modo di contattarlo.
 

DeletedUser49843

Ospite
Ma lascialo stare poverino ne ha pure meno di me che non conto nulla, io gli consiglierei di autoattaccarsi o ancora meglio di mettere gli arieti nelle full così fa un po' più di uccisioni.
 
In cima