• - -

Script funzionanti su pc ma non su cell

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Buongiorno a tutti, premetto che non sono mai stato un gran utilizzatore degli script..ebbi però lo scorso mese il piacere di provarne un paio (sempre ovviamente ufficiali e legali) e andavano tutti benissimo su pc.

Dopodiché il pc mi è cascato e non accendendosi più, ho riprovato gli stessi script da Cell ma quasi tutti non funzionano (di 10 provati ieri notte, solo 1 funzionante), secondo voi è dato dal fatto che ho purtroppo un aggiornamento di Tribals vecchio (e purtroppo difficile aggiornare Il:ultime versioni perche non mi apre più l'App Store), oppure ci sta qualche altra cosa che potrei correggere per farli funzionare anche da cell?

La cosa principale sarebbe il Key Press, il non averlo mi rende molto più complicato il tutto

Grazie a qualsiasi persona possa anche un minimo aiutarmi

PS1:Ah ho anche provato gli script che come detto da lodi, dovrebbero esser funzionanti anche da cell (https://forum.tribals.it/index.php?threads/lista-script-utili-e-legali-sul-it.36697/) ma purtroppo a me non vanno nemmeno quelli

PS2:Ho cercato se qualcun altro aveva fatto domande o post simili ma niente, quindi credo di esser il primo o alle brutte, chiedo scusa se non ho trovato già un post simile esistente




Nik
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
di solito il problema principale per cui non funzionano gli script da telefono è perché viene usata la versione "mobile", prova ad attivare la versione browser e molti script a quel punto dovrebbero funzionare.
Discorso diverso per quello che io so riguarda il keypress, da cell mancando proprio la tastiera viene difficile dover applicarne l'uso, ma se qualcuno ne ha più esperienza di me può tranquillamente smentirmi.
 
In cima