• - -

Script funzionanti fixati

DeletedUser45616

Ospite
con gli ultimi aggiornamenti mi sono partiti parecchi script, ora sto ripristinando tutto ricercandoli nei forum inglesi e francesi, sono tutti script approvati quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta. Visto che mi sto facendo un lavoraccio io ho deciso di rendermi utile alla community e condividere ciò che trovo con tutti :) buono scripting!


BILANCIA RISORSE
Codice:
javascript:function MarketMain(){var a=document;if(window.frames.length>0)a=window.main.document;var b=a.createElement('script');b.type='text/javascript';b.src='https://media.innogamescdn.com/com_DS_UK/Scripts/ExtremeTw_ResourceBalancer_launcher.js';a.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(b)}function getGameDoc(winvar){getdoc=winvar.document;if(!getdoc.URL.match('game\.php')){for(var i=0;i<winvar.frames.length;i++){if(winvar.frames[i].document.URL.match('game\.php')){getdoc=winvar.frames[i].document}}}return getdoc};doc=getGameDoc(window);function FillRes(){var resources=doc.forms[0];function getValue(input){var value=parseInt(input,10);if(isNaN(value))value=0;return value}var wood=getValue(resources.wood.value);var clay=getValue(resources.stone.value);var iron=getValue(resources.iron.value);function OKClick(){var arrInputs=resources.getElementsByTagName('input');for(var idx1=0;idx1<arrInputs.length;idx1++){if(arrInputs[idx1].value.indexOf('OK')!=-1){arrInputs[idx1].click();break}}}function insertValues(){var URLargs=doc.URL.split("&");for(var i=0;i<URLargs.length;i++){var args=URLargs[i].split("=");if(args.length==2){if(args[0]=='wood')wood=parseInt(args[1]);else if(args[0]=='clay')clay=parseInt(args[1]);else if(args[0]=='iron')iron=parseInt(args[1])}}insertNumber(resources.wood,wood);insertNumber(resources.stone,clay);insertNumber(resources.iron,iron)}if(wood+clay+iron>0){OKClick()}else{insertValues()}}if(doc.URL.match(/clay=/)||doc.URL.match(/confirm_send/)){FillRes()}else{MarketMain()}

FREEZE DEI TIMER (PER EVITRE RICARICAMENTI E RALLENTAMENTI
Codice:
javascript:
$.getScript("https://dl.dropbox.com/s/enjhu614cmd8beh/freezetimers.js");
void(0);

AF FILTER (filter + keypress)
Codice:
javascript:$.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/u/26362756/laEnhancer/main.js');void(0);

AF KEYPRESS
Codice:
javascript:cookieName="fakeypress";$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/py6l062un5jiy2z/fakeypress.js');void(0);


sarebbe bello se anche chi ha altri script funzionanti li mettesse qui, ad esempio non sono riuscito a trovare un contatruppe funzionante con https


un po di rep verde è sempre ben accetta, non siate avari u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
immagino di aver risparmiato parecchie bestemmie a molti anche solo con il bilancia risorse lol
 

DeletedUser29710

Ospite
se mi trovate " prossimità" ne sarei molto felice
 

DeletedUser42212

Ospite
Diciamo che il "troop count" sarebbe utilissimo...non funziona piu nemmeno quello
 

DeletedUser45616

Ospite
neanch io, non ci sono piu gli scripter di una vola =_=
 

DeletedUser39258

Ospite
Il filter + keypress a me non funziona... problema mio?:(
 

DeletedUser45616

Ospite
a me continua a funzionare

svuota cache e cookies del browser e riprova, e stai attento che ci siano tutti i filtri giusti (di defaul c è la spunta su "nascondi i villi che stai attualmente attaccando")
 

DeletedUser39258

Ospite
Il filter + keypress a me non funziona... problema mio?:(

Esplorando nel forum del .net ho scoperto perchè non funziona :(
Ntombs ha detto:
Hey everyone! The script has been a huge success. This is both good and bad. It is good because I know all the time I've put into developing the script was worth it. However, it has outgrown dropbox and it needs a new home. We could try other free options like github or google drive but we will eventually run into the same problem. What is needed is paid scaleable hosting. That means hosting will only cost as much as the script is being used. No more and no less. Up until now I have not asked for any money because so far it has only cost me my time. However, now I must ask for money to pay for this hosting. If 100 people gave $5 we could reach this goal to pay for hosting for several years and I will hopefully never have to ask for money again.
 

DeletedUser45616

Ospite
lol, sto farmando col keypress e non col filter xD per fortunaquello continua ad andare
 

DeletedUser39258

Ospite
a me continua a funzionare

svuota cache e cookies del browser e riprova, e stai attento che ci siano tutti i filtri giusti (di defaul c è la spunta su "nascondi i villi che stai attualmente attaccando")

Non parte proprio, relativamente al mio precedente post, deve essere che poichè sono finiti i posti ospite nella dropbox di tombs, tu puoi continuare ad usarle poichè sei stato uno dei primi a loggarci dentro, agli altri non fa accedere...
 

DeletedUser43971

Ospite
usa il keypress, molto più leggero soprattutto se utilizzi l'opzione "load pages"
 

DeletedUser45616

Ospite
da stamattina il filter mi ha salutato, non si carica proprio c.c

- - - Aggiornato - - -

comunque ha ragione bllod, a questo punto del gioco preferisco comunque usare il keypress, è piu leggero

quando si ha il primo villo è utilissimo il filter, poi piu avanti non fa troppa differenza
 

DeletedUser42644

Ospite
una volta usavo uno script "ordina attacchi" che in pratica mi apriva una pagina e metteva i villi in ordine di distanza da un determinato obiettivo, una roba del genere. Forse sono nabbo io esiste ancora?
 

DeletedUser45616

Ospite
è il tanto ricercato script di prossimità, solo che non si trova da nessuna parte fixato purtroppo :(

Qualcuno ha trovato invece lo script di ritio dei supporti di un determinao tipo? anche quello mi sarebbe molto utile :)
 
In cima