• - -

Script essenziali allo Start di un nuovo Mondo

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18

Credo che il problema non sia negli script...
Se vuoi con calma spiegare esattamente cosa non riesci a fare te lo possiamo spiegare, qui o (più comodo) su discord :)

ragazzi a proposito di questo.. io sto provando lo script del rovistamento.. ho inserito la mia nuova voce nella barra ROVISTARE e fin qui tutto liscio.. quanto lo clicco mi apre il piccolo mod in alto ma nn riesco a farlo funzionare.. cioè pure inserendo esattamente le unità che voglio usare e il tempo non mi calcola na beata.. cosa devo fare??
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
ragazzi a proposito di questo.. io sto provando lo script del rovistamento.. ho inserito la mia nuova voce nella barra ROVISTARE e fin qui tutto liscio.. quanto lo clicco mi apre il piccolo mod in alto ma nn riesco a farlo funzionare.. cioè pure inserendo esattamente le unità che voglio usare e il tempo non mi calcola na beata.. cosa devo fare??
Si è ricordato di spuntare tutte le caselle necessarie?
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
Si è ricordato di spuntare tutte le caselle necessarie?
sisi ho spuntato le stesse unità che uso di norma.. e nei settori in basso ho inserito anche il numero esatto presente nel villo.. faccio partire il calcolo.. e niente :p per il momento l'ho rimosso dalla barra ma mi farebbe molto comodo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
sisi ho spuntato le stesse unità che uso di norma.. e nei settori in basso ho inserito anche il numero esatto presente nel villo.. faccio partire il calcolo.. e niente :p per il momento l'ho rimosso dalla barra ma mi farebbe molto comodo
La invito a parlarne con @lodi94
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
ragazzi a proposito di questo.. io sto provando lo script del rovistamento.. ho inserito la mia nuova voce nella barra ROVISTARE e fin qui tutto liscio.. quanto lo clicco mi apre il piccolo mod in alto ma nn riesco a farlo funzionare.. cioè pure inserendo esattamente le unità che voglio usare e il tempo non mi calcola na beata.. cosa devo fare??

A quale script si riferisce?
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
mi riferisco a questo..

Codice:
javascript:$.getScript('https://gistcdn.githack.com/filipemiguel97/ba2591b1ae081c1cfdbfc2323145e331/raw/scavenging_legal.js')

esattamente quello spoilerato all' inizio di questo topic.. cmq l'ho appena rimesso e il mod effettivamente si attiva in alto nella sezione Rovistando.. resta il fatto che non mi calcola nulla.. magari sono io scemo che non riesco a farlo andare.. :p

vediamo un po' passo passo

- lanci lo script la prima volta, dovrebbe rimandarti alla schermata del rovistamento

- lo lanci una seconda volta, ti dovrebbe apparire il riquadro in foto. qua devi selezionare la tipologia di truppe con cui vuoi rovistare e il target time. come da foto, vedi che ho selezionato solo le lance e un target runtime di 1 ore.

IMPO: se vuoi cambiare la configurazione rispetto a quella che ti appare di default, devi selezionare le truppe che ti interessano, inserire il tuo target time, cliccare su "accept configs" e poi refreshare la pagina e lanciare di nuovo lo script.

u3ypAt9.png



una volta lanciato lo script, con la configurazione di tuo gradimento, il procedimento è molto semplice. Supponendo che tu abbia sbloccato tutti e quattro i livelli, ti ritroverai in una situazione del genere:

- lo script seleziona il numero di truppe da spedire nel livello numero 4 (45 lance in questo caso, vedi riquadro 1)

- a te non resta che cliccare su "inizia" (riquadro 2)

- refreshi la pagina del rovistamento

- rilanci di nuovo lo script

- lo script seleziona il numero di truppe da mandare a rovistare nel livello 3

- te clicchi su "inizia"

e così via fino al livello 1.

xiySZdq.png


P.S. Si ringrazia @wren per l'aiuto nello stilare questa mini guida <3
 
Ultima modifica:

MegaPit

Scudiero
Numero di reazioni
23
Domanda. Per quanto riguarda lo "script singola A", da dove bisogna lanciarlo? Non succede niente né se lo lancio dalla pagina dell'AF né se lo lancio dalla pagina della schermata villo
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Domanda. Per quanto riguarda lo "script singola A", da dove bisogna lanciarlo? Non succede niente né se lo lancio dalla pagina dell'AF né se lo lancio dalla pagina della schermata villo

Dall'assistente farm. Comparirà un'icona "A" in più come si vede da questo screenshot
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
Buonasera ragazzuoli ALLARME ROSSO. non sta andando LAenancher ..
qualcuno sa dirmi commo mai? è fixabile? grazie attendo info con ansia :p
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Buonasera ragazzuoli ALLARME ROSSO. non sta andando LAenancher ..
qualcuno sa dirmi commo mai? è fixabile? grazie attendo info con ansia :p

Potrebbe inizialmente provare a lanciare lo script in un altro browser: se gira, dovrà pulire cache/cookie del browser che usa di solito.
Se invece continua a non funzionare bisogna vedere sul post del net se effettivamente è presente un errore (o una nuova versione)
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
Ok cmq per il momento sembrerebbe risolto :thumbs up:
..in effetti la prima cosa che ho provato è stata proprio quella di pulire e refreshare chrome.. sulle prime aveva ripreso ad andare ma poi sembrava di no.
ad ogni modo adesso sta andando.. idem x altri player
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Ok cmq per il momento sembrerebbe risolto :thumbs up:
..in effetti la prima cosa che ho provato è stata proprio quella di pulire e refreshare chrome.. sulle prime aveva ripreso ad andare ma poi sembrava di no.
ad ogni modo adesso sta andando.. idem x altri player
Bene!
 

Terzadonna

Scudiero
Numero di reazioni
11
il primo programmino del farm non funziona. Spunto cosa dovrebbe selezionare e cosa dovrebbe nascondere tra i villi barbari ma non fa niente di niente. secondo voi?

parlo di questo LA enhancer
 
Ultima modifica:

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
il primo programmino del farm non funziona. Spunto cosa dovrebbe selezionare e cosa dovrebbe nascondere tra i villi barbari ma non fa niente di niente. secondo voi?

parlo di questo LA enhancer

hai fatto le modifiche, e poi cliccato su "salva modifiche" prima di cliccare su "applica"?
WLfxF8O.png
 
In cima