mi riferisco a questo..
Codice:
javascript:$.getScript('
https://gistcdn.githack.com/filipemiguel97/ba2591b1ae081c1cfdbfc2323145e331/raw/scavenging_legal.js')
esattamente quello spoilerato all' inizio di questo topic.. cmq l'ho appena rimesso e il mod effettivamente si attiva in alto nella sezione Rovistando.. resta il fatto che non mi calcola nulla.. magari sono io scemo che non riesco a farlo andare..
vediamo un po' passo passo
- lanci lo script la prima volta, dovrebbe rimandarti alla schermata del rovistamento
- lo lanci una seconda volta, ti dovrebbe apparire il riquadro in foto. qua devi selezionare la tipologia di truppe con cui vuoi rovistare e il target time. come da foto, vedi che ho selezionato solo le lance e un target runtime di 1 ore.
IMPO: se vuoi cambiare la configurazione rispetto a quella che ti appare di default, devi selezionare le truppe che ti interessano, inserire il tuo target time, cliccare su "accept configs" e poi refreshare la pagina e lanciare di nuovo lo script.
una volta lanciato lo script, con la configurazione di tuo gradimento, il procedimento è molto semplice. Supponendo che tu abbia sbloccato tutti e quattro i livelli, ti ritroverai in una situazione del genere:
- lo script seleziona il numero di truppe da spedire nel livello numero 4 (45 lance in questo caso, vedi riquadro 1)
- a te non resta che cliccare su "inizia" (riquadro 2)
- refreshi la pagina del rovistamento
- rilanci di nuovo lo script
- lo script seleziona il numero di truppe da mandare a rovistare nel livello 3
- te clicchi su "inizia"
e così via fino al livello 1.
P.S. Si ringrazia
@wren per l'aiuto nello stilare questa mini guida