script di shinko-to-kuma

cicaluster

Newbie
Numero di reazioni
1
buon giorno, nn mi funzionano più gli script di shinko (rovistamento di massa e bilanciamento risorse) e nn riesco nemmeno ad accedere al suo sito (mi da errore).
qualcun altro ha lo stesso problema o è al corrente del motivo? grz

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.117
Sono scaduti i certificati SSL del sito di Shinko, stesso sito su cui sono hostati i suoi script. Di conseguenza non è normalmente raggiungibile, l'unico modo per farlo è dire al proprio browser che accetti di navigare su un sito NON SICURO. Cosa che chiaramente è sconsigliata!

L'unica cosa da fare è attendere che l'interessata sistemi la cosa.

Ultima modifica:

masterdano

Visdomino
Numero di reazioni
505
Sono scaduti i certificati SSL del sito di Shinko, stesso sito su cui sono hostati i suoi script. Di conseguenza non è normalmente raggiungibile, l'unico modo per farlo è dire al proprio browser che accetti di navigare su un sito NON SICURO. Cosa che chiaramente è sconsigliata!

L'unica cosa da fare è attendere che l'interessata sistemi la cosa.
sistemato

vi lascio il link dove potete trovare le ultime versioni degli script funzionanti

sito shinko

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
573
Al momento nessuno Script è legale, come annunciato qui CLICK bisognerà attendere l'uscita della Libreria della Inno dove vi saranno tutt gli script approvati.

Scottex

Patrizio
Numero di reazioni
1.028
Al momento nessuno Script è legale, come annunciato qui CLICK bisognerà attendere l'uscita della Libreria della Inno dove vi saranno tutt gli script approvati.
non ho capito quindi qualsiasi player con un qualsiasi script in barra rapida è bannabile?

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
573
Come avrete notato, la sezione dedicata alla Lista degli Script non è più disponibile, poiché sono cambiate le modalità di approvazione degli script. Si è deciso infatti che tutti gli script vengano gestiti direttamente da InnoGames e non più da soggetti esterni.

Questo cambiamento ha richiesto un notevole lavoro, soprattutto nella revisione di tutti gli script attualmente esistenti (non preoccupatevi: la maggior parte resterà comunque disponibile), con l’obiettivo di creare un’unica lista globale in cui tutti gli script presenti siano approvati e validi per tutti i mercati.

Spero di potervi dare la lista entro questo mese.

Scottex

Patrizio
Numero di reazioni
1.028
Come avrete notato, la sezione dedicata alla Lista degli Script non è più disponibile, poiché sono cambiate le modalità di approvazione degli script. Si è deciso infatti che tutti gli script vengano gestiti direttamente da InnoGames e non più da soggetti esterni.

Questo cambiamento ha richiesto un notevole lavoro, soprattutto nella revisione di tutti gli script attualmente esistenti (non preoccupatevi: la maggior parte resterà comunque disponibile), con l’obiettivo di creare un’unica lista globale in cui tutti gli script presenti siano approvati e validi per tutti i mercati.

Spero di potervi dare la lista entro questo mese.
grazie cikketto ma non intendevo questo

io parlo della zona grigia dove ci troviamo oggi, dove ancora questo sistema non è disponibile e quindi rinnovo la mia domanda

oggi, gli script che mediamente la community utilizza, sono legali?

Lele.10

Visdomino
Numero di reazioni
155
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.

Ultima modifica di un moderatore:
In cima