• - -

scorciatoie browser

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Buongiorno a tutti, scrivo qua per chiedere (dopo aver cercato con il tasto cerca ma di soli 2 post trovati vecchi, niente), sapere se era possibile in primis modificare i tasti rapidi da tastiera per il tribals browser. Se poi non fosse possibile, si potrebbero gentilmente sapere tutte le altre scorciatoie? io per esempio conosco solo: a che aggiorna la pagina principale, m per la mappa e di nuovo a in assistente farm che ti cambia il villo. Inoltre dovrebbe andare credo (almeno cosi vedo in alto sull-icona assitente farm) con c anche lapertura assistente farm ma niente.

Grazie per chiunque possa anche n minimo semplificarmi la vita
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@Nikolaj
Gli unici tasti "rapidi" che possono essere modificati sono quelli inerenti alla barra rapida ed agli script che gli si possono collegare, ovvero mi riferisco solo a quelli numerici.
Per quanto riguarda i tasti rapidi di default del game quelli sono non modificabili in quanto impostati così dal sistema.
Per tanto per riassumere, gli script in barra rapida possono essere associati a dei tasti rapidi numerici (da 0 a 9), tutti gli altri tasti rapidi sono non sogggetti a modifica da parte dell'utente.
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
@Nikolaj
Gli unici tasti "rapidi" che possono essere modificati sono quelli inerenti alla barra rapida ed agli script che gli si possono collegare, ovvero mi riferisco solo a quelli numerici.
Per quanto riguarda i tasti rapidi di default del game quelli sono non modificabili in quanto impostati così dal sistema.
Per tanto per riassumere, gli script in barra rapida possono essere associati a dei tasti rapidi numerici (da 0 a 9), tutti gli altri tasti rapidi sono non sogggetti a modifica da parte dell'utente.

Tutto chiarissimo, grazie mille!
 
In cima