Salve @koss come detto dal collega tali sconti non vengono gestiti purtroppo dallo staff, mi adopererò sperando che per il nuovo mese esca qualcosa.Ciao a tutti, qualcuno sa quando ci saranno eventi con sconto sui pp? Solitamente quando vengono fatti?
Posso certamente inserirla come proposta, ma è molto improbabile che all'uscita immediata del mondo, vengano dati sconti per l'acquisto dei pp; tentar non nuoce.Ok grazie mille, e se venisse proposta ai creatori qualcosa del tipo che quando starta un nuovo w ci sia la possibilità di avere degli sconti?
Be si effettivamente tutti aspetterebbero solo quello per comprare e non spenderebbero piu soldi a prezzo non scontato e guadagnerebbero meno soldi. Improbabile accettinoPosso certamente inserirla come proposta, ma è molto improbabile che all'uscita immediata del mondo, vengano dati sconti per l'acquisto dei pp; tentar non nuoce.
a me è arrivata appena loggato nel wIl vero problema degli sconti è che più shoppi meno escono, ed è fattuale, l'unico modo per averli all'evenienza è lasciare gli acc degli share dormienti e loggarli random per shoppare lo sconto sicuro che spunterà.
Ad esempio io da bravo shoppone non vedo un 100% da anni. Ma anni e anni.
perché non giochi dal 70 (intendo l'anno)a me è arrivata appena loggato nel w
Si. Ad esempio io ho sempre e solo acquistato le 100%. Dopo che la compro passano tot settimane ed esce la 10%, tot settimane ed esce la 40, poi l’80 ed infine la 100Quindi suggerite che ci sia una specie di “algoritmo” che fa uscire offerte più vantaggiose a chi shoppa poco? Cioè la stessa offerta che arriva a me non è la stessa che capita ad altri? Se fosse cosi lo troverei assurdo