Sconto pp

S3xyMe

Newbie
Numero di reazioni
4
Ciao a tutti, qualcuno sa quando ci saranno eventi con sconto sui pp? Solitamente quando vengono fatti?

FullOrFake?

Patrizio
Numero di reazioni
1.001
Buonasera, gli sconti sui pp sono gestiti dal sistema e sono casuali e personali.
Non esiste un calendario

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
435
Ciao a tutti, qualcuno sa quando ci saranno eventi con sconto sui pp? Solitamente quando vengono fatti?
Salve @koss come detto dal collega tali sconti non vengono gestiti purtroppo dallo staff, mi adopererò sperando che per il nuovo mese esca qualcosa.

S3xyMe

Newbie
Numero di reazioni
4
Ok grazie mille, e se venisse proposta ai creatori qualcosa del tipo che quando starta un nuovo w ci sia la possibilità di avere degli sconti?

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
435
Ok grazie mille, e se venisse proposta ai creatori qualcosa del tipo che quando starta un nuovo w ci sia la possibilità di avere degli sconti?
Posso certamente inserirla come proposta, ma è molto improbabile che all'uscita immediata del mondo, vengano dati sconti per l'acquisto dei pp; tentar non nuoce.

S3xyMe

Newbie
Numero di reazioni
4
Posso certamente inserirla come proposta, ma è molto improbabile che all'uscita immediata del mondo, vengano dati sconti per l'acquisto dei pp; tentar non nuoce.
Be si effettivamente tutti aspetterebbero solo quello per comprare e non spenderebbero piu soldi a prezzo non scontato e guadagnerebbero meno soldi. Improbabile accettino

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.330
Il vero problema degli sconti è che più shoppi meno escono, ed è fattuale, l'unico modo per averli all'evenienza è lasciare gli acc degli share dormienti e loggarli random per shoppare lo sconto sicuro che spunterà.

Ad esempio io da bravo shoppone non vedo un 100% da anni. Ma anni e anni.

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
974
Il vero problema degli sconti è che più shoppi meno escono, ed è fattuale, l'unico modo per averli all'evenienza è lasciare gli acc degli share dormienti e loggarli random per shoppare lo sconto sicuro che spunterà.

Ad esempio io da bravo shoppone non vedo un 100% da anni. Ma anni e anni.
a me è arrivata appena loggato nel w<3

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.107
Se volete che vi escano le offerte dovete shoppare solo quelle. Se il sistema vede che comprate pure a prezzo pieno col cavolo che vi escono

S3xyMe

Newbie
Numero di reazioni
4
Quindi suggerite che ci sia una specie di “algoritmo” che fa uscire offerte più vantaggiose a chi shoppa poco? Cioè la stessa offerta che arriva a me non è la stessa che capita ad altri? Se fosse cosi lo troverei assurdo

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.107
Quindi suggerite che ci sia una specie di “algoritmo” che fa uscire offerte più vantaggiose a chi shoppa poco? Cioè la stessa offerta che arriva a me non è la stessa che capita ad altri? Se fosse cosi lo troverei assurdo
Si. Ad esempio io ho sempre e solo acquistato le 100%. Dopo che la compro passano tot settimane ed esce la 10%, tot settimane ed esce la 40, poi l’80 ed infine la 100

In cima