• - -

Sconti sui punti premium

DeletedUser35558

Ospite
mi è capitato di vedere degli sconti sull'acquisto di punti premium o delle offerte come "compare pacchetto risorse, bonus attacchi, difese ecc.." tutti a scadenza, potenzialmente attivabili quindi solo per poche ore o giorni

ho anche constatato che non vale per tutti gli account, c'è a chi viene proposto e a chi no, qualcuno sa se è del tutto casuale o ci sono delle regole specifiche a riguardo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Hai delle prove che dimostrino che a qualcuno esiste un'offerta speciale e ad altri no?
 

DeletedUser35558

Ospite
Hai delle prove che dimostrino che a qualcuno esiste un'offerta speciale e ad altri no?


attualmente no,è una cosa che ho notato tempo fa e mi sembrava proprio che da un sitting lo potessi fare e dal mio account invece no, magari mi sono sbagliato, mi confermeresti che se danno uno sconto punti premium a scadenza ad un player lo danno anche a tutti gli altri nello stesso momento?
 

DeletedUser44490

Ospite
sisi mi e capitato anche a me utenti tipo che non hanno utilizato funzioni premium mai allora li incentivate a comprare con sconti

a noi sempre i soliti prezzi di usurai
 

DeletedUser34391

Ospite
Non ne ho idea. Anche a me appaiono ogni tanto degli sconti, ma non ti so dire di preciso i periodi né se c''è una cadenza regolare.

Può essere un sistema automatico random che piano piano ricopra la totalità degli utenti.

L'unica cosa "certa" che ti posso dire è che queste promozioni vengono inviate quasi sempre lato server, ovvero senza l'ausilio di un membro dello staff che clicchi e faccia partire il processo.

Il massimo che posso fare è informarmi.
 

Grunt

Scudiero
Numero di reazioni
23
attualmente no,è una cosa che ho notato tempo fa e mi sembrava proprio che da un sitting lo potessi fare e dal mio account invece no, magari mi sono sbagliato, mi confermeresti che se danno uno sconto punti premium a scadenza ad un player lo danno anche a tutti gli altri nello stesso momento?
E' capitato anche a me proprio oggi con due player che sto sittando, ed uno ha il premium, quindi decade l'ipotesi di goblin
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Esistono varie tipologie di offerte e metodologie con cui vengono proposte. Le più note sono quelle relative ai pacchetti iniziali allo start di un mondo. Altre vengono proposte in determinate occasioni ed eventi oppure ad un determinato tipologia di utenza.
Il reparto marketing e analytics è quello che si occupa di attivare queste promozioni. Ma tranquilli, in un modo o nell'altro tutti sono soggetti ad offerte.

Saluti
A.
 

Grunt

Scudiero
Numero di reazioni
23
Ashton a giudicare dalla foto non ti passa un giorno :p:p:p
 
Ultima modifica:

DeletedUser34960

Ospite
Domanda, i pacchetti iniziali sono una novità di questi giorni oppure erano già stati proposti in passato?
Nel w35 a me sono stati proposti al 50* giorno, quindi non proprio ad inizio w, non hanno molto senso a quel punto
 
In cima