• - -

Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Numero di reazioni
5.161
Mi fa piacere che il tuo compagno ride giustamente visto che nn può fare altro ... quindi mi spieghi la funzione del supporter di gioco cortesemente ... grazie

Moderatore modera
Supporter supporta

Matricolato vince
Carlito piange
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Moderatore modera
Supporter supporta

Matricolato vince
Carlito piange
Noi siamo ancora qui
Eh gia

Avete vinto la targhetta ma nn ci avete sconfitti xké non siete capaci.....
Volevate vedere tutto blu ma non e' così accontentavi della targhetta

Noi siamo ancora qui
Eh gia

Matri per 10€ vi fa gli schemini e le sbobine, accorrete universitari
Infatti ci servono tanti soldini x comprarsi le vittorie se no diventa normale come tutti .... La inno ti ringrazia
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ti lasciamo un po' di spazio nella geografia dato che non puoi averne nella Storia.

Avevamo talmente voglia di levarvi dalla mappa che appena è finito il world (due mesi fa) la prima cosa che ho fatto è stata annullare la Op già preparata perchè non sprechiamo una sola ora di tempo non necessaria per un world già vinto. Ma ti pare che perdiamo 4 mesi della nostra vita per prendervi tutti i villaggi per dimostrare cosa a chi?
Per me potevate far bandiere ad oltranza facevate pure più bella figura che a parlare
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In effetti solo un pazzo a luglio e agosto nerderebbe per avere tutte la mappa blu a mondo vinto ahahah
 
Numero di reazioni
1.605
Infatti ci servono tanti soldini x comprarsi le vittorie se no diventa normale come tutti .... La inno ti ringrazia

Ho usato google translate da carlito a italiano e sono uscite solo lacrime, quindi niente di nuovo
 
Ultima modifica:

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Ti lasciamo un po' di spazio nella geografia dato che non puoi averne nella Storia.

Avevamo talmente voglia di levarvi dalla mappa che appena è finito il world (due mesi fa) la prima cosa che ho fatto è stata annullare la Op già preparata perchè non sprechiamo una sola ora di tempo non necessaria per un world già vinto. Ma ti pare che perdiamo 4 mesi della nostra vita per prendervi tutti i villaggi per dimostrare cosa a chi?
Per me potevate far bandiere ad oltranza facevate pure più bella figura che a parlare
La storia è stato il w3 purtroppo non puoi capire ....comprati questi w usa e getta

Figurati nerdare a mondo perso quanto puoi essere decerebrato :D
Credo che parli di te non so nemmeno chi sei x esprimere un giudizio del c..

Ho usato google translate da carlito a italiano e sono uscite solo lacrime, quindi niente di nuovo
Lacrime.....io sono in vacanze da inizi luglio figurati come piango
 
Numero di reazioni
1.605
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
mi sa che qua l'unico a non capire sei tu.. se

@CC510 sta parlando del W3 che non centra nulla.. chiudi il post.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

PS. non perdere tempo qua se sei in vacanza.. vai al mare.. brra, ragazze.. quello che vuopi insomma..



ps: @CC510 quando metterete la reaction "Clown" qui sul forummone?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Vi pregherei di tornare in tema.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Avete vinto la targhetta ma nn ci avete sconfitti xké non siete capaci.....
Volevate vedere tutto blu ma non e' così accontentavi della targhetta

Noi siamo ancora qui
Eh gia
tieni anche tu hai vinto la targhetta:
photo1659869032.jpeg
 
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
La storia è stato il w3 purtroppo non puoi capire ....comprati questi w usa e getta

Effettivamente tra me e te è facile che sia io a non capire qualcosa.
Le storielle sui world di una volta risparmiatele pure dato che probabilmente hai inziato a giocare dopo di me e pure nel caso avessi torto difficilmente sei arrivato tanto prima dato che Tribalwars Italia (non Tribals eh) semplicemente non esisteva.

Se il tribals di una volta fosse intrinsecamente così migliore qualunque vecchio player dovrebbe dominare allo stato attuale. Invece la verità è che avere macchie da 20/30k di villi con cui bunkerarsi aiutava un sacco a mascherare molte deficienze tecniche. Che però leggendoti sembrano decisamente meno invalidanti delle altre.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Effettivamente tra me e te è facile che sia io a non capire qualcosa.
Le storielle sui world di una volta risparmiatele pure dato che probabilmente hai inziato a giocare dopo di me e pure nel caso avessi torto difficilmente sarebbe tanto prima dato che Tribalwars Italia (non Tribals eh) semplicemente non esisteva.

Se il tribals di una volta fosse tanto intrinsecamente così migliore qualunque vecchio player dovrebbe dominare allo stato attuale. Invece la verità è che avere macchie da 20/30k di villi con cui bunkerarsi aiutava un sacco a mascherare molte deficienze tecniche. Che però leggendoti sembrano decisamente meno invalidanti delle altre.

EMOTIONAL DAMAGE
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Effettivamente tra me e te è facile che sia io a non capire qualcosa.
Le storielle sui world di una volta risparmiatele pure dato che probabilmente hai inziato a giocare dopo di me e pure nel caso avessi torto difficilmente sei arrivato tanto prima dato che Tribalwars Italia (non Tribals eh) semplicemente non esisteva.

Se il tribals di una volta fosse intrinsecamente così migliore qualunque vecchio player dovrebbe dominare allo stato attuale. Invece la verità è che avere macchie da 20/30k di villi con cui bunkerarsi aiutava un sacco a mascherare molte deficienze tecniche. Che però leggendoti sembrano decisamente meno invalidanti delle altre.
Chi non lo ha vissuto non può capire....subire 40.000 attacchi senza torre item paladino e cazzate varie è un altra cosa qui si gioca con 4 continenti nel 51 erano una trentina e x vincere dovevi detenere il 90 x cento dei villi quindi il blu assoluto
 
In cima