• - -

Scadenza infrazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18076

Ospite
Se proprio non devono scadere mai (le infrazioni), almeno si può fare che dopo x di tempo che un utente non riceve infrazioni le infrazioni precedenti scadono. Ci sarà sicuramente un plugin che permette ciò.

Se non c'è, invece, perchè non torniamo al vecchio sistema con scadenza?
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Se non scadono, un motivo valido c'è.
Vuol dire che l'ammonizione non è perchè a Old girava male, ma perchè l'utente ha commesso un'infrazione che non si deve ripetere.
 

DeletedUser36190

Ospite
Mmm e se io avessi risposto ad un'infrazione proponendo la mia versione dei fatti, e questa fosse stata totalmente ignorata? A me sembra che in quel caso si tratti di un "mi gira male" (old non c'entri :D ).
 

DeletedUser18076

Ospite
Litha, ti pregherei di non chiamare in causa chi non c'entra, io non l'ho proprio nominato. Non è l'unico ad avere poteri di moderazione sul forum.
Se c'è un moderatore intelligente e con la testa sulle spalle è proprio Old, almeno fin quando resterà lui ci sarà ancora un po di buon senso su questo forum.

Il mio messaggio non è riferito ad Old, né agli altri moderatori, ma al CoMa.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ringrazio Litha per l'anticipazione della spiegazione e risposta, potete pure sostituire al nick old un qualsiasi moderatore del forum per rendere più imparziale la risposta.

Saluti
A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima