Scacco matto Gela :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gelatina

Duca
Mi sei sempre piaciuto per la tua buona logica, per ora non rispondo perchè devo uscire, più tardi mi leggo meglio e con calma il tutto. *_*

Nefertum

Cavalieri
Devi dare un po' di Reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a EXORAY.

Mi sembrava strano non ci fosse una simile regola. Per fortuna che 1 su 1 milione i regolamenti e le condizioni generali di contratto le legge ogni tanto :)

Gelatina

Duca
Io l'ho potuta dare le rep verde ad Exo :p tiè!

Comunque vi preannuncio che mi libererò anche di ciò appena ho tempo. Sono in viaggio per il ristorante >.>

stritol

Visconte
Io l'ho potuta dare le rep verde ad Exo :p tiè!

Comunque vi preannuncio che mi libererò anche di ciò appena ho tempo. Sono in viaggio per il ristorante >.>

secondo me puoi anche evitare di rispondere ti sei scavato la fossa da solo. Non so se te rendi conto che per toglierti il ridicolo e la ridicolaggine che stai dimostrando non ti basteranno i prossimi dieci anni di tribals. Io in tutto questo vedo un abbozzo di player che non sa cosa inventare per stare al centro dell'attenzione , attenzione che, complici anche molti altri player, riesce ad avere. Roba da psicanalisi !!. Ti stai barricando dietro pseudo giustificazioni ma, purtroppo per te, non ti riesce dirle. il fatto è che hai deliberatamente cercato di falsare il gioco . Parole tue, " non credevo che quando o messo il segreto dentro il villo potesse sparire " questo può essere vero. il problema e che una volta sparito il segreto lo hai fatto con un altro, guarda caso quello che serve alla coalizione KA/HFh sapendo perfettamente cosa sareebbe successo. e cosa ancora più grave è che per farlo hai coinvolto altri account che secondo me sono gestiti da te altrimenti non credo avrebbero accettato. Sew bnon sono gestiti da te andrebbero estini pure quelli. Da qui la premeditazione punibile con un ban che a mio parere è pure poco. Opinione mia del tutto personale è che dovrebbero inibirti dal gioco forummone compreso dato che pure il forummone è un accessorio del gioco tribals e altri potrebbero trarne spunti, cosa che è pure facile vista la facilità con la quale si possono creare falsi account dietro i quali nascondersi. Te lo dissi mesi fa qui sul forum, e pure 20 gg fa quando ti dissi che, nel caso tu avessi avuto in mente di farmi l'intervista non te l' avrei concessa! ! Tribalisticamente parlando vali - di zero e se fossi uno dei player allert rimasti mi dissocerei completamente da te e da quello che rappresenti ma, evidentemente, è tutta la tag allert rimasta che è malata anche se so per certo che non tutti sono così. il problema è che indirettamente stai buttando del ridicolo addosso pure a loro.
Detto questo fossi in te eviterei pure di commentare quello che ti ho appena scritto e dedicarti ad altro

Ultima modifica:

Lord Buba

Bannato
Ma perchè quando l'ho detto io non m'ha Edit by Staff nessuno? Q.Q

Ultima modifica di un moderatore:

Gelatina

Duca
Ma io gliel'ho comunicato faccia a faccia, non tramite dispositivi. :D Per quanto riguarda "minare l'armonia" rispondo dopo che è troppo lungo da scrivere ora >.<

slime96

Duca
Premetto che parlo da esterno, non difendo gela e cose simili ma...

EXO cosa speri di ottenere da questa faccenda ?

Una cancellazione dell'account Gelatina dal portale IG ?

Come se poi non ne facesse un altro...

Secondo me hai sbagliato l'approccio, dovevate risolvere per pm tra lo staff e gela.

Questa storia ha tutti i presupposti per diventare uno scandalo come la storia dei gs in w2, e non ha senso alzare questo polverone per nulla.

Secondo me ora dovresti chiedere la chiusura e la cancellazione di questo thread.

Probabilmente Gela verrà bannato (o radiato?) da tribals come è giusto che sia però risolvete il tutto per pm .-.

Non vorrei che la cosa arrivasse a livello internazionale con la storia del ''ommioddiooooo Gelatina, l'account che ha trollato Tribals Italia, mlmlml non iscrivetevi e non giocate più sul .it''

Come se di iscritti ne avessimo molti poi...

Gelatina

Duca
No va beh Slime, ci stava abbastanza perché mi ha scritto via pm qui in forummone per chiedermi di far riaprire l'altro topic(voleva giustamente rispondere perché lo avevo citato) solo che io stavo uscendo, quindi ha agito così, ci sta come cosa :)

Edit: mi radiassero dal forummone, è l'unico modo che hanno per avere più reputazione di me buahah

maxbergheim

Cavalieri
io non credo che abbia minato il funzionamento di gioco perché i segreti riappariranno con la prossima distribuzione, che dato l'avanzamento di quel mondo con già tante copie, non tarderà molto.

Lord Buba

Bannato
io non credo che abbia minato il funzionamento di gioco perché i segreti riappariranno con la prossima distribuzione, che dato l'avanzamento di quel mondo con già tante copie, non tarderà molto.
Quante copie ci dovrebbero essere di fortificazione bastione?

3, per il prossimo spawn 4.
Quante ce ne sono? 0. Quante ce ne saranno? 1

Non ha impossibilitato il funzionamento del gioco, ma sicuramente l'ha minato.

Gelatina

Duca
Va beh, sostenere che io non l'abbia minato è surreale. Ovviamente ho creato dei disguidi non indifferenti.
L'unica cosa a cui mi posso appellare è appunto di esser già stato giudicato e sanzionato di un ban che ho scontato, quindi posso dire di non ritenere giusta un'ulteriore sanzione differente.

In ogni caso, vorrei concludere la vicenda sostenendo che qualsiasi sarà la sanzione o non sanzione applicatomi, non sarà fatta protesta alcuna ed approfitterò nel caso per eliminare totalmente il w20 dai miei pensieri, la quale cosa non sarebbe affatto malvagia per il sottoscritto (Rofl)

Al massimo vi dovrete subire una seconda pappardella di saluti u.u

maxbergheim

Cavalieri
e che problema c'è se ci sarà solo 1 copia? tanto la tribù vincente dovrà averne 1. prima della cosa doveva averne1. dopo ne deve averne 1. è uguale. e non mi pare che il tizio cancellandole se ne sia avvantaggiato,anzi è il contrario,perchè la probabilità che il segreto apparirà nella zona della sua tribù è basso, quando invece prima di cancellarli li possedeva tutti e 3.

Nefertum

Cavalieri
e che problema c'è se ci sarà solo 1 copia? tanto la tribù vincente dovrà averne 1. prima della cosa doveva averne1. dopo ne deve averne 1. è uguale. e non mi pare che il tizio cancellandole se ne sia avvantaggiato,anzi è il contrario,perchè la probabilità che il segreto apparirà nella zona della sua tribù è basso, quando invece prima di cancellarli li possedeva tutti e 3.
Se non lo riaggiungono manualmente prima dello spawn il segreto non rispawnerà. Con la duplicazione i segreti si duplicano non si creano dal nulla. In questa situazione ora ci stanno 0 fortificazione bastione. Dopo la duplicazione ce ne saranno di nuovo 0. Non si può moltiplicare 0 e sperare di avere un numero positivo: 0 X 2 = 0

Il gioco quindi è minato perché occorre l'intervento dello staff per riportarlo nei canoni normali e ridare la possibilità di una chiusura normale, senza contemplare obbligatoriamente la condizione di dominio del 100%, che è sempre valida per la chiusura di qualunque W

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.