• - -

Sbloccare limite di 50 costruzioni per AM

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Mi chiedevo se fosse possibile togliere il cap a 50 edifici dell'Account Manager.
E' una limitazione imposta dal gioco per evitare "un eccessivo automatismo" o c'è una spiegazione che non colgo?
Perchè altrimenti bisogna ammettere che è una rottura, soprattutto quando si hanno vari gruppi o vari template, dover ogni volta riavviarlo.

Grazie per eventuali delucidazioni :)
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Penso la spiegazione fosse proprio quella, ma ormai penso che sia obsoleta questa limitazione.

Inoltre, sarebbe interessante pensare al poter lasciare assegnati i template anche una volta concluse tutte le costruzioni. In modo che ripartano automaticamente in caso di arieti/catapulte. Cosa ne pensate?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
credo che senza una limitazione si potrebbe far girare il manager all'infinito che propagato su x villaggi andrebbe a sovraccaricare il sistema eccessivamente
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Sicuramente la rimozione del limite andrebbe ad automatizzare eccessivamente il gameplay.
Da un lato pratico però può essere utile come "blocco utile", nel caso ci fosse un errore di assegnazione del template.

La proposta quindi sarebbe di rimuoverlo o di modificarlo?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Sicuramente la rimozione del limite andrebbe ad automatizzare eccessivamente il gameplay.
Da un lato pratico però può essere utile come "blocco utile", nel caso ci fosse un errore di assegnazione del template.

La proposta quindi sarebbe di rimuoverlo o di modificarlo?

In teoria di rimuovere il blocco dopo 50 edifici. Ma magari anche aumentarlo a 100 non sarebbe male.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Carlo, il problema non è il litime 50 costruzioni, ma il manager che da mattina a sera si disattiva a caso facendoti perdere ore ed ore di produzione.
Intanto sei tutti i giorni a fare seleziona tutto e poi assegni, quindi più che sia limite 50 più 100, cosa ti cambia?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Carlo, il problema non è il litime 50 costruzioni, ma il manager che da mattina a sera si disattiva a caso facendoti perdere ore ed ore di produzione.
Intanto sei tutti i giorni a fare seleziona tutto e poi assegni, quindi più che sia limite 50 più 100, cosa ti cambia?

Bho a me il manager non si ferma a caso, ma solo quando arriva a 50 edifici. In early game quando cresci i barbari è una rottura. Perchè devi stare a riattivarlo ogni 2 giorni. Mentre in late game è una rottura perchè hai tanti villaggi e magari non ti accorgi che da qualche parte si è fermato.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
a me spesso :(

quando cresci i barbari intanto sei ogni 2\3 giorni ad aggiungere vili, tantovale rimettere il manager su tutti, intanto saranno gruppati insieme no?

in ogni caso, se la aumentassero tanto meglio, 50 costruzioni son niente all inizio ahah
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Scusate, non colgo un particolare.
Il fatto che tu vada su "Assistente Manager", selezioni tutto e rimetti il template attivo basta a dire "ok, il gioco così non è troppo automatizzato"?
Non mi sembra un granché o_O
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Nel Mondo 72 è stato aumentato a 100 il limite di template, quello di rotte commerciali ed il numero di costruzioni messe in coda dall'AM.

Fateci sapere cosa ne pensate in merito per favore :)
 
In cima