• - -

Mondo 85 Saluti

Rolobondo

Newbie
Numero di reazioni
7
Salve a tutti, mi presento. Sono un vecchio player di tribals che ha ripreso a giocare il w85 dopo tanti anni di stop (causa lavoro). Mi sono ritrovato in un gruppo di persone fantastiche, con le quali ci siamo divertiti tantissimo, nonostante giocassimo un world dove la nostra sconfitta era evidente da mesi.
Nonostante l'inevitabile sorte non ci siamo arresi ed abbiamo iniziato la nostra ultima resistenza contro un nemico palesemente più organizzato ed esperto. Questo ci ha portati a primeggiare nelle classifiche avversari sconfitti come difensori e come supporters, regalandoci una briciola di soddisfazione.

A questo punto, con il mondo praticamente finito (150 villi vs 5500 villi e dominio al 59% da giorni) i nostri simpatici avversari hanno deciso di falsificare le classifiche avversari sconfitti, schiantandosi le truppe tra di loro (senza ricevere attacchi dalle tribù nemiche). Quindi il signor Lodi94 ha tolto il primato di difensore a fred and barney che se lo meritava decisamente, mentre il signor baird ha tolto il primato di supporter a me e a Thor38 che nell'ultimo mese abbiamo fatto l'impossibile per ninjare e far schiantare truppe ai nemici.

Sicuramente me la sto prendendo troppo per una pratica che a quanto pare è normale amministrazione, ma è stato veramente avvilente pensare che il lavoro difensivo fatto nell'ultimo mese contro un avversario enormemente più numeroso e potente, sia stato tutto inutile.

Mi è stato risposto "Lasciare delle targhette a dei player che non hanno attaccato mezza volta?" come se aver giocato male un world fosse una giustificazione valida.
Sono stato anche chiamato "il nuovo meme TBRM", come se questo potesse in qualche modo toccarmi...Lo accetto come è giusto che ci sia sfottò tra i vincitori e gli sconfitti.

Detto ciò, ringrazio i miei compagni, dal primo all'ultimo per avermi riportato indietro di una decina d'anni ed avermi fatto divertire non poco <3 , però con tribals ho chiuso. Cercherò questo divertimento altrove (sai che perdita? :ROFLMAO:), magari dove gli sforzi e i risultati non vengono falsificati dalla tribù vincitrice.

Scusate per il piccolo sfogo e a mai più :)
Saluti,
Rolobondo

Thor38

Newbie
Numero di reazioni
15
A presto Rolà trq che faremo la nostra parte in altro W felice di aver conosciuto te e altri del nostro Gruppo. Per le targhette falsate che dire gioco a Tribals da 20 anni ( tornato anch'io dopo 10 ) ed è cambiato un bel po. Non si sfottevano i Nemici che arrivavano fino alla fine anzi si facevano i complimenti qui sul Forummone menzionando i player meritevoli, posso dire che non c'è più lo spirito di un tempo. Con alcuni dei TBRM e con Lodi abbiamo scambiato 4 chiacchiere e posso dire persone tranquillissime che vorrei riavere di nuovo come nemici o chissà come compagni. Detto questo Ringrazio tutti amici e nemici abbiamo cmq trascorso del tempo insieme.

Thor38

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
186
Tbrmafia quando si diceva nessuno ci credeva.
E sopratutto io top5 (carriato palesemente dal mio share <3)

@Thor38 sei stato bravo :) solo perché non coordinavo ahahahah alla prossima.

baird

Nobile
Numero di reazioni
438
ORA PARLO IO
Cit.

Prima di passare per una cattiva persona (che lo sono assolutamente) io ho fatto i complimenti ad alcuni player con cui ho avuto un confronto.
Per il resto ho solo detto che è usanza dare la targhetta a player meritevoli.
TBRMAFIA, tutta colpa dei cosentini

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.744
ORA PARLO IO
Cit.

Prima di passare per una cattiva persona (che lo sono assolutamente) io ho fatto i complimenti ad alcuni player con cui ho avuto un confronto.
Per il resto ho solo detto che è usanza dare la targhetta a player meritevoli.
TBRMAFIA, tutta colpa dei cosentini
Avete player meritevoli in tbrm? Non lo sapevo

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
836

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
186

Photoshop