• - -

Saluti

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Probabile che all'appello manchino varie tribù dell'Asse da Stritol. Gli stessi S3V e chissà quanti vets di ogni genere. Chi li segue è bravo.

Side 1:
Tribes: MANZI
Side 2:
Tribes: S3V3N, She3p, Sheep, VE7S, VETS

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
78
Side 2: 13
Difference: 65

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
652,546
Side 2: 85,654
Difference: 566,892

chart
 
Numero di reazioni
5.161
Dieci giorni dopo che i TIC hanno preso 50+ villi, gli élite 30+ danno un vantaggio enorme a queste tribù, ma giustamente non potevi saperlo prima di fare il NAP quindi bravi loro a conquistare e sfruttare l’occasione, generata dal fatto che hanno trovato player inattivi o con poca voglia, o semplicemente hanno fatto una buona op

Abbiamo trovato gli inattivi. Non siamo buoni a fare op decenti.
@feeds è scarso :wtf:
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Oh ma Night Stalker dopo le decine di full lanciate il 29 giugno, su cui si è preso murate e ninjate per tutto il giorno, senza prendere neanche un villo, è sparito dal forummone. Quasi quasi mi mancano le sue cazzate.

Scherzo.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Oh ma Night Stalker dopo le decine di full lanciate il 29 giugno, su cui si è preso murate e ninjate per tutto il giorno, senza prendere neanche un villo, è sparito dal forummone. Quasi quasi mi mancano le sue cazzate.

Scherzo.
Mi fa piacere che sono sempre nei tuoi pensieri <3
Scrivo qui quello che ti ho detto in privato, poi basta perchè ti ho già dato troppa confidenza, e scrivo solo perchè altrimenti chi legge potrebbe davvero credere che tu sei bravo a questo gioco;
Stimo molti dei tuoi compagni con cui ho scambiato diversi messaggi costruttivi, non stimo uno come te che si vanta per aver messo una semplice ninjata. Non ti arrabbiare per un gioco, altrimenti il tutto si rifletterà in real; se sei cosi frustrato ti consiglio di abbandonare il game per rilassarti un pò. ;) Detto questo spero che dopo il nap continueremo a darcele come si deve per dare a questo mondo un finale degno di tribals, un abbraccio a tutti
 
Ultima modifica:

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Side 1:
Players: Charliebean
Side 2:
Tribes: Sheep, She3p, S3V3N, VETS, VE7S

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 9
Side 2: 0
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 82,063
Side 2: 0
Difference: 82,063

chart


Non sapete vincere da infami e non sapete perdere dai infami. Siete e rimarrete solo degli infami, che invece di andare a piangere dalla mamma facendo ueeeee, lo prendete di dietro da voi stessi facendo beeeee.

Pagliacci.

P.s. Come sempre mancano le decine di tribù che avete creato e poi fatto morire.
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Graziano io non so chi tu sia, ma almeno io prima di chiamare infame una persona devo conoscerla davvero bene, forse tu vivi nel mondo virtuale pur avendo 44 anni, perciò ti comporti cosi
Comunque se conquistare delete oppure gente che logga 1ora al giorno è motivo di vanto, ok il player dei manzi è forte campioni
Dico che solo noi membri sheep sappiamo la nostra situazione, e se ci conquistano i villi i manzi pensate come siamo messi male
Appena il player in questione mi prenderá un villo autonomamente, sarò il primo a fargli i complimenti
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Pensate come siete messi male che facevate e cercate ancora di fare infamate a tribù con 1/10 dei vostri villi e punti.

Solo che comportandovi così ci avete solo fatto incazzare.

Abbiamo ripreso a giocare dopo svariati anni e solo per il lockdown, non avevamo alcuna voglia di impegnarci e invece ci avete obbligato voi 7 (quattro) pecore.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Pensate come siete messi male che facevate e cercate ancora di fare infamate a tribù con 1/10 dei vostri villi e punti.

Solo che comportandovi così ci avete solo fatto incazzare.

Abbiamo ripreso a giocare dopo svariati anni e solo per il lockdown, non avevamo alcuna voglia di impegnarci e invece ci avete obbligato voi 7 (quattro) pecore.
Io sono sheep, sto 7 non è la mia tag
Comunque su questo ti do ragione, siamo davvero 4 o 5 :eek:
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Graziano io non so chi tu sia, ma almeno io prima di chiamare infame una persona devo conoscerla davvero bene, forse tu vivi nel mondo virtuale pur avendo 44 anni, perciò ti comporti cosi
Comunque se conquistare delete oppure gente che logga 1ora al giorno è motivo di vanto, ok il player dei manzi è forte campioni
Dico che solo noi membri sheep sappiamo la nostra situazione, e se ci conquistano i villi i manzi pensate come siamo messi male
Appena il player in questione mi prenderá un villo autonomamente, sarò il primo a fargli i complimenti
Ma io in tutto questo che c’entro ?
 
In cima