Saluti al w20, dal più Criticato.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gelatina

Duca
Saluto tutto il w20 anch'io, ebbene si, ma non me ne vado subendo un'operazione di massa gloriosa come Prof, ne me ne vado per delete, me ne vado per permaban.
Me lo aspettavo, sebbene realmente io abbia sfruttato involontariamente questo bug inizialmente(il primo segreto spostato fu proprio il mio), come mi han detto ho trasgredito ugualmente il regolamento non comunicandolo entro i tempi necessari allo staff.
Generalmente odio gli addii, però devo anche ammettere di essere anche felice per questo allontanamento obbligato, mi sono divertito da morire durante tutto il world, mai vissuto nulla di più intenso in qualsiasi altro, per questo il w20 mi mancherà.
Effettivamente però mi stava prosciugando d'ogni energia psico-fisica ._.
La mia storia è abbastanza complessa e credo che un giorno scriverò tutto ciò che ho saputo ed ho visto riguardo a questo "magico" world, sicuramente uno dei più assurdi mai visti, non c'è che dire. Non me lo dimenticherò mai, per complotti, tradimenti, rabbia, felicità, follia e tutto ciò che in generale ha reso speciale tutto questo.
Alla fin della fiera però sono stato fermato nel più sciocco dei modi che potessero esistere, abbiamo superato ogni cosa ed un po' mi rammarico di aver commesso una leggerezza come questa..

Senza parlare ulteriormente della mia colpa(c'è l'altro topic, possiam continuare ad usare quello), vorrei passare direttamente ai ringraziamenti e queste smancerie varie.
La lista è infinita ahaha, cerco di essere sintetico:

Tralasciando ogni singolo nome, ringrazio chi mi ha convinto a giocare questo World, perchè senza di loro non sarei mai arrivato fino a questo punto e tutto il divertimento(e non solo per carità, anche lo sbattimento -.-) che mi ha procurato questo world, non sarebbe mai esistito.
Ovviamente un nome però voglio evidenziarlo, perché altrimenti si dimentica che gli voglio bene:
Red-John, perchè è stato il mio principale compagno di divertimento u.u Naturalmente non dimentico tutti i compagni, in generale è stato un bel periodo di svago e tranquillità, a parte ovviamente alcuni eventi di discordanza che capitano sempre, ahimè!
Non posso poi non ringraziare gli ALLERT, beh, mi pare ovvio! Loro mi hanno accolto quando la mia tribù è crollata, con loro ho riso e scherzato ed ho passato la maggior parte del tempo di questo world, qui non faccio nomi perchè finirei col far rimanere male qualcuno, perchè dovendone citare troppi, me ne scorderei per forza qualcuno.
Assolutamente una delle tribù con cui mi sono più divertito e con la quale in assoluto ho espresso il meglio di me.

Poi va beh, non posso sicuramente tralasciare i ringraziamenti ai nemici, con i quali soprattutto negli ultimi tempi mi sono divertito da impazzire, qui ne voglio citare 3, che su tutti mi hanno fatto ridere e scherzare e sono: Buba, Sugo e NATAL!!!
O sorpreso tutti con la scelta dell'ultimo nome vero?? La O senza H è una dedica speciale grammaticale a lui <3 u.u
La vittoria del world sarà loro, ora non so con quali condizioni, ma sicuramente sarà loro e mi devo complimentare anche per questo, poichè qualunque siano modalità e mezzi, la vittoria di un world come questo non sarà mai cosa da poco.
L'unico appunto che voglio farvi è che vorrei che siate tutti in grado di lasciare i vostri complimenti a fine world anche agli Allert rimasti fino alla fine, sempre che vogliate togliermi questo piccolo sfizio, perchè sicuramente non sarò meritevole io, ma loro vi assicuro che ci hanno messo l'anima e per me si meritano questo piccolo riconoscimento finale.
Infine spendo una parola per ringraziare il fato che mi ha messo sotto la luce dei riflettori praticamente fin dal primo giorno ad oggi, cosa che, come avrete capito, io adoro u.u

Un saluto ed un abbraccio a tutti, amici e nemici,

Gela

Alla fine c'è sempre il tuo zampino, perma meritato, almeno si da l esempio che gente come te deve stare fuori !!

Altro che gela libro, l ergastolo ci vuole!

Pessimo anche nei saluti ..

litmanenlibero

Cavalieri
con la tua uscita la comunita' ci guadagna...... manipolatore , opportunista, abbindolatore .

Red-John

Duca
Solo mezza riga.
Pff

BlackRock666

Guest
gela disintossicati dal w20 e pensa a prenderti una vacanza, magari lontano dall'italia, così ritorni in qualche altro w ancora più gelamafioso ;)

meryfilo

Borghese
niente da dire ,,ognuno fa la fine che merita e la tua è meritatissima ,chi gioca sporco va fuori ,penso anche che il fantomatico top l'abbia fatto di proposito per chiudere il w20 così ma nn da perdente ,posso solo dire potevi evitare questo post così almeno facevi più bella figura i veri top da vinti o vincitori chiudono un w senza fare cose che fa passare qualsiasi gioco una farsa ,un gioco dove la parola data vale meno di zero ,,buona continuazione è impara a essere umile che la superbia nn ha portato mai da nessuna parte

Chinez U

Bannato
sembra di essere al teatro ognuno che esce di scena fa l'inchino e saluta
o ma non avete vinto nulla , tutti quanti siete .
ve lo hanno detto ?
che cercate di fare i vincitori morali XD
peccato che manchino i saluti di crazy per professore , sarebbero stati i piu coerografici .

Ultima modifica:

T H E-F U R Y-C O R P.

Guest
Dai basta con le critiche , Gela ,pur non conoscendolo, ha fatto un bel saluto finale e ciò che è più importante è che si è divertito ^^ Buon real e ci si vede in qualche altro word , chissà forse anche come compagni :)

sembra di essere al teatro ogniuno che esce di scena fa l'inchino è saluta
o ma non avete vinto nulla , tutti quanti siete .
ve lo hanno detto ?
che cercate di fare i vincitori morali XD
peccato che manchino i saluti di crazy per professore , sarebbero stati i piu coerografici .

Sei il multi di crazy xD loool poi questo post è di gela :)

Chinez U

Bannato
Sei il multi di crazy xD loool poi questo post è di gela :)
il tuo lo hanno gia chiuso :D
tu hai gia deletato prima , quindi cerca di smammare adessso :stormaxe:
sono meglio delle comiche ;
tutti con questo gne gne , ho deletato, il mondo non sara piu lo stesso senza di me .
ma fatela finita una buona volta

Sì ma dillo che sei il multi di crazy Horse e non hai voluto scrivere fin ora nella sezione del 20 per non essere sanzionato.. ridicolo fino al midollo ;)

Chinez U ahhahahah lol xD stesso metodi di scrittura.. cameriere trapoco si parte per le. Servite invernali xD ahahhaa :)

Mi sei mancato ... lo dissi anche alla bella mery ;) ma lo stesso Niente mancia

Nefertum

Cavalieri
Generalmente odio gli addii, però devo anche ammettere di essere anche felice per questo allontanamento obbligato, mi sono divertito da morire durante tutto il world, mai vissuto nulla di più intenso in qualsiasi altro, per questo il w20 mi mancherà.
Effettivamente però mi stava prosciugando d'ogni energia psico-fisica ._.
LoL

Per fortuna che lo hai detto anche te, altrimenti io ed Exoray sembravamo dei pazzi nell'altro topic XD

Tanti auguri Gela. Buon real

Gelatina

Duca
Ma Exo ha insinuato che io proprio l'abbia fatto apposta, invece non è così, ne sono solamente contento :\

valleyman

Visconte
Ban permanenti ingiusti , non so mi ricorda qualcosa :D

Poi va beh il tuo ban è forse più giusto di quello di qualcun altro :p

Nefertum

Cavalieri
Bhè mettiamola così: te volevi un'uscita di scena col botto, quindi hai puntato a prenderti il merito di tutto, perché volevi ti fosse riconosciuto. Ciò ha contribuito a farti bannare che è un effetto secondario del primo. Così ti piace di più? :)

Gelatina

Duca
@Valley come ho scritto San Giovanni non fa inganni, stavamo Gela 2-0 Inno, ora stiamo 2-1 e palla al centro.

@Nefe: Non ho cercato un'uscita col botto, io cercavo un rientro col botto :p

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.