• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma infatti e stato astutissimo in panzer ,
Invece di beccare un altra operazione
Farci scaraventare sugli MSCD
Sono loro i polli della situazione.
Che credono alle vostre filastrocche
E Lavatine di faccia supportando quel
Povero uchimas che altri non e che una vostra spia,
Dovrebbero domandarsi in tribù da loro se uchimas ha mandato supporto o si e parato il Q e basta visto che lo stavate coprendo
Basta vedere le statistiche del giorno per capirlo che mentre lui veniva imbottito di supporto gli altri venivano arati
Bon ma ritornando al punto i villaggi sempre i WD c'è li hanno guadagnati
Alla fine un favore ci avete fatto
Alla faccia dei MSCD
 

DeletedUser49843

Ospite
Ragazzi è che deve giustificare tutti li schianti in qualche modo.
da come risponde si vede che è molto nervoso :/ chissà

E cmq si jeffy io sn nabbo è vero ed è questa la cosa grave sei riuscito con un Op su di me con oltre 35 full su 3 villi a prendermene solo uno.....per fortuna ci pensano i tuoi fidati compagni ad aggiustare i tuoi errori!
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
che ne sai tu di un campo di grano, Poesia di un amore profano....

Ma vai a farti una sciata che ti rinfreschi l'organo che ti ritrovi al posto del cervello
The Phoenix hai ragioneeee, chiedo assolutamente venia e modifico.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jeffy quanti villi ricicli di angy
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@KILLASS Avete perso 67 villaggi schianti ?
Ma tu ci fai ci sei ,oppure fai un po' e un po' ? Dai che 4 villaggi ti restano ancora
Per poco ..due te li ha fatti fuori Crazy
Il resto stiamo provvedendo
Ve ne prego reclutatevelo in panzer accrescerà la vostra cultura generale
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma ancora credi che siamo scemi che parli come jeffy? i tuoi orrori si vedono lontano 100 km,
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser49843

Ospite
@KILLASS dai che 4 villaggi ti restano ancora
Per poco ..due te li ha fatti fuori Crazy
Il resto stiamo provvedendo
Veramente me ne hai tolto uno xD ho un report bellissimo io che t conquistò un villo xD ahahhah un nabbo che conquista un villo al grande Dog Sitter.

E infatti "stiamo provvedendo" non stai xD paura che ti conquistò di nuovo?
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
ma ancora credi che siamo scemi che parli come jeffy? i tuoi orrori si vedono lontano 100 km,
Nel tuo caso ne siamo certi

@KILLASS li hai persi entrambi lo ha ripreso subito dopo mcmtm
Il tuo bel report sai dove te lo puoi mettere ?
Che i villaggi sono entrambi in mano WD
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy non sai distinguere un verbo, manco in tunisia ti accetterebbero, per lo meno per non far brutte figure non scrivere
 

DeletedUser49839

Ospite
Si jeffy, alla fine mi hai beccato. Io sono un PANZER ( ma non ti dico quale sennò mi scopri) e mi sono fatto questo altro account con il tel di mia nonna che ha i giga ma non li usa. Gli MSCD ormai non mi servono più, possono morire per quel che mi riguarda.
Avevate preso un altro villetto vicino a me che era dell'account che ho sul tablet e non me lo aspettavo, menomale che l'ho ripreso.

O anche altri account sul pc del lavoro e pago anche dei 13enni cinesi per tirarmi su altri account. SI può dire che io sono dietro quasi ad ogni account che non sia WD ( forse anche qualcuno di loro), sono una sorta di matrix. Forse sono il tuo sharer...ci hai mai pensato? Atomiq già sapeva che i panzer (cioè io) mi avrebbero supportato. Io sono sempre una mossa avanti a te, Ale***o
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma che sa' crazy non sa' manco quanti anni ha dove e' nato, figurati se sa' se cose
 

DeletedUser46838

Ospite
Jeffy rigiri talmente tante volte la frittata che mi mandi in botta manco fossi fatto di chissà quale droga allucinogena.
Uchimas e altri del nostro consiglio hanno organizzato questo scherzetto (purtroppo finito male per asdrubale...) nella quale sei cascato come un tacchino lesso. Fine della storia, potresti semplicemente ammettere che hai fatto una figura di m***a epocale invece che inventarti complotti che solo la tua mente viscida e contorta potrebbe immaginare (se proprio proprio non vuoi ammettere la figuraccia che hai fatto, almeno abbi la decenza di stare zitto). Poi mica è colpa nostra se appena vedi una pallina colorata inizi a correrci dietro manco fossi il cagnolino fufi, piuttosto l'unica colpa che abbiamo è che conoscendo questo tuo difetto ce ne approfittiamo per tenderti degli scherzoni, nella quale caschi puntualmente.
Poi oh, la terra è piatta, la luna è un'ologramma e il nostro pianeta è il centro dell'universo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49787

Ospite
Mai lette così tante cazzate tutte da un solo demente
arato? Avevo ninjato ogni singolo nobile, ho semplicemente dimenticato di supportare il villaggio dal quale ho ninjato per pura dimenticanza. Effetto a catena, mi sono sparite le truppe dai villaggi dopo aver perso i villaggi dif. Poco male, alla fine il risultato non sarebbe cambiato data la mole di full scaricate. Il primo giro ti assicuro che saresti tornato a mani vuote, un po' come falkon, alekza, asdrubale, fufone.
Non aveva senso continuare a giocare, lasciare il mondo un giorno prima o dopo non mi avrebbe cambiato la vita.
Sei messo talmente male che dopo tutti questi giorni ancora non hai capito come sono andate le cose con la conversazione finta. Devi imparare a leggere e comprendere il testo
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
poverino lasciatelo perdere fa' solo pena
 

DeletedUser49843

Ospite
Secondo voi perchè non ha più scritto da stamattina?? Era tutto contento che erano partiti sul mio principale con 6 full e 8 nobili e poi non ha più scritto chissà perché............. :(
 
In cima