• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Grande Crazy. WD ha preso villi che comunque erano suoi ma, giusto per ricordarci che super founder si ritrova, sei riuscito a perdere un player pure in questa occasione. La credibilità è più importante dei villi e la stai perdendo sempre di più.
Dimenticati di questo forum, è un consiglio.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ovvio supporti ad uchimas glieli mandate per sostegno morale
E che questo topic lo abbia aperto 1 minuto dopo che abbiamo smascherato il troll da matricolato per senso di solidarietà
Ma fatela finita ,
Ancora ci sono lupi ed ik dove potete infiltrare spie forse che qualche riciclo lo arriviate a scroccare

Spie anche in mscd?
Siete patetici
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Anche tu hai infilato spie se non sai utilizzarle è un problema tuo.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Atomiiq2 hai ripreso il 54?

In guerra si dice, il nemico del mio nemico è mio amico.

Non ci vedo nulla di errato se i panzer supportano gli mscd, credo lo avrebbe fatto chiunque.

Poi è ovvio che come sempre ognuno ha la propria visione delle cose.
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@Ray 20 pensa alla tua di credibilità che per giocare un server necessiti di spie anche in tribù com MSCD ridicolo
Seriamente ridicolo ..almeno reclutarseli ?
Hanno tutti 3 laueree come te alzate ìl livello medio intellettivo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Ovvio supporti ad uchimas glieli mandate per sostegno morale
E che questo topic lo abbia aperto 1 minuto dopo che abbiamo smascherato il troll da matricolato per senso di solidarietà
Ma fatela finita ,
Ancora ci sono lupi ed ik dove potete infiltrare spie forse che qualche riciclo lo arriviate a scroccare

Spie anche in mscd?
Siete patetici

Non so.... Però mi verrebbe da dire "sei scemo o mangi sassi?"

Cioè come avete scoperto poi che non era reale lo screen è ancora più esilarante..... E venire qui a dire che "lo avete scoperto" quando in realtà l'abbiamo semplicemente detto noi ad asdrubale è ancora più stupido... Però oh ok cerca di salvarti un po' la faccia a sto punto che possiamo dirti.... In effetti è abbastanza imbarazzante il fatto che ti sei accorto del troll solo dopo che abbiamo ammesso fosse un troll lol
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
@The*Phoenix* ti sei persa un punto supportano solo la loro spia non tutti
Il resto ce lo stiamo sbranando
Avevamo pochi villaggi

Tecnicamente sbagli anche qui.... Ammetto abbiamo supportato (non come tribe ma come singoli ho visto qualcosa.... ) Però qui sbagli abbiamo supportato una zona non un player.... Anche perché per dire non avrebbe senso supportare in pieno bordomappa vostro mica siamo voi ..... Ci piace essere efficienti e non sprecare truppe a prendere villi in pieno bordo nemico che servono solo a sprecare deff (riferimenti puramente casuali....)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
magik discorso troppo complicato non ci arriva
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@The*Phoenix* ti sei persa un punto supportano solo la loro spia non tutti
Il resto ce lo stiamo sbranando
Avevamo pochi villaggi
Sinceramente non mi sono interessata su chi supporta chi, dico solo che è una cosa logica e che probabilmente voi avreste fatto lo stesso.

In altri w io l'ho fatto, supportare una piccola tribe per far schiantare il mio nemico :)
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@The*Phoenix* cerco di rispiegarti allora che uchimas e qui ha scrivere post eclatanti
Cit " potete bordomapparci 20 volte "
Perché si e parato il Q
Quelli che vengono bordomappati sono i suoi compagni che lo appoggiano .. loro sono li a subire una sorte che il furbetto oltre cercare di incitare le folle non fa ..si tiene le truppe per se e in più viene supportato

Cosa non capisci di tutto ciò ?
Anche se fossi nei tuoi panni mi preoccuperei più per il nuovo vicinato che del c45
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
poi dicono che non e' crazy.....
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma io ho capito benissimo, lol

Come detto prima, non ci sta nulla di male.

Del mio vicinato non mi preoccupo, se perdo villi non muoio, prendo tribals per quello che è...un gioco ;)
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
A supportare uno solo che poi non supporta gli altri a sua volta ?
Come la stupidata di Magik che hanno supportato il singolo
E gli altri sono stati lasciati lì al massacro ma che altresì ammette
Che li stanno aiutando ergo se siamo a 70 villaggi conquistati non mi sembra che siate ste grandi come in difesa in panzer
Oltre fare schiantare su due miseri villaggi di uchimas non hanno fatto
Navigheranno nei supporti panzer che quelle truppe li dovranno tenercerle in eterno per parlare il Q ad un paio di nabbi ( ciò e uno solo )
Effettivamente la tattica di supportare nabbi che non distinguono un esplo da un nobile sembra efficace a 70 villaggi persi e certo come dite voi
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
A supportare uno solo che poi non supporta gli altri a sua volta ?
Come la stupidata di Magik che hanno supportato il singolo
E gli altri sono stati lasciati lì al massacro ma che altresì ammette
Che li stanno aiutando ergo se siamo a 70 villaggi conquistati non mi sembra che siate ste grandi come in difesa in panzer
Oltre fare schiantare su due miseri villaggi di uchimas non hanno fatto
Navigheranno nei supporti panzer che quelle truppe li dovranno tenercerle in eterno per parlare il Q ad un paio di nabbi ( ciò e uno solo )
Effettivamente la tattica di supportare nabbi che non distinguono un esplo da un nobile sembra efficace a 70 villaggi persi e certo come dite voi
Parlò il re della maionese, che a tattica ha dato ampia dimostrazione di astuzia;)
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io dico IN GENERALE supportare il nemico del mio nemico è una cosa normale.

NEL CASO SPECIFICO, puoi aver ragione oppure no, dipende da che punto di vista si guardano le cose.

È logico che ognuno porta l'acqua al suo mulino.

Forse ora mi sono spiegata meglio.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Si vede che hai problemi .... Grossi.... Per capire :/ non siamo alleati loro e nemmeno abbiamo relazioni abbiamo supportato dove ci conveniva cosa c'è di sbagliato :/? Più per farci 2 risate sugli schianti e non trovarci nemico subito vicino in quelle zone ... Certamente non supportiamo a 10+ ore di spada dal confine che ci guadagnamo? Scoprirci per rendervi la vita facile? No grazie ....
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Io dico IN GENERALE supportare il nemico del mio nemico è una cosa normale.

NEL CASO SPECIFICO, puoi aver ragione oppure no, dipende da che punto di vista si guardano le cose.

È logico che ognuno porta l'acqua al suo mulino.

Forse ora mi sono spiegata meglio.
Ti eri spiegata bene anche prima, mi pare ovvio cercare di contrastare i propri nemici con questo metodo, pure noi WD l'abbiamo fatto in passato e lo faremo in futuro se capita l'occasione. Non capisco le obiezioni e i distinguo.
 
In cima