• - -

Rovistando e fakes

gamehack

Newbie
Numero di reazioni
0
Hola, soy Mesican y no estoy muy familiarizado con los scripts aprobados en este servidor.
Quisiera saber si los siguientes scripts están aprobados aquí (yo los uso en .es)


Codice:
javascript:
var premiumBtnEnabled=false;
$.getScript('https://shinko-to-kuma.com/scripts/massScavenge.js');

So che ce n'è già uno approvato, ma quello script è più facile per me.

Codice:
javascript: units = {
    'spear': 0,
    'sword': 0,
    'axe': 0,
    'archer': 0,
    'spy': 1,
    'light': 0,
    'marcher': 0,
    'heavy': 0,
    'catapult': 0,
    'ram': 1,
    'knight': 0,
    'snob': 0
};
coords = "566|463 562|465 559|461 559|458 556|460 554|461 553|461 552|460 551|462 550|463 546|471 546|472 546|465 546|467 550|465 548|463 548|461 553|458 552|457 551|456 550|456 560|450 558|448 553|448 554|449 554|450 552|450 551|450 553|455 554|455 547|453 546|452 546|456 546|458 543|458 544|460 551|467 541|463 541|462 542|459 538|459 538|456 537|457 536|457 537|453 537|451 543|452 544|456 542|456 544|465 540|472 538|467 538|465 542|445 545|448 547|448 545|452 540|450 537|448 536|449 535|448 534|453 532|454 534|455 534|462 558|443 561|439 549|440";
name = "fakes";
msg = {
    target: "Objetivo numero",
    total: "Total:",
    error: "Tropas insuficientes!",
    end: "Final de la lista!"
};
var b = document;

function e(a) {
    return b.getElementsByName(a)[0];
}


function k(a) {
    return Number(e(a).nextSibling.nextSibling.innerHTML.match(/\d+/));
}


if (e("input") && "" == e("input").value) {
    e(name) || $("h3").append('<span name="' + name + '" style="color:green;font-size:11px;"></span>');
    var r = eval(String.fromCharCode(108, 111, 99, 97, 108, 83, 116, 111, 114, 97, 103, 101)),
        s = coords.split(" "),
        u = 0,
        p = [],
        q = 0,
        y = r[name];
    /^-?[\d.]+(?:e-?\d+)?$/.test(y) && (u = Number(y));
    e(name).innerHTML = " " + msg.target + " " + (u + 1) + "  (" + s[u] + "). " + msg.total + " " + s.length;
    u >= s.length ? (u = 0, e(name).style.color = "red", e(name).innerHTML = " " + msg.end) : e(name).style.color = "green";
    e("input").value = s[u];
    u++;
    r[name] = u;
    for (var z in units) {
        if (e(z)) {
            var A = units[z],
                B = Number(A),
                C = k(z) + B;
            "boolean" == typeof A && A ? insertUnit(e(z), k(z)) : "boolean" != typeof A || A ? 0 > B ? 0 < C && insertUnit(e(z), C) : k(z) >= A && insertUnit(e(z), B) : p.push(z);
            q += e(z).value ;
        }
    }
    0 < p.length;
}
xProcess("inputx", "inputy");


questo script ha un contatore villaggio, a parte questo è più facile da modificare.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Hola, soy Mesican y no estoy muy familiarizado con los scripts aprobados en este servidor.
Quisiera saber si los siguientes scripts están aprobados aquí (yo los uso en .es)


Codice:
javascript:
var premiumBtnEnabled=false;
$.getScript('https://shinko-to-kuma.com/scripts/massScavenge.js');

So che ce n'è già uno approvato, ma quello script è più facile per me.

Codice:
javascript: units = {
    'spear': 0,
    'sword': 0,
    'axe': 0,
    'archer': 0,
    'spy': 1,
    'light': 0,
    'marcher': 0,
    'heavy': 0,
    'catapult': 0,
    'ram': 1,
    'knight': 0,
    'snob': 0
};
coords = "566|463 562|465 559|461 559|458 556|460 554|461 553|461 552|460 551|462 550|463 546|471 546|472 546|465 546|467 550|465 548|463 548|461 553|458 552|457 551|456 550|456 560|450 558|448 553|448 554|449 554|450 552|450 551|450 553|455 554|455 547|453 546|452 546|456 546|458 543|458 544|460 551|467 541|463 541|462 542|459 538|459 538|456 537|457 536|457 537|453 537|451 543|452 544|456 542|456 544|465 540|472 538|467 538|465 542|445 545|448 547|448 545|452 540|450 537|448 536|449 535|448 534|453 532|454 534|455 534|462 558|443 561|439 549|440";
name = "fakes";
msg = {
    target: "Objetivo numero",
    total: "Total:",
    error: "Tropas insuficientes!",
    end: "Final de la lista!"
};
var b = document;

function e(a) {
    return b.getElementsByName(a)[0];
}


function k(a) {
    return Number(e(a).nextSibling.nextSibling.innerHTML.match(/\d+/));
}


if (e("input") && "" == e("input").value) {
    e(name) || $("h3").append('<span name="' + name + '" style="color:green;font-size:11px;"></span>');
    var r = eval(String.fromCharCode(108, 111, 99, 97, 108, 83, 116, 111, 114, 97, 103, 101)),
        s = coords.split(" "),
        u = 0,
        p = [],
        q = 0,
        y = r[name];
    /^-?[\d.]+(?:e-?\d+)?$/.test(y) && (u = Number(y));
    e(name).innerHTML = " " + msg.target + " " + (u + 1) + "  (" + s[u] + "). " + msg.total + " " + s.length;
    u >= s.length ? (u = 0, e(name).style.color = "red", e(name).innerHTML = " " + msg.end) : e(name).style.color = "green";
    e("input").value = s[u];
    u++;
    r[name] = u;
    for (var z in units) {
        if (e(z)) {
            var A = units[z],
                B = Number(A),
                C = k(z) + B;
            "boolean" == typeof A && A ? insertUnit(e(z), k(z)) : "boolean" != typeof A || A ? 0 > B ? 0 < C && insertUnit(e(z), C) : k(z) >= A && insertUnit(e(z), B) : p.push(z);
            q += e(z).value ;
        }
    }
    0 < p.length;
}
xProcess("inputx", "inputy");


questo script ha un contatore villaggio, a parte questo è più facile da modificare.
Salve, può usare tranquillamente questi script sul server italiano.
 
In cima