• - -

Rovistamento

Easy Sweep

Newbie
Numero di reazioni
8
Ragazzi volevo chiedere una cortesia esiste uno script che inserisca le truppe in automatico per rovistare DA APPLICAZIONE

perchè quando sono fuori diventa abbastanza pesante dividere le truppe a mano da cellulare

Grazie
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
gioca da browser e puoi usare molti degli script, compreso quello per il rovistamento
 

Easy Sweep

Newbie
Numero di reazioni
8
brutta giornata oggi? da telefono, invece che giocare da app puoi giocare da browser e usare gli script, compreso quello del rovistamento che ti inserisce le truppe in automatico

xdxd intendevi da browser su telefono.... avevo capito male io scusami xd

in ogni caso mi trovo meglio da app e con meno lag se qualcuno puo aioutarmi lo ringrazio
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ragazzi volevo chiedere una cortesia esiste uno script che inserisca le truppe in automatico per rovistare DA APPLICAZIONE

perchè quando sono fuori diventa abbastanza pesante dividere le truppe a mano da cellulare

Grazie

Non esiste che io sappia. L'unica è usare il browser del telefono.
Proviamo a taggare @lodi94 che forse ne sa qualcosa in più.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ultima modifica:

Easy Sweep

Newbie
Numero di reazioni
8
javascript:
(window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS'))
|| $.ajax('https://cheesasaurus.github.io/twcheese/launch/ASS.js?'
+~~((new Date())/3e5),{cache:1,dataType:"script"});void 0;

Questo funziona da app ma è per villo singolo




javascript: var premiumBtnEnabled=false; $.getScript('https://shinko-to-kuma.com/scripts/massScavenge.js');


Questo invece di massa

GENTILISSIMO appena mi finisce di rovistare lo provo come funzion? divide in 4 le truppe o lo fa in base al tempo del rovistamento?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Guardate che lo script per il rovistamento di massa funziona tranquillamente da app.
@Easy Sweep prova il secondo che ti ha fornito frtd
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
GENTILISSIMO appena mi finisce di rovistare lo provo come funzion? divide in 4 le truppe o lo fa in base al tempo del rovistamento?
Selezioni le truppe da mandare e la priorità, per quanto tempo vuoi mandare e se vuoi mandare tutto stesso tempo oppure ottimizzare i vari rovistamenti
 
In cima