• - -

Rovistamento

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Qualcuno che mi spieghi come aver il maggior profitto con il rovistamento? C'è una guida dettagliata da qualche parte?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Te la devi creare facendo prove.. Varie teorie e vari modi di procedere hanno tutti.
Personalmente uso dividere le truppe x 6 e mettere 1/6, 1/3 e 1/2
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
non erano 4 gli slot?

comunque prima o poi qualcuno si prenderà la briga di fare una bella guida :)

Personalmente non uso mai il quarto. Io sono allergico alle farmate e rovistate quindi mi impegno a farne funzionare 3 :p ; so benissimo che servono x la crescita e bla bla bla però ho i miei metodi
 

DeletedUser47346

Ospite
Non vorrei dire una cavolata, che è un pochetto che non gioco, ma se non sbaglio conveniva dividere le truppe tipo come detto da berserker ma al contrario, cioè che metti più truppe nel primo slot e via via che passi al rovistamento migliore ne mandi meno, per avere sempre tempi quasi uguali in modo da rimandarle più o meno insieme e cercare di fargli fare viaggi più rapidi possibili. Ovviamente come ogni altra cosa in tribals per farla rendere al meglio ci vuole costanza avendo meno "tempi morti" possibili.
Ripeto è un pò che non gioco quindi magari ho sparato una cavolata immensa e in tal caso mi piacerebbe anche essere corretto hahahaha

P.s. ricordo chiaramente di gente che mandava full intere nell'ultimo slot o divise negli ultimi due slot a rovistare per giornate intere vista la capacità di bottino, tipo che se li attaccavano si attaccavano al lillo del lallo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Si, intendevo come dici, ho solo invertito l'ordine in cui le ho scritte.
Mentre scrivevo viaggiavo dal più buono al più scrauso :D.
Come dici tu:cool:
 
Ultima modifica:
In cima