• - -

Round speed

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Molti player, tra i quali ci sono anche io, abbiamo ricominciato a partecipare a diversi round speed, in vari server.
Vorrei chiedere se fosse possibile magari, riorganizzare qualche round speed qui, poi naturalmente lo staff vedrà se conviene o no, in base all'utenza che parteciperà o non..

Magari si potrebbe anche pensare di organizzare un team per un prossimo torneo

Naturalmente la risposta:

"attualmente non sono previsti round speed"

Non sarà consona alla mia proposta
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Molti player, tra i quali ci sono anche io, abbiamo ricominciato a partecipare a diversi round speed, in vari server.
Vorrei chiedere se fosse possibile magari, riorganizzare qualche round speed qui, poi naturalmente lo staff vedrà se conviene o no, in base all'utenza che parteciperà o non..

Magari si potrebbe anche pensare di organizzare un team per un prossimo torneo

Naturalmente la risposta:

"attualmente non sono previsti round speed"

Non sarà consona alla mia proposta

La Forza è potente in te. Un potente Sith tu diventerai! D'ora in poi sarai chiamato con il nome di Il Veggente.

ahaha scherzo logicamente, purtroppo penso sarà molto difficile ma tentar non nuoce.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Sappiamo tutti che se ci fossero speed sul .it ci giocherebbero diversi player, perchè non riaprirli?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Recap brevissimo:
Speed spesso ad orari fissi, lunghissimi, eterni.
"ehi, non è che si potrebbe cambiare gli orari, magari facendoli piu brevi e facendo più round al giorno?"
"NO"
"ehi, non è che si potrebbe pensare di fare round con impostazioni migliori?"
"NO"
"ehi, non è che si potrebbe cambiare chi si occupa degli speed? spesso i round sono inesatti, con bug, etc"
"NO"

Ora non c'è un round speed da luglio.
è tutto veramente bellissimo, siete una gioia continua <3
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@Ashton saresti così gentile da dire a tutti il perchè non ci sono round speed da quest'estate?

Spiegare a tutta la community (anziché a singoli player per messaggio) il perché determinate cose vengono fatte vi farebbe risparmiare tempo prezioso, che potreste passare a rispondere ad altre richieste, a rispondere ai ticket, a fare il vostro lavoro, o se preferite a scrivere "0" nella conta in Locanda (cosa che sembra apprezziate parecchio).
Non dovrei essere io a spiegarvelo, ma a quanto pare è necessario che qualcuno ve lo dica.

Grazie.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
@Ashton saresti così gentile da dire a tutti il perchè non ci sono round speed da quest'estate?

Spiegare a tutta la community (anziché a singoli player per messaggio) il perché determinate cose vengono fatte vi farebbe risparmiare tempo prezioso, che potreste passare a rispondere ad altre richieste, a rispondere ai ticket, a fare il vostro lavoro, o se preferite a scrivere "0" nella conta in Locanda (cosa che sembra apprezziate parecchio).
Non dovrei essere io a spiegarvelo, ma a quanto pare è necessario che qualcuno ve lo dica.

Grazie.
Capisco che abbia bisogno della sua dose di attenzione personali ma devo informarla che tutti gli utenti che richiedono informazioni hanno ricevuto quanto richiesto e disponibile. Questo viene normalmente fatto via ticket ed in alcuni casi anche tramite messaggi privati nel forum.
Inoltre tramite l'utilizzo del tasto cerca del forum avrebbe trovato tutte le informazioni utili. Due esempi qui:


Considerato che sono già state sufficienti informazioni e questo rappresenta un thread doppio, procedo con la chiusura.


Saluti
A.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima