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[Round Due Fratelli] Domande & Commenti

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Due Fratelli.jpg

Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Due Fratelli.​

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  • Livello edifici: Livello 4 con Mura a 0
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 15 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'Oro, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    wood.png
    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 0 - 0
  • Distanza massima nobili: 100 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 1
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
 

Allegati

  • 1650704813711.png
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593
- Turn off Modalita Vacanza
- Add achievements
- I just honestly don't like this round and i don't think anyone likes this round particularly (if someone does please let me know), its slow and just pointless to exist, if there was a round from the old ones I would delete it would for sure be this one.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@Cthulhu rimuovi le mura per l'amor di dio
Inoltre come specificato sopra il round è estremamente lento. Lo start con 2 villi è particolare, si può anche lasciare ma DEVE ESSERE SPECIFICATO; tuttavia è molto scomodo il fatto che ad alcuni player i due villaggi spawnino molto vicini e ad altri molto lontani, svantaggiando di fatto alcuni player. Il fatto che i barbari partano con mura al 10 è una scocciatura, se possibile le toglierei. Protezione principiante da 35 minuti??? Inguardabile, rende il round troppo lento e un simulatore di farmville. Una protezione da 15 minuti sarebbe più che sufficiente. In sè il round è molto lento, non è possibile che le prime schermaglie si siano viste dopo 1 ora abbondante dallo start
Inoltre, non ha senso (secondo me) mettere un numero così alto di barbari se non si possono conquistare, tanto in questo round si farma benissimo con C siccome i barbari hanno un magazzino che può accumulare risorse fino a 140k.
E' un cata round sotto steroidi, niente di più, ma è più noioso perchè ti perdi la parte bella dei cata round, ovvero lo start a livello 1. Il limite tribù inoltre è 2, non 5.
Sono proprio delle impostazioni bruttine, mi dispiace ammetterlo.
 
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593
Yea, these settings are probably the worst there are on this server and i'd just get rid of them, there isn't anything particularly good
 
Numero di reazioni
593
@Cthulhu rimuovi le mura per l'amor di dio
Inoltre come specificato sopra il round è estremamente lento. Lo start con 2 villi è particolare, si può anche lasciare ma DEVE ESSERE SPECIFICATO; tuttavia è molto scomodo il fatto che ad alcuni player i due villaggi spawnino molto vicini e ad altri molto lontani, svantaggiando di fatto alcuni player. Il fatto che i barbari partano con mura al 10 è una scocciatura, se possibile le toglierei. Protezione principiante da 35 minuti??? Inguardabile, rende il round troppo lento e un simulatore di farmville. Una protezione da 15 minuti sarebbe più che sufficiente. In sè il round è molto lento, non è possibile che le prime schermaglie si siano viste dopo 1 ora abbondante dallo start
Inoltre, non ha senso (secondo me) mettere un numero così alto di barbari se non si possono conquistare, tanto in questo round si farma benissimo con C siccome i barbari hanno un magazzino che può accumulare risorse fino a 140k.
E' un cata round sotto steroidi, niente di più, ma è più noioso perchè ti perdi la parte bella dei cata round, ovvero lo start a livello 1. Il limite tribù inoltre è 2, non 5.
Sono proprio delle impostazioni bruttine, mi dispiace ammetterlo.
Ho apportato molte modifiche che saranno in vigore nel prossimo round di questo tipo, spero che il round diventi più divertente.

Il livello iniziale è ora Livello 4 con muro al livello 0 invece di quel livello iniziale strano personalizzato.
Protezione per principianti 35->15 minuti
Membri per tribù 2->1
Accademia con pacchetti -> Accademia di monete d'oro
Distanza nobile massima 0->100, lealtà nobile 20-35 -> 0-0. In questo modo, se i giocatori fanno un nobile possono ancora schivarlo.
Ora, il round diventa un chiaro round cata.
Se, anche con tutte queste modifiche, il round si sente male, non vedo altra cosa da fare se non cancellarlo.
 
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