• - -

Classic Round Classic

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Che senso ha questo commento? Gli script sono uguali per tutti (al netto di casi veramente particolari, esempio script privati, ma penso che sull'.it si contino sulle dita di una mano i player che potrebbero avere le competenze per sviluppare qualcosa che non esista già).

Gli script sono utilizzabili in TUTTI i world, perchè in questo dovrebbe fare la differenza scusa?

Che senso ha il tuo? Se non hai mai visto niente di particolare (o non te ne sei mai accorto), buon per te .-.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Che senso ha il tuo? Se non hai mai visto niente di particolare (o non te ne sei mai accorto), buon per te .-.

Ho argomentato poco e male, ora mi spiego meglio.

Quello che dico è che se vai sul forum del .net trovi tutti gli script legali "pubblici" utilizzabili su tribals. La quasi totalità della community usa gli stessi script. Poi può anche essere che ci sia una risicata quantità di player (con le competenze per svilupparli) che magari decide di farsi approvare uno script e non renderlo pubblico, ma parliamo di qualcosa veramente trascurabile. Chiedi ai top 25 dei 3W attualmente aperti di mandarti uno screen della loro barra, scommetto che tutti hanno almeno quei 5/6 script basilari con cui tutti giochiamo a tribals:

-LA enancher
-bilanciamento mercato
-script qualsiasi per i fake
-script per rovistare
-script per calcolare ninjate
-script per avvistamento torre
-script contatruppe
-script per estrarre coordinate dalla mappa

questi i primi che mi vengono in mente. Ergo dubito ci possa essere una "gara allo script migliore", dato che la stragrande maggioranza della community attinge alla stessa fonte.
 

3duardo0

Bracciante
Numero di reazioni
8
@Ashton

Ti informo che si è verificato un errore che può essere eventualmente corretto ora.
Questa impostazione non è stata applicata.
Ho inviato un ticket con maggiori dettagli


Nobile


Acquistato utilizzandoRisorse, costi in aumento dopo il quarto nobile


Molte grazie,

3duardo0
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Ho argomentato poco e male, ora mi spiego meglio.

Quello che dico è che se vai sul forum del .net trovi tutti gli script legali "pubblici" utilizzabili su tribals. La quasi totalità della community usa gli stessi script. Poi può anche essere che ci sia una risicata quantità di player (con le competenze per svilupparli) che magari decide di farsi approvare uno script e non renderlo pubblico, ma parliamo di qualcosa veramente trascurabile. Chiedi ai top 25 dei 3W attualmente aperti di mandarti uno screen della loro barra, scommetto che tutti hanno almeno quei 5/6 script basilari con cui tutti giochiamo a tribals:

-LA enancher
-bilanciamento mercato
-script qualsiasi per i fake
-script per rovistare
-script per calcolare ninjate
-script per avvistamento torre
-script contatruppe
-script per estrarre coordinate dalla mappa

questi i primi che mi vengono in mente. Ergo dubito ci possa essere una "gara allo script migliore", dato che la stragrande maggioranza della community attinge alla stessa fonte.

Parliamo di cose differenti. Per script "migliori" intendo quelli fuori dalla barra rapida :p
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Parliamo di cose differenti. Per script "migliori" intendo quelli fuori dalla barra rapida :p

Allora continuo a chiedermi il significato del tuo intervento: i tools e gli "script fuori dalla barra rapida" (ergo illegali) possono essere usati su tutti i W. Chi potenzialmente li potrebbe usare in questo W lo farà tranquillamente in tutti gli altri. Quindi continuo a non comprendere la tua indignazione

posso capire l am, ma senza af è veramente particolare come situazione ahahahaha
beh che non ci sono barbari però boh

I barbari sono pochissimi, dopo i primi 2 giorni già conveniva farmare i marroni. Credo che nessuno di quelli che lo stanno giocando attivamente stiano soffrendo veramente la mancanza dell'AF, piuttosto il manager sarebbe comodissimo :(
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Allora continuo a chiedermi il significato del tuo intervento: i tools e gli "script fuori dalla barra rapida" (ergo illegali) possono essere usati su tutti i W. Chi potenzialmente li potrebbe usare in questo W lo farà tranquillamente in tutti gli altri. Quindi continuo a non comprendere la tua indignazione

Beh, ovviamente devi collegare i puntini. Senza AF quegli script fanno molto di più la differenza. Ma è inutile discuterne se dite che non ci sono barbari D:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
I barbari sono pochissimi, dopo i primi 2 giorni già conveniva farmare i marroni. Credo che nessuno di quelli che lo stanno giocando attivamente stiano soffrendo veramente la mancanza dell'AF, piuttosto il manager sarebbe comodissimo :(
ti assicuro che la mancanza si sente ugualmente, ma anche dei barbari eh
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Beh, ovviamente devi collegare i puntini. Senza AF quegli script fanno molto di più la differenza. Ma è inutile discuterne se dite che non ci sono barbari D:

io davvero non capisco la tua polemica, gli script sono aperti a tutti(se tu usi uno script illegale sulla barra rapida del broswer viene rilevato lo stesso con conseguente ban).
tutti gli altri script sono reperibili in forummone, in forum .net, sul sito di shinko, sulla library di discord, ovunque li trovi con tutte le spiegazioni.
quindi la tua polemica è sterile, ti lamenti per tutti gli innumerevoli script perchè? perchè non sei in grado di usarli in modo efficiente ed efficace?

poi vorrei davvero sapere quali sono questi script "da fuori la barra rapida" che fanno la differenza.
anche per farmare i marroni basta utilizzare gli script che trovi nei posti citati anteriormente, per caso ti stai trasformando in imperoSIM?
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
io davvero non capisco la tua polemica, gli script sono aperti a tutti(se tu usi uno script illegale sulla barra rapida del broswer viene rilevato lo stesso con conseguente ban).
tutti gli altri script sono reperibili in forummone, in forum .net, sul sito di shinko, sulla library di discord, ovunque li trovi con tutte le spiegazioni.
quindi la tua polemica è sterile, ti lamenti per tutti gli innumerevoli script perchè? perchè non sei in grado di usarli in modo efficiente ed efficace?

poi vorrei davvero sapere quali sono questi script "da fuori la barra rapida" che fanno la differenza.
anche per farmare i marroni basta utilizzare gli script che trovi nei posti citati anteriormente, per caso ti stai trasformando in imperoSIM?

Nessuno si lamenta degli script. Leggi meglio, ho chiesto semplicemente se fosse una gara a chi ha gli script migliori. Rispondere semplicemente "No" non ti soddisfava abbastanza? ._.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
ma si possono ridiscutere le impostazioni di questo w?
alla fine anche se piccolino è interessante, che senso ha farlo finire dopo un mese senza nessuna condizione di vittoria?

anche le tribe da 30 sono assurde, ma perche non farle da 10-15 per rendere w piu competitivo?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Top 3 giocatori come indicato nell'annuncio di apertura.
Sempre tue,
Le bimbe di Ashton
This Is The Worst Day Of My Life 09042021234651.jpg
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Scusate ma in caso di autoconquista, per rifare il nobile perchè chiede di di immagazzinare di nuovo le risorse?

Se hai già immagazzinato non dovrebbe essere senza nuovi immagazzinamenti?
 
Ultima modifica:
In cima