[rottura alleanza] tbrm e tw old

Discussione in '[M50]' iniziata da lodi94, 7. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. tebevama

tebevama Marchese

"Mi piace" ricevuti:
    341
    Guarda che non ho fatto nessuna domanda eh. Ho semplicemente detto che qualsiasi sia il motivo non ci vedo nulla di male.

E no, non avrete aperto voi il topic, ma quelli che l'hanno riempito di lagne si, siete voi.

2. boians

boians Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    532
    Non credo siano lagne ma motivazioni

Hai letto da qualche parte che mi lamento?
    Per me possono vincere o perdere anche domani, non ci guadagno nulla

Ultima modifica: 16. Mag 2019
  3. tebevama

tebevama Marchese

"Mi piace" ricevuti:
    341
    Queste sono lagne, con motivazioni sto ancora cercando di capire che intendi.

4. giorgioint

giorgioint Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    51
    Cercherò di spiegare per gli esterni al world lo scenario di guerra che si è creato attualmente!!
    Chiuso il capitolo della alleanza tra TBRM e TW OLD come ampiamente è chiaramente spiegato nel primo post di questa discussione

È stato dato onestamente, sportivamente e di comune accordo la possibilità ad entrambi le tribù di organizzarsi con 7/10 giorni di preavviso per organizzarsi al meglio per il proseguo della guerra di questo World!!

Il primo scenario di guerra che era quello stato anche per la durata di tutta l alleanza con i TW Old a parte il punto 1

Per quello che riguarda i TBRM

1...Guerra su tutto il fronte Nordovest con i TWOLD
    2...Guerra sul fronte Nord est con i Roll rimasti
    3..Guerra con gli IK sul fronte Sud est

4...Guerra con la macchia a sud dei ROLL

Per quello che riguarda i TWOLD

1...Guerra su tutto il fronte Sud con i TBRM

2...Guerra con i ROLL rimasti sul fronte Est

Si può vedere chiaramente che lo scenario di guerra iniziale è svantaggioso strategicamente parlando per I TBRM

Ora cosa è successo???

In questi 7/10 giorni di tregua il senato TBRM ha cercato ed anche trovato una soluzione strategica più favorevole e vantaggiosa rispetto al primo scenario di guerra descritto precedentemente

Lo..scenario di guerra attuale e che :

1...Alcuni player ROLL dietro invito sono entrati nei TBRM

2....Gli IK guidati da dreks hanno accettato l allenza con i TBRM

Ognuno qui è stato libero di fare le proprie scelte e questo è lo scenario di guerra che si e creato

Ricordo a tutti che questo è un gioco di guerra e strategia!

Ora auguro a tutti una buona guerra e che vinca il migliore :):):)

A eli136 piace questo elemento.
  5. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    siete noiosi..
    i tbrm hanno reclutato roll e fatto ally con ik e noi stiamo giocando da soli.
    Perderemo? amen.
    ma non fate i santarellini che con mezzi roll eravate gia d'accordo mi ci gioco quello che volete.
    ci si vede in game senza tanti bla bla bla.
    =)

6. giorgioint

giorgioint Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    51
    Nessun bla è blablabla... Ho solo spiegato in modo nudo e crudo ciò che e avvenuto e cio che attualmente è !!!

Detto questo... Buon game!!

7. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    si ma poi domani torni qua e ricominci da capo... abbiamo capito..

bastaaaaaaaaaaaaa

xD

8. boians

boians Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    532
    Ok, come al soliti
    Ultima volta che ti rispondo, non per antipatia ma perchè non c'entri nulla con questo w.

Quello che ho chiesto è una mappatura e un pò di sano e buon flame.

Detto ciò(per gli altri), buon game e ci vediamo sul campo

9. Lord rem

Lord rem Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    17
    Facciamo parlare le full e basta, finiamola qui.

10. kylven

kylven Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    In ogni caso onore al coraggio dei TwOld che nonostante stiano prendendo mazzi di villy a nastro ancora hanno il coraggio di farsi vedere in forum. Complimenti, io non ce la farei :D

11. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    e perche' dovremmo nasconderci? per aver perso dei villi dopo che alleati e nemici si sono uniti per venirci tutti contro? un 1 vs 1 era troppo complicato per i TBRM?
    xD

giocate voi . E adesso unitevi con roll e ik nel segno dell'amicizia. Mhh penso che pero' qualcuno abbia sbagliato nella strategia. Cosa faranno gli ik con i tbrm? si fonderanno?
    ah che bel world. C'era una prospettiva di guerra avvincente all'inizio un bel nord contro sud ad armi pari. Ma a qualcuno piace vincere facile almeno dal punto di vista bellico. Dal punto di vista diplomatico nulla da dire i tbrm sono stati piu' bravi. Non direi lo stesso degli ik.. ma magari mi smentiscono e domani si uniscono e chiudono il w. Chissa'.

12. Dreks

Dreks Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    74
    Cosa avrebbero sbagliato gli IK?

13. no fly zone

no fly zone Barone

"Mi piace" ricevuti:
    106
    A mio modesto parere, questo è stato uno dei World più puliti e lineari che io abbia mai giocato... Non ci sono state "infamate" del tipo spie, player che entrano in altri account e svuotano i villi, rottura di alleanza nottetempo accodando subito le full... E' stato un world lineare e giocato, fino a questo momento, molto bene da parte dei TBRM scegliendo la giusta strategia diplomatica. Player come arid o ser bi, i primi che mi vengono in mente, era un peccato sprecarle in quanto avevano ancora voglia di giocare e si erano guadagnati stima e rispetto sul campo. La verità è che i Tw-Old avevano disimparato a difendersi e questo è stato evidendente che dopo appena 2 op, si sono sciolti come neve al sole. Per quanto riguarda l'alleanza con gli IK è stata utile solo per potersi concentrare a pieno organico su di un fronte. Anche loro insieme ai ROLL avevano iniziato a gettare la spugna.

Quindi cosa aggiungere? Il world ancora non è chiuso e ci sarà ancora da divertirsi. Buon proseguimento

14. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Concordo appieno con quanto detto ma vorrei rivelare un piccolo "dietro le quinte".
    Poco prima dello scoppio della guerra con i twold ci sono giunte varie voci che un giocatore estraneo al w conoscesse la psw di un tbrm e loggasse tramite proxy per passare il nostro forum ai twold. In seguito a questi avvertimenti abbiamo limitato al minimo le comunicazioni via forum e cercato la talpa. Circa una settimana dopo qualcuno ha cambiato la psw e l'email dell'account di kim6, cercando di tagliarlo fuori. Dopo aver ripreso controllo dell'account abbiamo potuto controllare gli accessi trovando molti login da IP stranieri nei giorni precedenti. I twold ovviamente negano ogni coinvolgimento, ma la faccenda non è proprio pulitissima.

15. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Rispondo solo alla parte del gioco pulito. Il resto nn mi interessa e nn mi riguarda.

Su questo forum ci si flamma spesso per stupidaggini e questo comporta il nn valorizzare l avversario per nn scalfire il proprio orgoglio. Ci avete definito come "dei di tribals" giusto per sminuirci e prenderci in giro ,ma nn avete detto una sola parola sul fatto che i tbrm hanno reclutato chiunque per venirci contro. Non saremo i più forti su tribals ma in questo w 50 ci siamo meritati la mega coalizione per essere sconfitti. E questo i Tbrm dovrebbero ammetterlo. Non dovrebbero parlare di arid e serbi come se fossero de tizi di passaggio. I tbrm hanno giocato l ultimo periodo in funzione di quel reclutamento e dell appoggio degli ik. In parole povere... non hanno avuto il coraggio di sfidarci con le proprie forze.
    E questo per noi vale più di una vittoria.
    Dal punto di vista difensivo abbiamo subito la defezione di account importanti. Cosa che ha spiazzato anche noi ve lo posso garantire. La guerra è finita alla prima op , non alla seconda come i numeri lascerebbero credere.
    Ad ogni modo continuerò a godermi questo w da spettatore perchè sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
    Ogni w insegna qualcosa e questo me ne ha insegnate tante. La parola valida di alcuni player amici e nemici e la meschinitá di altri (ovviamente sempre riferita al gioco).
    Che dire divertitevi a mandare nobili senza un avversario che vi dia battaglia.. ma se questo w 50 finisce senza un grande scontro è anche per colpa di chi a questo duello si è presentato con la scorta.
    Buon game a tutti

A lineadura, boians e erpenny piace questo elemento.
  16. inganno

inganno Marchese

"Mi piace" ricevuti:
    709
    soN0 trpp cgsoottoo per far3 1vs1 !!!11!!111!!11

cit sub 80

17. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Inganno hai carenze d affetto? Perchè replichi sempre i miei post? Tutto bene?
    ;)

18. inganno

inganno Marchese

"Mi piace" ricevuti:
    709
    ogni tanto mi manca flammarvi per la vostra inferiorità e quindi faccio un salto a vedere che si dice, ma tranquillo dura poco

19. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame

Ultima modifica di un moderatore: 3. Giu 2019