[rottura alleanza] tbrm e tw old

Discussione in '[M50]' iniziata da lodi94, 7. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    No sub nn cambiamo le carte in tavola,non abbiamo mai inoltrato una proposta del genere,nn dire baggianate,il patto era 12 dei nostri e 18 dei vostri punto

che poi parliamoci con franchezza se me le trovi 18 attivi dei tuoi ti lascio riciclare i miei villi,la cosa giusta era i primi 30 classifica uccisioni in attacco tolti i roll erano 15 dei vostri e 15 dei nostri precisi precisi

Avete scelto voli la guerra e guerra sia,na brutta roba il delirio di onnipotenza...

Ultima modifica di un moderatore: 12. Mag 2019
  2. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    I roll hanno investito gran parte delle loro forze offensive a sud? Sì, dati alla mano è abbastanza evidente. A nord hanno messo meno pressione? Anche questo mi sembra un dato di fatto. Nessuno dei TBRM poi nega che i TWOLD abbiano fatto (e anche tanto), semplicemente vogliamo che anche la nostra partecipazione sia riconosciuta (cosa che anche qui continuate a non fare). Roll e IK (e orsi una volta) per noi sono sempre state un'unica entità: le loro op erano coordinate insieme e si supportavano a vicenda. Se guardi il mio storico io l'ho sempre sostenuto e ho sempre criticato la scelta degli IK di non scendere in campo nella guerra "ufficiale" quando di fatto lo erano. Non so quindi dove tu ti sia sognato che qui non si considerino gli IK, per noi è sempre stato ROLL = ROLL+IK+ORSI (prima che sparissero).

Dette ste quattro supidaggini passo a quello che e' il mio pensiero su questa vicenda. Noi eravamo ben felici di chiudere il w e liberarci l'estate, ma se in una trattativa una delle due parti mostra rispetto e riceve insulti per risposta non c'è molto spazio di manovra.

Se volete ora un paio di affermazioni sfrontate (visto che in precedenza non ne abbiamo fatte) ve le dico io.

1) Due dei vostri "top tre sul campo" hanno meno odd di una persona con 8 (otto) villi al confine roll. Si vede quando hanno dovuto penare per difendersi dai continui attacchi ROLL

2) Chissà come mai nessuno voleva entrare da voi, sarà che siete troppo simpatici :|

Ci si vede sul campo :*

(è possibile avere una traduzione burinesco->italiano per l'ultima frase?)

Ultima modifica: 8. Mag 2019
  3. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Ma spiegami una cosa. La top 3 attuale e' fatta da gente che ha attaccato e conquistato villi nemici... vi siete risentiti perche' volevate la top tre dandovi al cannibalismo in tribe? C'era ancora del Rosso a EST i vostri migliori potevano prendere villi nemici e alla fine del rosso magari nei primi tre ci sarebbe stato qualcuno di voi. Invece mi sa che volevate solo riciclare a sto punto.
    Che bel gioco che e' diventato tribals.. pur di avere una targhetta sull'account vi vendereste l'anima.

ah e cmq non e' che abbiamo il delirio di onnipotenza.. se non aveste aperto sto topic non saremmo qui a discutere. Siete venuti qui perche' volevate uscirne puliti ma purtroppo quello che avevate in mente si era capito gia da tempo. Giochiamo a tribals e evitiamo ste pagliacciate.

4. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    nn leggi bene l' italiano allora,nei nostri 12 nn facevano parte i nostri founder e 'gia questo era motivi per cui vi lasciavamo libero arbitrio,ognuno si riciclava il proprio e si finiva in bellezza,nessuno credo mai avrebbe sposdestato i votri tre posticini tanto temuti...la traghetta i nostri founder nn lo avrebbero presa ,sei male informato.

5. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Non avete capito il punto. Non è la top3 il problema, è l'atteggiamento. Con quale diritto reclamavate la top3 per voi quando da 6 mesi combattevamo insieme e alla pari? La vostra era una risposta da "decidido io perchè sono io e voi non siete un cazzo". Quello è il problema. La targhetta? Cavani e Mischianto (2 dei giocatori più grossi e attivi, nonchè founders) avevano addirittura rinunciato a comparire nella tribù vincitrice per rimanere nelle tribù che hanno fondato a inizio w.

6. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    l'italiano lo leggo non preoccuparti. Devi solo spiegarmi questo

18 noi 12 voi = OK
    Tag nostra = OK
    top 3 congelata quando finisce il rosso = MI RECLUTO IL NEMICO

Dai su... chiudiamola qua che si sfiora il ridicolo.

Per il comparire non dirlo a me che non gioco nemmeno con il mio account... figurati.

e cmq scusami se sottolineo sta roba. IL "noi siamo noi e voi non siete un cazzo" lo dimostrate reclutando chiunque per venirci contro.. potevate dimostrarlo sul campo e noi saremmo stati zitti zitti nell'angolo.. O sbaglio?

Cmq raga.. va bene cosi dai . Giochiamo e divertiamoci. Che vinca il migliore.

7. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    top 3 congelata quando finisce il rosso = MI RECLUTO IL NEMICO,

nn mi risulta se andiamo a guardare le stats avete piu' inattivi voi nelle vostre di file che noi nelle nostre,il nemico era comune.

8. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Oh certo che siamo proprio forti.. Abbiamo sfondato i Roll con mezza tribe inattiva.

Cmq top 3 congelata quando finisce il rosso significa che i nemici vanno sconfitti non reclutati. E fino ad allora potevate fare quello che vi pareva, cannibalizzarvi tra di voi e ingrossarvi gli account.
    Vi serviva un pretesto e ne avete trovato uno banalissimo.
    =)

A Viper24 piace questo elemento.
  9. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    Niente nn c'e nulla da fare nn c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire,parlate per partito preso senza statistiche alla mano e nn ce verso di farvi ragionare,hai detto bene all inizio, giochiamo e divertiamoci e che vinca il migliore.

10. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    I patti erano chiari...non si fanno prigionieri 18 noi 12 voi e tag decisa da noi... TUTTI D ACCORDO.

a questo punto si precisa che a rossi finiti non ci saranno giochi di riciclo per la top 3...nessuno E RIPETO N E S S U N O ha chiesto i vostri ricicli -.-
    Chi si è inventato sta cazzata è un pazzo, la nostra era solo una precisazione visto che la top 3 a fusione fatta non sarebbe stato un problema tenerla visto che potevamo assorbire anche noi i nostri -.-
    La vostra è stata solo una scusa ora ragionateci se avete un cervello perchè avete fatto tutto da soli e per noi non sarà un problema.

11. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Che poi noi non volevamo sentire nulla.. avete fatto la porcata.. OK
    Se poi venite qua a fare i perbenisti vi rispondiamo a tono.

12. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99

nn mi risulta quello che stai dicendo

13. Viper24

Viper24 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    L'accordo lo si poteva trovare ma per un motivo ancora non chiaro è saltato tutto ( e non venite a dirci che sia solo per motivi di toni o prese di posizioni ) e penso che tutti noi avremmo voluto chiudere prima dell'estate .Volevate organizzare una op coordinata su arid e ser bi qualche settimana fa e poi dopo vengono reclutati...‍♂️

14. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Ma se nemmeno c eri sulla chat -.-
    Nessuno ha chiesto i vostri ricicli ma siamo matti?! -.-'
    Era tutto fatto e vi stava bene...poi abbiamo precisato che la top tre rimaneva quella a rossi finiti e ha sfanculato tutto cavani....guarda che se non lo dicevamo non cambiava niente quindi la scusa è stata presa da cavani e company. Ragiona

15. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Ok provo a rispiegarmi:
    Condizioni un po' a vostro favore le avremmo accettate senza problemi se voleva dire risparmiarsi la guerra. Dato poi che noi si ci eravamo fatti un culo tanto in difesa ma effettivamente eravamo stati un po' incocludenti sul piano offensivo non avevamo problemi a riconoscere i vostri meriti. Erano concessioni abbondanti e che non eravamo tenuti a fare ma che tutti in senato abbiamo accettato volentieri come segno di buona volontà. Fin qua 0 problemi, eravamo belli felici, abbiamo passato due giorni su chi mettere in lista e chi no ed eravamo felici di aver chiuso il w.
    Arriva poi la comunicazione: non vogliamo perdere la top 3 perchè noi l'abbiamo presa "sul campo" mentre voi riciclate e basta, quindi se ci uniamo si dividono anche i ricicli.
    Ecco questo non esiste. É insultante. Vuol dire proprio volerci umiliare, ignorando completamente che se voi siete riusciti a sfondare è anche grazie ai nostri sacrifici in difesa. E questa impressione è stata ben confermata dalle riosposte ricevute qui.
    Una volta deciso all'unanimità che non fosse utile continuare le trattative gli avversari da battere per la vittoria del w siete diventati voi e abbiamo agito di conseguenza :|

Bel tentativo, ma l'audio di momi che dice che siete preoccupati per la top 1 e che con la fusione avremmo diviso i ricicli tra tutte le tribù lo abbiamo sentito tutti.

Oltre a questo aggiungo, c'era stata la controproposta 18 noi e 12+top 3 voi, ma l'avete rifiutata

16. Viper24

Viper24 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Non si è mai parlato dei vostri ricicli ,
    18 noi
    12 voi
    Tag nostra
    E top 3 congelata a Rosso Finito ...

Non so da dove vi sia uscito la spartizione dei ricicli...

17. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    mi dispiace ma abbiamo un vocale wa di momi che dice tutt altra cosa,quindi o nn ci siamo capiti o qualcuno qui dice cazzate

A lodi94 piace questo elemento.
  18. Kirit0

Kirit0 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    57
    Non so Rick mi sembra falso...

19. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    Momi in un vocale dice che l' "incubo" di incubo e di perdere la top 1(meritata sul campo e qui nn ci piove),dice di far fuori i rolll i tw a nord est e noi a sud est,ma poi dice ancora una volta unificata la tribu' i ricicli poi sono di tutti perche lui crede che abbiamo molti piu' inattivi noi che voi,facendo intendere che se ogni tribe si ricicla i propri noi spodesteremo addirittura i primi 15 posti in classifica,roba da pazzi, ragazzi....vocale alla mano e nn mi invento nulla tutto scritto nero su bianco....secondo le mie stats sono al massimo 10 quelli attivi da voi concedendovi 18 persone vi abbiamo fatto un grosso regalo,e vi assicuro nn e' bello vedere un brioscina (nome a caso)con la targhetta rispetto a un mischianto che e' stato on 24 ore su 24 per fermare l'avanzata dei roll a sud insieme a molti altri dei nostri

Ultima modifica: 9. Mag 2019
    A lodi94 piace questo elemento.
  20. Viper24

Viper24 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Voglio sentire il vocale allora