[rottura alleanza] tbrm e tw old

Discussione in '[M50]' iniziata da lodi94, 7. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Come tutti sanno fin da inizio world TBRM e TW OLD sono stati alleati e hanno strettamente collaborato per arrivare alla vittoria. È stata una lunga e fruttuosa alleanza, che ha permesso a entrambe le tribù di prendere il controllo del loro continente originale senza altre preoccupazioni e prepararsi al meglio per la guerra coi Roll.
    Una volta scoppiata la guerra l'alleanza tra TBRM e TW OLD è stata ancora più importante, visto che i ROLL si sono trovati costretti a combattere contro due tribù contemporaneamente. A beneficiare maggiormente di questa situazione sono stati i TW OLD che, mentre i Roll cercavano inutilmente di sfondare il fronte TBRM, a nord hanno avuto molta poca pressione e la libertà di fare circa quello che volevano.

Quando si è visto che i roll avevano definitivamente ceduto da bravi alleati ci siamo seduti intorno a un tavolo per trattare le condizioni di fine world. Riconoscendo i meriti dei TW OLD come segno di rispetto ci eravamo accordati per delle condizioni lievemente a loro favore (avrebbero avuto 18 posti su 30 e la possibilità di scegliere la tag) e per rispettare le quali entrambi i nostri founder (Cavani is back e Mischiantoemenevanto) sarebbero rimasti fuori dalla tribù vincente. Di fronte a questa manifestazione di stima e rispetto i TW OLD hanno avuto il coraggio di chiederci di accettare delle condizioni umilianti, negando il nostro apporto alla guerra e trattandoci come subordinati piuttosto che come alleati alla pari.
    Davanti a tale sfrontatezza non abbiamo potuto fare altro che sciogliere l'alleanza e ripudiare tutti i patti presi precedentemente.
    Attualmente siamo nappati fino alle ore 23 di domenica, poi sarà guerra.

Il Senato TBRM

A Ray 20 e Kirit0 piace questo messaggio.
  2. Kirit0

Kirit0 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    57
    Peccato poteva essere un fine mondo rapido...
    Sta iniziando a fare caldo :D.

3. peppin94

peppin94 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Troppo riduttivo dire che sfondavano voi mentre noi abbiamo avuto poca pressione..fossi in te due domande me le farei..

4. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Giusto, facciamoci due domande e andiamo a vedere la classifica avversari sconfitti in difesa.
    TBRM 122,59M
    TWOLD 73,33M
    TB4M 24,97M
    TW0LD 5,89M
    Totale TBRM family = 147,56M
    Totale TWOLD = 79,22M
    Differenza 68.34M in più per TBRM
    È quasi il doppio, ma il dato più interessante è che fino al 17 febbraio eravamo circa pari a quota 23M. Questo vuol dire che in due mesi e mezzo i TBRM hanno sconfitto circa 120M di unità in difesa, contro i 56 dei TWOLD. Questo dovrebbe far ben capire la differenza di pressione subita dalle due tribù e quanto i ROLL si siano concentrati sul nostro confine trascurando di fatto quello con i TWOLD.

5. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Qualcosa non quadra...ti sei un po contraddetto, quindi fatti due domande perchè a rompere l ally e a far saltare tutti i patti siete stati voi, volevate attaccare anche senza preavviso assorbendo i nemici che non siete mai riusciti a prendere come arid e ser bi..dignità ZERO da entrambi i lati

Spiegami se vi stava bene 18 noi 12 voi...tag nostra COME HAI SCRITTO TE...cos è che non vi è andato giù? Il fatto che giustamente abbiamo precisato che la top 3 a fusione fatta sarebbe stata congelata? La classifica si fa con la guerra non con i ricicli..andate a fare i furbi da un altra parte, infami.

A Momi2010 e Viper24 piace questo messaggio.
  6. peppin94

peppin94 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Avete schiantato su arid non so per quante op, vi siete bloccati da soli mentre noi avanzavamo ..quindi meno vittimismo, una qualsiasi altra ally nella vostra situazione avrebbe chiuso i due continenti da tempo​

7. lodi94

lodi94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    70
    Dove mi sono contraddetto? Ho chiaramente detto che siamo stati noi a far saltare i patti, e ho anche spiegato il perchè. Dignità 0? dopo che siete qui a sputare sul nostro contributo? Guardacaso avete iniziato ad avanzare proprio quando i ROLL hanno deciso di fare OP solo su di noi, quando si dice le coincidenze...

Ah ops, davanti ai numeri cambiamo argomento giusto?

Ultima modifica: 8. Mag 2019
  8. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Veramente a sputare siete stati voi..fai pace con il cervello

Comunque non hai risposto al fatto che prima vi andava bene e poi no..motivo? Incoerenza forse?!

A Viper24 piace questo elemento.
  9. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    State reclutando roll e avete il coraggio di parlare non siete stati capaci di fare un op degna di nome avete riciclato e difeso

Ma di cosa parli?

Vediamo quanti roll passano da me e quanti da voi.

Fai vedere a tutti quanti villi ha preso tbrm ai roll e quanti tw old

Bocca chiusa fate più bella figura

10. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Non avete dignità mettetevelo in testa...fate gli infami e buttate fango sugli altri...ok.

A Momi2010 piace questo elemento.
  11. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    Vedere account come arid.

Account con persone che sotto la top 20 non hanno mai giocato persone che fanno della morale e Dell etica un vanto

Cambiare bandiera e andare in tribe che fino a ieri gli ha tirato full e merda

E il riassunto perfetto di quello che sono stati tbrm e roll.

Compagni nascosti.

Arid butti anni di nick rispettato e coerente da oggi sarà Aridcambiabandiera.

12. peppin94

peppin94 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Dove avrei cambiato argomento? Vedi i villi presi da noi e gli avversari sconfitti in attacco, riciclone. Parli di numeri e non li sai leggere.

A Viper24, zanfo18 e Momi2010 piace questo elemento.
  13. zano111

zano111 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    424
    Rispondo brevemente a quanto detto su ROLL, posso garantire che non eravamo compagni nascosti e lo dimostran le statistiche anzi hanno preso più full loro che voi... detto cio la diplomazia roll non è cambiata, abbiamo solamente deciso di startare il w 53, per quelli che avessero ancora voglia di giocare il w 50 ho dato via libera per passare dove più gli piaceva, senza distinzioni tra tbrm, tw old o ik...
    Il passaggio più massiccio in tbrm e ik rispetto a tw old non è il frutto di nessun conplotto ma la semplice conseguenza dell incapacità di uno dei founder tw old di esser obbiettivo, umile e sportivo, la sua totale incapacità di coltivare relazioni umane su un game, il suo esser sempre superiore e pretendere senza mai dare.
    Questo che è ben trasparente sia dai pm che da post in forummone ha portato molti a non voler nemmeno considerare un eventuale passaggio in tw old.
    Detto cio alcuni so che stanno cedendo villi a tw old giusto per dirne una, con l unica clausola che non vengano presi dal sopracitato quindi state sereni.
    Per il resto roll mantiene la sua linea fin che non saranno tutti a bordo o non saranno tutti grigi, solo in quel momento la tribe verrà sciolta

A Ray 20 piace questo elemento.
  14. Viper24

Viper24 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    LoL per i morti in difesa , LoL per il nostro confine trascurato dai roll e LoL per la classifica attaccanti...

quali villi ci state cedendo?

Ultima modifica di un moderatore: 12. Mag 2019
  15. zano111

zano111 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    424
    Si sono accordati tra player chi li deve prendere sa già

16. Viper24

Viper24 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Ah ora , meglio specificare perché poi si pensa che ci avete regalato i villi

17. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    I villi roll sono stati presi sempre tramite full.

Ho sempre rispettato tutto e tutti fatto complimenti ma ora non, sto qui a sentire cazzate belle e buone.

Se tw old sta prendendo villi facili e perché quando ancora avevate ben 16.000.000 di punti avete buttato all aria facendo anche post di arresa in forummone.

Non c'è stato regalato nulla anzi andate su tw stats e vedete chi ha sempre preso villi facili.

Detto questo state trasformando questo w in una farsa ridicola.

TW old va per la sua strada come abbiamo tirato giù roll ( classifica attacco alla mano) proveremo a fare con tbrm e roll annessi.

A peppin94, s u b 80, zanfo18 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  18. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Quindi in pratica i roll hanno investito tutto per sfondare a sud. Noi apriamo il varco a nord solo perche' ci hanno snobbato. Non difendevano, non attaccavano. Siamo proprio fortunati... a saperlo non nerdavo nemmeno. Ci hanno sempre cosi scagati che quando il founder si e' spostato al fronte l'ha fatto solo per volerci vicini e simpatizzare e non per concentrare la guerra dal nostro lato. Senza considerare poi il flame che e' volato tra noi e loro... ma forse avete ragione. Il flame e' fatto di sole parole e nei fatti la guerra tra noi e roll non c'e' mai stata.

Le statistiche sono belle... fino a ieri facevate di tutto per dire che I roll e gli IK erano due tribe che giocavano contro due tribe. Presumo che in quelle stats di difesa ci siano anche le off degli IK.
    Poveri IK oggi ve considero perche' devo far vedere che ho combattuto, domani no perche' devo dimostrare a tutti che la guerra l'ho fatta principalmente con i ROLL.

Dette ste quattro stupidaggini passo a quello che e' il mio pensiero su questa vicenda. Avete fatto voi una proposta. Proposta che e' stata cmq discussa e controrilanciata. Si poteva limare qualcosa ma avevamo tempo. Il tempo anche se generico riguardava la fine del Rosso a est. Potevamo discutere in mille modi su come chiudere il w.. avremmo avuto mesi a disposizione, ma e' palese che a voi non interessa. Avete gia le idee molto chiare a, riguardo cercate almeno di non inventarvi la storiella della sfrontatezza.

Se volete ora un paio di affermazioni sfrontate (visto che in precedenza non ne abbiamo fatte) ve le dico io.
    1) Il nord ha sfondato Il sud no.

Sara' per colpa delle strategie del nemico? Sara' Zano stesso a dire cosa ha sbagliato lui, visto che di meriti noi brutti e cattivi non ne abbiamo e nn ne avremo mai.

A Zano non mi sento di dire nulla. La sua guerra l'ha persa e ha dato il via libera a tutti. Non mi sento di colpevolizzarlo per questo. Il ruolo del founder comporta decidere per tutti specialmente per chi resta in game a guerra conclusa. Non mi sento di colpevolizzare nemmeno i suoi che da sconfitti passano nelle fila nemiche solo per venirci contro (chissa' perche' contro di noi... il vero nemico non era a sud?? quello delle mille op ecc ecc?)

2) Avete bisogno di rinforzi perche' da soli perdereste.

Vabe' finiamola qua.. ci vediamo sul campo di battaglia.. picchio a buffo ndo cojo cojo.
    xD
    Buon game.

A peppin94 e zanfo18 piace questo messaggio.
  19. iena73

iena73 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    99
    Volevate unire la tribu' 12 dei nostri 18 dei vostri in piu' congelare i primi tre posti in classifica giocatori prendendo anche i nostri ricicli....ce poco da ragionare con i nostri founder che addirittura rinunciavano alla targhetta per finirla cosi,volevi anche un pezzo di culo ?????

20. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    per il pezzo di culo possiamo parlarne.
    La proposta da quel che so e' stata accettata da voi. Se poi vi si chiede di restare cosi per la top tre potevate rispondere che preferivate giocarverla. Invece di reclutare il nemico. Siete proprio spettacolari come ALLEATI.
    Una trattativa di fusione e' una trattativa. Non e' che se c'e' divergenza su un punto ti recluti il nemico. Ma poi a me non interessa.. fate come vi pare. Non venite qui a dire che sta schifezza la fate per colpa nostra. Se proprio volevate dimostrare il vostro valore ci avreste sfidato senza reclutare il rosso.. ma a voi "teoricamente" piace vincere facile.

Ce la giocheremo.. senza tanti vittimismi.