• - -

Rok90 [fuori contest]

DeletedUser31411

Ospite
Ciao a tutti! :cool:
Ecco qui che mi presento pure io per chi non mi conoscesse. ;)

Mi chiamo Corrado, in Tribals conosciuto come Rok90, ho 27 anni ed attualmente vivo a Trieste. Arrivo però dalla Croazia e più precisamente da Pola (Istria). Sono uno studente di GiurisPAZIENZA o_O un po fuori corso perchè ho preferito lavorare e fare volontariato (in ambito della salute mentale, per il quale ho svolto anche il Servizio Civile Nazionale e attualmente sono Rappresentante Regionale dei Volontari in Servizio Civile) e non dedicarmi solo ed esclusivamente allo studio.

Ho iniziato la mia avventura sulla nuova versione di Tribals nel lontano w7. Mondo che sempre porterò nel cuore per le persone che ho conosciuto. Nel w7 ero fondatore dei Death, successivamente dei Final e in seguito dei TheEnd con cui abbiamo vinto il mondo. La mia avventura tribaliana continua nel w15 dove ero fondatore Chupa! che poi si sono uniti agli alleati per formare i 4Tuna per vincere il mondo. In seguito ho giocato ancora in qualche mondo ma non attivamente perchè il ruolo di fondatore nei precedenti due mondi mi aveva prosciugato le forze mentali :(. D'altronde c'è sempre TWStats che può raccontare la mia storia da giocatore, quindi non voglio dilungarmi oltre. Attualmente gioco attivamente nel mondo 39 in sharing usando un altro nick. :)