• - -

Rok90 [fuori contest]

DeletedUser31411

Ospite
Ciao a tutti! :cool:
Ecco qui che mi presento pure io per chi non mi conoscesse. ;)

Mi chiamo Corrado, in Tribals conosciuto come Rok90, ho 27 anni ed attualmente vivo a Trieste. Arrivo però dalla Croazia e più precisamente da Pola (Istria). Sono uno studente di GiurisPAZIENZA o_O un po fuori corso perchè ho preferito lavorare e fare volontariato (in ambito della salute mentale, per il quale ho svolto anche il Servizio Civile Nazionale e attualmente sono Rappresentante Regionale dei Volontari in Servizio Civile) e non dedicarmi solo ed esclusivamente allo studio.

Ho iniziato la mia avventura sulla nuova versione di Tribals nel lontano w7. Mondo che sempre porterò nel cuore per le persone che ho conosciuto. Nel w7 ero fondatore dei Death, successivamente dei Final e in seguito dei TheEnd con cui abbiamo vinto il mondo. La mia avventura tribaliana continua nel w15 dove ero fondatore Chupa! che poi si sono uniti agli alleati per formare i 4Tuna per vincere il mondo. In seguito ho giocato ancora in qualche mondo ma non attivamente perchè il ruolo di fondatore nei precedenti due mondi mi aveva prosciugato le forze mentali :(. D'altronde c'è sempre TWStats che può raccontare la mia storia da giocatore, quindi non voglio dilungarmi oltre. Attualmente gioco attivamente nel mondo 39 in sharing usando un altro nick. :)

Durante la mia avventura tribaliana nel w7, avevo deciso di candidarmi come Moderatore del Forum in quanto il gioco mi stava appassionando davvero tanto e volevo dare un mio contributo personale alla Community. Sono stato inserito nel Team di Tribals Italia l'11 ottobre 2012 (madonna quanto sono vecchio!). Come Moderatore del Forum il mio compito era far rispettare il regolamento del forum. Non sempre è stato facile far rispettare il regolamento, e durante la mia carriera da Mod ho assegnato diverse infrazioni ed avvertimenti. Ma credo di essere stato (e sono tutt'ora) abbastanza flessibile e alla mano, e cerco sempre di far capire come ci si deve comportare senza usare le infrazioni. :confused:
Il 29 luglio 2013 sono stato promosso come Senior Moderatore del Forum....:D....più o meno la mansione è come quella di prima, ma con qualche responsabilità in più. :rolleyes:

Beh... al momento non mi viene in mente altro, ma se volete farmi qualche domanda sono disponibile a rispondere.

Ah si.... se per caso TU che stai leggendo la mia presentazione, sei appasionato di Tribals e vorresti dare il tuo contributo alla Community, prova a candidarti per la posizione Moderatore del Forum! Il link per candidarti lo trovi qui sotto nella mia firma! Ti aspetto! :)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
ciaoooooooo
 

DeletedUser31411

Ospite
Ciao a te stritol! XD

Aggiungo alla mia presentazione che gioco anche nel w32 in share, da oggi. :)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
e che ci fai nel 32 ? XD
 

DeletedUser31411

Ospite
sono stato chiamato alle armi lol
Mondo molto particolare devo dire.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
in che tribe ahahahahahha
 
In cima