• - -

Mondo 74 Riusciranno

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
647
Già prenotata fratm 2024 si parte:wtf:

Oh mi fa molto piacere, è importante lavorare su se stessi! Devi dare il buon esempio a tutti quei ragazzini che adeschi con le targhettine colorate. Se ti serve qualcosa fammi sapere, per un fratello questo e altro.

P.s. ricordati la crema solare che la capoccia è molto delicata. Ricordati anche di lasciare l'acqua e le crocchette ai tuoi sharer prima di partire, che me li fai perire di stenti :cry:
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Per fortuna, la mia vita non avrebbe avuto senso altrimenti. Sto ancora aspettando che tu mi scriva un messaggino dove mi fai vedere quante monetine hai coniato con la tua fabbrica di nanetti. Occhio con il piccone che potresti dartelo sul nasino o_O
prossimo aggiornamento ci sarà tra 2 settimane circa
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
213
Tommasino, il naso è l'ultimo dei tuoi problemi. Prenoterei una visitina in Turchia al più presto prima che mi diventi un pomello lucido. Altrimenti poi ti si riflettono le carte quando giochi e gli altri te le vedono. ::O:
Stai rovinato, ma tanto
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Oh mi fa molto piacere, è importante lavorare su se stessi! Devi dare il buon esempio a tutti quei ragazzini che adeschi con le targhettine colorate. Se ti serve qualcosa fammi sapere, per un fratello questo e altro.

P.s. ricordati la crema solare che la capoccia è molto delicata. Ricordati anche di lasciare l'acqua e le crocchette ai tuoi sharer prima di partire, che me li fai perire di stenti :cry:
Ormai sono passati giorni dall'ultima volta che Pietroebbe è stato visto, i familiari sono disperati e chiedono a gran voce il suo ritorno.
Rimane sempre nei nostri pensieri, siamo preoccupati ma fiduciosi.
Da qualche giorno porto un suo santino nel portafogli per ricordarmelo con il sorriso e la felicità che lo distingueva.
#salvaunpietroanchetu
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Che la musica neomelodica accompagni il tuo cammino nella luce infinita r.i.p
@PietrObbe
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
647
I Buc alla fine si sono dimostrati la 'migliore' tra le contender dei TBRM, il che fa ridere, ma anche riflettere

Queste considerazioni lasciano un pò il tempo che trovano, principalmente per la non omogeneità dei dati per valutare il tutto in maniera oggettiva.
Senza soffermarmi sugli evidenti (moltissimi) meriti degli avversari e gli altrettanti demeriti "etici" (chiamiamoli così), mi sento di dire che:
  • Parlare di contender risulta un pò fuorviante dato che ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli,
  • Abbiamo peccato di organizzazione perchè ognuno era troppo impegnato a tirare l'acqua al proprio mulino e a far vedere chi ce l'aveva più grosso. Questo lo dico perchè ho avuto diverse conversazioni poco piacevoli sia con rappresentanti BUC che gli stessi Hydra,
  • Per quanto riguarda i Nastro spendo qualche parola in più, dato che mi compete:
    • Abbiamo avuto il "demerito" di reclutare molto in mappa, così è stato detto. Non avendo iniziato organizzati come tag più blasonata cosa c'era da fare? Se non si prova nemmeno a "legare" con nuovi giocatori cosa facciamo giochiamo sempre i soliti?
    • Il reclutare in mappa ha chiaramente portato ad accogliere giocatori poco esperti (io in primis) e giocatori "poco corretti" ma su questo non voglio addentrarmi ulteriormente.
    • Abbiamo avuto diversi problemi con giocatori con account medio grossi che abbiamo dovuto puntualmente assorbire. Questo ci ha rallentati tantissimo e non siamo riusciti a piazzarci meglio in mappa.
    • Ci sarebbero molte altre ragioni, ma credo che i pochi che si sono impegnati nel tirare avanti la carretta meritino lo stesso un kudo.

Ho risposto a te ma non perchè è qualcosa di personale. Anzi durante questi mesi mi ha fatto piacere scriverti ogni tanto per sapere come stava andando. Penso di essere stato abbastanza obiettivo nell'analisi.

Spero di incontrare alcuni player anche in W futuri magari in circostanze diverse :coffee:
 
In cima