• - -

Mondo 74 Riusciranno

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Bell'autogol, stai praticamente dicendo che sta targhetta non vale una ceppa
Beh dipende dal ceppo.
Io per i miei coltelli uso un ceppo in acciaio che secondo me è stupendo e si pulisce abbastanza bene quindi lo valuto molto di più di una targhetta.
Però all'ikea ho visto ceppi in legno compensato che personalmente trovo difficili da pulire, sarà che a me il legno in cucina non piace molto
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Beh dipende dal ceppo.
Io per i miei coltelli uso un ceppo in acciaio che secondo me è stupendo e si pulisce abbastanza bene quindi lo valuto molto di più di una targhetta.
Però all'ikea ho visto ceppi in legno compensato che personalmente trovo difficili da pulire, sarà che a me il legno in cucina non piace molto

Dipende se fai l'errore di metterli in lavastoviglie. Poi fanno muffa e si spaccano
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Era quindi necessario fare numerose infamate per raggiungere l'obiettivo? Chiedo per l'asciugatrice

Io ho parlato di lavatrice. L'asciugatrice non ce l'ho purtroppo. Chi conosce tutta la lore sa che la casa non è molto grande (75mq) e la zona bucato è stata disposta in bagno (che a sua volta è piccino e sviluppato in "lunghezza"). Per questo motivo la scelta della lavatrice è stata abbastanza facile = una ultra slim, 40cm di profondità appena (ho letteralmente preso la piu piccola sul mercato con motore ad inverter). L'alternativa sarebbe potuta essere virare su qualcosa ancora piu slim, ma con tradizionale motore a spazzole, e visto che:

-spesso faccio lavatrici la sera
-la lavatrice è "appoggiata" sul muro comunicante con la camera da letto (e il motore a spazzole è più rumoroso)
-prenderla più piccola avrebbe voluto dire sacrificare ulteriormente il carico disponibile del cestello


ho quindi deciso di puntare su questo modello.
Ora voi mi direte che potrei tranquillamente decidere di comprare un'asciugatrice quasi slim (attenzione, sono praticamente introvabili le asciugatrici VERAMENTE slim) e montarla sovrapposta alla lavatrice utilizzando quei kit che si trovano facilmente su internet. Io vi rispondo che si, potrei, d'altronde gli stessi produttori ammettono questa possibilità in virtù del fatto che le asciugatrici sono più leggere e quindi anche se sporgenti possono essere sovrapposte alle lavatrici slim, ma:

-esteticamente uscirebbe un abominio, non ho intenzione di avere letteralmente un totem nel bagno
-abito a Napoli, al netto della recente situazione ambientale legata alla siccità ecc.ecc. non è mai stato veramente necessario l'uso dell'asciugatrice, anche in quei 2-3 mesi l'anno in cui c'è pioggia e umidità, tendezialmente il bucato asciuga comunque in massimo 3 giorni (anche 2)
-nei mesi in cui piove, e non posso stendere il bucato fuori al balcone, ho comunque il riscaldamento. Lasciando lo stendino vicino i caloriferi abbatti ulteriormente il tempo necessario all'asciugatura (e in più spargi il profumo dell'ammorbidente per tutta la stanza).


Per altre informazioni non esitate a scrivermi.

Saluti.


P.s. Devo però ammettere che l'asciugatrice è molto comoda quando si tratta di asciugare copripiumini/lenzuola ecc.ecc. quelli occupano letteralmente tutto lo stendino e spesso è una rottura. Soprattutto perchè spesso e volentieri se non completamente asciutti, e poi riposti nel cassetto, possono sviluppare odore di "umido" (non saprei come chiamarlo).
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
-nei mesi in cui piove, e non posso stendere il bucato fuori al balcone, ho comunque il riscaldamento. Lasciando lo stendino vicino i caloriferi abbatti ulteriormente il tempo necessario all'asciugatura (e in più spargi il profumo dell'ammorbidente per tutta la stanza).

Per altre informazioni non esitate a scrivermi.

Saluti.


P.s. Devo però ammettere che l'asciugatrice è molto comoda quando si tratta di asciugare copripiumini/lenzuola ecc.ecc. quelli occupano letteralmente tutto lo stendino e spesso è una rottura. Soprattutto perchè spesso e volentieri se non completamente asciutti, e poi riposti nel cassetto, possono sviluppare odore di "umido" (non saprei come chiamarlo).
Ancora aspetto foto caloriferi assieme a chi li monta.
Copripiumini ecc si portano a lavare fuori da casa da esperti professionisti che te lo rendono asciutto stirato e profumati.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Copripiumini ecc si portano a lavare fuori da casa da esperti professionisti che te lo rendono asciutto stirato e profumati.

No attenzione, il piumino lo faccio lavare in lavanderia cosi non si rovina, ma il copripiumino no, quello me lo lavo da solo. Lo lavo una volta a settimana. Ma poi è semplice cotone, che senso ha farlo lavare in lavanderia?
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Beh dipende dal ceppo.
Io per i miei coltelli uso un ceppo in acciaio che secondo me è stupendo e si pulisce abbastanza bene quindi lo valuto molto di più di una targhetta.
Però all'ikea ho visto ceppi in legno compensato che personalmente trovo difficili da pulire, sarà che a me il legno in cucina non piace molto
Con manico in carbonio è top

Comunque non vorrei dire, ma rsa vincerà la targhetta e tu no @PietrObbe , quindi:
@Rsa10 > @PietrObbe > Buc > nastro > bomber
(Mi sono messo all'ultimo perché al posto perché ho più esplo di lance, @TomasKH96 puó confermare
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
No attenzione, il piumino lo faccio lavare in lavanderia cosi non si rovina, ma il copripiumino no, quello me lo lavo da solo. Lo lavo una volta a settimana. Ma poi è semplice cotone, che senso ha farlo lavare in lavanderia?
Per comodità ovviamente. Io ad esempio per comodità ho caricato in macchina le coperte da portare in lavanderia tipo a gennaio e sono ancora nel bagagliaio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bell'autogol, stai praticamente dicendo che sta targhetta non vale una ceppa

Impegnatevi di più la prossima volta se non volete regalare world alle tribù avversarie :)
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Buonasera signori e signore, cani e gatti, TBRM e BUC, geppetto e pinocchio, scozzesi e calabresi, italiani e non italiani.
Volevo porre una domanda allo schieramento che forma circa il 95% dei giocatori del W che sono rimasti attivi e giocano:
Ma perché non conquistate le rune? State giocando solo voi da circa 2 mesi
Ps... se avete letto il regolamento il W si vince conquistando le rune, non conquistando villi di player che non loggano da più di 1 settimana.
Lo dico per voi eh, così vi prenderete questa fantomatica targhetta e potrete finalmente essere felici e contenti.

Ci pensate!!??
Potrete venire finalmente qui sul forummone e far vedere la vostra targhetta!!Tirarvela e far vedere che siete i più forti...
Ci pensate? Addirittura @iTop Che continua (non si sa come) a perdere villi potrà conquistare la targhetta!!
O @Rsa10 che finalmente ha imparato a mandare treni dopo 1 anno di gioco, finalmente vincerà la targhetta!
@TomasKH96 che vincerà il W non con 96 sharer bensì con 1 solo!
Cioè assurdo, come avete fatto a vincere?

A, se invece il vostro intento è di far bannare altri player (prima di conquistare le rune) non penso sia possibile, dato che nessuno sta più loggando.
Buon game a tutti e felici targhette❤

Sei lo stesso bomber che ho catapultato nel 72? Ero uno dei 96 sharers di Tomas <3
Sei quello che farà il triplete perdendo 72-74-76 e non si sa perchè stia ancora parlando?

F E N O M E NO!

Per quanto riguarda i villi persi posso dare giusto due numeri:

48h di full e treni per togliermi solo 5 villi a bordo, in una zona dove eravate in netto vantaggio sia a livello di villi, che a livello di full e di players, essendo io solo.
250k odd per poi restituirmi i villi una settimana dopo :D
Dai che è Giovedì! Raminghi a b@rdomappa!
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
219
Sei lo stesso bomber che ho catapultato nel 72? Ero uno dei 96 sharers di Tomas <3
Sei quello che farà il triplete perdendo 72-74-76 e non si sa perchè stia ancora parlando?

F E N O M E NO!

Per quanto riguarda i villi persi posso dare giusto due numeri:

48h di full e treni per togliermi solo 5 villi a bordo, in una zona dove eravate in netto vantaggio sia a livello di villi, che a livello di full e di players, essendo io solo.
250k odd per poi restituirmi i villi una settimana dopo :D
Dai che è Giovedì! Raminghi a b@rdomappa!
Troppo duro.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Pietro player sottovalutato, l'ho sempre detto io
 
In cima