• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
68
tutto e' possibile..ma fa parte delle variabili di un game. Le fregature (utilizzo un termine piu' pulito) si possono prendere in qualsiasi direzione si volge la diplo..anche cavani aveva cercato di contattarmi tempo fa..ma siccome io quando prendo un impegno sono fedele fino alle fine, non gli ho, per correttezza di cose nemmeno risposto e nemmeno l'ho ricercato. Lo capisco che ovviamente stava cercando di fare diplo con noi (che tu chiami carne da macello, gente di bassa lega) in modo da accerchiare i cello...ma edit e' arrivato prima..chi prima arriva meglio alloggia...poi oh se si tratta di una fregatura ai posteri l'ardua sentenza.


te lo riscrivo cosi capisci meglio


Quando prendere l'inchiappettata dai Cello mi verrai a dire "bella avevi ragione" ".Intanto loro si stanno spostando nel 54 (visto che non riescono a sfondare nel 55) , perche sembra zona franca,voi nel frattempo cosa fate ,state li a guardare,??Che patti avete fatto con loro??A loro 3 quarti di mondo e voi pensate solo a difendervi dalle orde minacciose dei nos....Sempre che vinciate, cosa vi rimane da prendere dopo ,sai come si vince il mondo??'Credo di no
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
seee...allora vuoi troppo...vuoi che ti dica anche quanto ho in banca? cara mia...ascolta a me..lo sai che i patti non si rivelano? :):)

Testo modificato dallo staff per trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ma non gli interessa non sono qui per vincere ma per partecipare ,
sto male con le perle di dago
@Bjarts dove sei ..questa c'è la segnamo per il prossimo video
se mai tornassero in silenzio stampa ...

dopo che doveva prenderci il doppio dei villaggi ..se ne esce con una nuova perla
Nessuno ha la certezza di vincere per cui non potrebbe rispondere diversamente se si perde amen se si vince meglio per noi ma il w è iniziato ora da qui a dire lo vinceremo ce ne vuole
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Meno male che ci sei te


da te ancora aspetto che mi dica le alternative da grande stratega...io ovviamente non ritengo di esserlo e ho tutto da apprendere da gente molto piu' esperta nella materia..illuminaci coraggio... a me fa ridere crazy che ha aperto questo post (suo) ma nessuno parla di lui..ma si parla di tuttaltro...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
da te ancora aspetto che mi dica le alternative da grande stratega...io ovviamente non ritengo di esserlo e ho tutto da apprendere da gente molto piu' esperta nella materia..illuminaci coraggio... a me fa ridere crazy che ha aperto questo post (suo) ma nessuno parla di lui..ma si parla di tuttaltro...
Le eroiche gesta di crazy hahaha
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Le eroiche gesta di crazy hahaha

ma va ancora in giro crazy? non lo molla proprio il giochino
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Testo modificato dallo staff per trolling
:):) ma quanto hai rosicato il 13 gennaio? dimmi la verita...mi spiace averti causato quell'attacco di bile scaturito da diplomazia improvvida dei delix-cello...ma cosi va il mondo. Per tua info cavani mi ha cercato poco pima di quella data e dopo aver capito che oramai ero impegnato si e rivolto a te sapientone...passata la bile? dai mi spiace causare danni fisici alle persone...non sono il tipo...intanto ci stiamo portando ogni sera uno due villi a casa...voi continuate a dormire qua purtroppo siamo quasi tutti notturni :) :) e comunque vada ci siamo divertiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Le eroiche gesta di crazy hahaha

ma va ancora in giro crazy? non lo molla proprio il giochino
natalino mancavi proprio tu con il tuo nuovo nick da cartone animato ,
a dire che non mollo mai ( anche se sono stato assente due anni ) ma sei sempre qui quando ci sono io

almeno tu che sei un estimatore di questa sezione dammelo un voto sulla mia hof
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
Dago non serve sviare il discorso lascia stare chi ti dice sono 11 anni che gioco a tribals,ma come lo giochi tribals, svuotando i villi e conquistanndoli di notte?? Oppure schiantando 30 full su due player con i contro co...che poi vengono bersagliati di messaggi dallo stesso 11 anni che gli dice grazie siete monodif.....esticazzi allora cosa mi attacchi a fare se sai che e' cosi??Io avrei detto vuoi l'alleanza tu attacchi a sud nel 55 e noi ci pappiamo il 54 ,alla fine ce la giochiamo uno contro uno questa sarebbe stata un ottima alleanza con ottime prerogative
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
da te ancora aspetto che mi dica le alternative da grande stratega...io ovviamente non ritengo di esserlo e ho tutto da apprendere da gente molto piu' esperta nella materia..illuminaci coraggio... a me fa ridere crazy che ha aperto questo post (suo) ma nessuno parla di lui..ma si parla di tuttaltro...

Non credo di aver scritto precedentemente di esser un grande stratega, penso invece d'aver scritto che voi ne avreste bisogno ( data la Diplo che avete seguito in questo W) ma forse mi sbaglio, dopotutto nemmeno mi son accorto della tua risposta precedente, troppo spam.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
ma io non ho velleita' di vittoria, mai detto che per forza devo vincere questo mondo.. A me basta solo giocare e far divertire i ragazzi. e' innegabile che comunque vada, anche in questo mondo ce la stiamo giocando...siamo nelle prime 3 da sempre, arriveremo sicuramente molto avanti nel game. POi se si perde o si vince chissenefrega..ci siamo comunque divertiti. Tornando al discorso nazvam, nos, tbrm devo dire che egoman ha dato una risposta abbastanza soddisfacente. Stanno in nap collaborativo contro altre tribu tra cui i cn (QUASI SCOMPARSI). Molto bene, finalmente qualcuno ha dato una risposta..e ci voleva tanto? ricapitolando..i nazvam attaccano i tbrm pero hanno un nap collaborativo con i NOS i quali si fanno supportare, all'occorrenza dai TBRM. In questa storia vedo una leggera fregatura per i NAZVAM.. ma contenti loro..
Premetto che è una mia supposizione, in ogni caso io vedo una simmetria abbastanza palese se limiti la mappa al k 44/54/55 (se aggiungiamo il 45 ovviamente c'è un forte vantaggio vostro), noi attacchiamo NFZVAM coperti dai nos e gli attaccate i nos coperti dai vam, non capisco dove vedi la fregatura
Forse che una volta che i cello avranno finito di reciclare i Red potranno farsi strada sui vam per chiudere i nos?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io vorrei farvi notare che i vam se ne fregano bellamente di quello che viene scritto qui :S
Sono giocatori navigati non penso badino al forummone.
Dovete cercare qualcosa di più spicy.
Bja non perderci nemmeno il tempo.

A me fa ridere che come nel 59 dago tu nn possa fare un w senza un'ally più grossa :D
Ti ricordi com'è finita li ?
Se non avessi fatto ally coi cello sarebbe stato un bel tutti contro tutti ò7
Però ti sei spaventato quando crazy ti ha detto che non avrebbe rinnovato il nap non avendo ancora il k...
Noi ce la siamo giocata e ci siamo mossi di conseguenza ò7
Se no ce saremmo stati belli chill :S
Tu hai dato il via a tutto quindi ò7
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima