• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Macche..non si sa nulla...e come vedere una moglie (nos) che sta con due mariti(tbrm e nazvam)..un menage a tre..prima o poi si dovrà capire con chi sta sta moglie...ma magari ai mariti sta bene cosi. Io sono siculo e purtroppo sono geloso..non mi starebbe bene
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Macche..non si sa nulla...e come vedere una moglie (nos) che sta con due mariti(tbrm e nazvam)..un menage a tre..prima o poi si dovrà capire con chi sta sta moglie...ma magari ai mariti sta bene cosi. Io sono siculo e purtroppo sono geloso..non mi starebbe bene
È una coppia aperta stai dicendo? Vabbè ma secondo me tra i due sceglierà il marito tbrm ha uno stipendio migliore hahahah è solo che non sa come dirlo al marito nfzvam e sta prendendo tempo per vedere se il marito tbrm riesce ad eliminarlo fisicamente quello nfzvam almeno gli alleggerisce le cose :D

@brothers in arms
Stiamo solo cercando di capire come funziona
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ma quanto siete sessisti?

Che ne sapere voi se i TBRM in che genere si identificano?
Come mai date per scontato che sia una donna a scegliere tra due uomini?
E' retorica sterile alludere al fatto che una donna debba scegliere una persona ricca.

Per quanto ne so @Cavani is back soffre di disforia e si identifica in un bundle-playstation5digital-editionbianca+callofdutywarzone e non vedo perchè dobbiate offendere la sua sensibilità.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@brothers in arms
Stiamo solo cercando di capire come funziona

come detto gia sono mussulmano per me avere due mogli è normale ,
ho persino scritto alla innogame che trovo discriminante che ci siano le chiese ,
voglio la facolta di scelta ed avere una moschea ed un minareto per i miei villaggi
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma quanto siete sessisti?

Che ne sapere voi se i TBRM in che genere si identificano?
Come mai date per scontato che sia una donna a scegliere tra due uomini?
E' retorica sterile alludere al fatto che una donna debba scegliere una persona ricca.

Per quanto ne so @Cavani is back soffre di disforia e si identifica in un bundle-playstation5digital-editionbianca+callofdutywarzone e non vedo perchè dobbiate offendere la sua sensibilità.
Era un esempio prendendo in considerazione che Nos ha la tendenza a scegliere in base al suo interesse personale;)
Poi puoi prendere come esempio qualsiasi cosa tu voglia ma il nocciolo della questione è sempre quello

Poi secondo me è sempre la donna a scegliere l’uomo magari sarò sessista a pensare ciò ma è così per me
Comunque sia nessuno risponde su questa cosa chissà perché mah vedremo cosa ne viene fuori sicuramente nulla di buono per voi che volevate dimostrare al mondo di essere i più puliti i più bravi e i più leali di tutti
@brothers in arms
Rispetto la tua scelta ahahaha
Basta non fingere di essere uno che per religione può avere solo una moglie
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
comunque e bello leggere che nfzvam vi abbia dato picche e siete venuti qui a piangere xd

@CC510 puoi chiudere questo topic visto che non si parla piu della hof pubblicata ma si sta divagando in altri discorsi che non hanno nulla a che vedere
puoi chiuderlo grazie
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
comunque e bello leggere che nfzvam vi abbia dato picche e siete venuti qui a piangere xd

Stai parlando di delix ?
Prima che iniziasse la guerra con voi lo abbiamo chiesto così come lo abbiamo chiesto anche a voi solo che non hanno accettato perché essendo vostri alleati e avendo voi altri piani hanno lasciato la cosa in sospeso o comunque non me ne sono interessato ma diciamo che sono rimasti coerenti con voi e poi si è visto come li avete ripagati :D alla prima difficoltà siete andati a correre dal loro nemico per chiedere aiuto fregandovene dei nfzvam :(
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Io non nascondo che a inizio mondo ho contattato anche i nazvam non c'è nulla da nascondere e mi hanno risposto che erano già alleati con i nos...come da conversazioni..tutto regolare...ma come l'ho chiesta anche a voi e non ci vedo nulla di strano mica avete la lebbra...il fatto è che loro sono coerenti e sono rimasti alleati con i nos ma in guerra con i tbrm...i nos invece fanno la parte del marito cornuto che chiude gli occhi se la moglie va con un altro...sto tasto duole eh? Ancora non siete riusciti a spiegare come mai questo menage..la nostra diplo e trasparente...la vostra un poco meno. Pensate ad essere coerenti e a non giocare con troppi mazzi che poi vi cadono le carte
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ho chiesto la chiusura del topic spero che non vi facciate sanzionare per spam :D
esistono gia topic riguardanti queste discussioni :p
qui si dovrebbe parlare solo della hof in questione ...a dopo ...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms
Tu che sei esperto di forummone mi consigli la sezione giusta dove chiedere informazioni riguardanti le vostre relazioni diplomatiche?
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Ecco...quando l'argomento non conviene si chiede la chiusura...incredibile..ammazza come siete trasparenti. Questo non è spam ma sono argomento inerenti l'andamento del mondo. Che e' sfuggi? Chiudete va che stanno in difficoltà su questa cosa
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ecco...quando l'argomento non conviene si chiede la chiusura...incredibile..ammazza come siete trasparenti. Questo non è spam ma sono argomento inerenti l'andamento del mondo. Che e' sfuggi? Chiudete va che stanno in difficoltà su questa cosa
gli argomenti inerenti l'andamento del mondo ...ci sono le sezioni sulle discussioni dei mondi di gioco
qui sei in sala degli eroi ..hai sbagliato sezione
non e trasparenza vi sto segnalando per spam , qui potete parlare solo della hof in questione
studiatevelo un po il regolamento
invece di riempire questo topic di spam :D
non mi sembrate molto furbi , visto che ve lo sto anche dicendo e continuate comunque una discussione fuori tema ...
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
gli argomenti inerenti l'andamento del mondo ...ci sono le sezioni sulle discussioni dei mondi di gioco
qui sei in sala degli eroi ..hai sbagliato sezione
non e trasparenza vi sto segnalando per spam , qui potete parlare solo della hof in questione
studiatevelo un po il regolamento
invece di riempire questo topic di spam :D
non mi sembrate molto furbi , visto che ve lo sto anche dicendo e continuate comunque una discussione fuori tema ...

Crazy candidati come mod, altrimenti vai a fare il paladino nel forum della tua tribù (se te lo lasciano fare)
Hai più ban di tutta la comunità messa insieme, non venire ad insegnare agli altri le regole :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Crazy candidati come mod, altrimenti vai a fare il paladino nel forum della tua tribù (se te lo lasciano fare)
Hai più ban di tutta la comunità messa insieme, non venire ad insegnare agli altri le regole :)
ho piu ban perche ho anche piu messaggi di tutti voi messi insieme
sono piu soggetto ad infrazioni di voi tutti , visto che qui non le scontano ed i ban vanno ad aumentare di 1 mese a quello successivo , non ho cosi tanti piu ban di voi i miei durano soltanto piu dei vostri !
che poi io sono iscritto da 10 anni , cio è quando tu ancora portavi il pannolino( va be che lo porti ancora ma è solo un dettaglio questo ) e non sapevi cosa fosse tribals ,
anni fa mi avevano persino chiesto di entrare nel team..non di certo il Co.Ma ...neanche preso in considerazione
un eventualita del genere
ma te occasioni per starti zitto mettendoti in evidenza , ma facendo regolarmente figura da merluzzo non te ne perdi proprio nessuna ...
@CC510 chiudi questo topic perfavore ,visto che continuano a spammare senza ritegno
e di questa hof non se ne parla piu da 5 pagine a questa parte
Grazie
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Comunque sia nessuno risponde su questa cosa chissà perché mah vedremo cosa ne viene fuori sicuramente nulla di buono per voi che volevate dimostrare al mondo di essere i più puliti i più bravi e i più leali di tutti

Perdonami, non per tornare sull'argomento, sicuramente è colpa mia ma non capisco a cosa ti riferisci
Cos'è questa cosa a cui non rispondiamo che non ci rende puliti e leali?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ma hai saputo qualcosa riguardo alla diplo NOS NFZVAM ? Tu che sei brutto e cattivo dovresti saperlo come funzionano queste relazioni tra amici di nemici e nemici di amici

Osserva i maestri e prendi appunti perché sei un principiante in confronto lol

Sembra il gioco delle tre carte e giustamente nessuno vuole svelare dove sta la carta vincente

Macche..non si sa nulla...e come vedere una moglie (nos) che sta con due mariti(tbrm e nazvam)..un menage a tre..prima o poi si dovrà capire con chi sta sta moglie...ma magari ai mariti sta bene cosi. Io sono siculo e purtroppo sono geloso..non mi starebbe bene

Io non nascondo che a inizio mondo ho contattato anche i nazvam non c'è nulla da nascondere e mi hanno risposto che erano già alleati con i nos...come da conversazioni..tutto regolare...ma come l'ho chiesta anche a voi e non ci vedo nulla di strano mica avete la lebbra...il fatto è che loro sono coerenti e sono rimasti alleati con i nos ma in guerra con i tbrm...i nos invece fanno la parte del marito cornuto che chiude gli occhi se la moglie va con un altro...sto tasto duole eh? Ancora non siete riusciti a spiegare come mai questo menage..la nostra diplo e trasparente...la vostra un poco meno. Pensate ad essere coerenti e a non giocare con troppi mazzi che poi vi cadono le carte

Se volete lezioni di diplo, vi posso fare un preventivo gratuito.
E se non sono richieste di insegnamento, vedo solo vani tentativi di gettare zizzania, in quanto tra noi e NFZVAM il tutto è sempre stato trasparente.
Non vedo perchè debba renderlo trasparente anche a voi, quando il vostro accordo con i Cello lo avete tenuto ben nascosto (si fa per dire) fino a quando non è stato evidente.

Credetemi, non sapendo quali accordi ci fossero alla base della diplo tra noi e nfzvam, risultate solo "siculi gelosi", come ha detto qualcuno.

Ecco...quando l'argomento non conviene si chiede la chiusura...incredibile..ammazza come siete trasparenti. Questo non è spam ma sono argomento inerenti l'andamento del mondo. Che e' sfuggi? Chiudete va che stanno in difficoltà su questa cosa

Invece tu che hai fatto silenzio stampa per settimane quando avevo messo alla luce l'accordo tra voi e cello? Dai, quando non ti conviene mandi @nuvolari a dire che non apri mai il forum, in altri momenti spammi che è un piacere. Si vede che hai lo stesso concetto di coerenza di Kojiiro ^^
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Perdonami, non per tornare sull'argomento, sicuramente è colpa mia ma non capisco a cosa ti riferisci
Cos'è questa cosa a cui non rispondiamo che non ci rende puliti e leali?
Nessun nos risponde sulla questione nfzvam e nessun tbrm ha rifiutato di aiutare gli alleati dei propri nemici o almeno così sembra visto che ci hanno fatto pure i meme sopra però i delix sono quelli che giocano sporco i delix sono quelli che fanno total ally i delix tradiscono i loro alleati ecc ecc

@Bjarts
Principalmente a noi interessa più che altro capire come ci riuscite a tenere tutti d’accordo e non è un tentativo di mettere zizzania sono veramente colpito da questa vostra capacità di fare stare due piedi nella stessa scarpa sarebbe bello sapere cosa c’è dietro visto che i nfzvam vi sono sempre stati fedeli e voi no
Lezioni non ci servono sulla diplomazia ma solo perché ci sta bene così ci teniamo quella a cui abbiamo dato la parola e basta non ci interessano le cose complicate:D
Mentre il nostro accordo con i cello non era nascosto semplicemente non ne avevamo uno ;) e vi sto chiedendo informazioni perché pensavo che se lo avete fatto voi con noi anche noi potessimo farlo con voi ma se la cosa per i delix non vale ma vale solo per nos e trbrm allora vi chiedo umilmente scusa:D
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
@Bjarts
Principalmente a noi interessa più che altro capire come ci riuscite a tenere tutti d’accordo e non è un tentativo di mettere zizzania sono veramente colpito da questa vostra capacità di fare stare due piedi nella stessa scarpa sarebbe bello sapere cosa c’è dietro visto che i nfzvam vi sono sempre stati fedeli e voi no

In base a cosa dici che non siamo fedeli ai nfzvam?
Sai qualcosa di quali sono i nostri accordi? Spoiler: no, altrimenti non parleresti.
Penso di aver ampiamente risposto ad ogni vostro dubbio, per le lezioni ci possiamo sentire via pm.

@nuvolari che lui non ti abbia mandato, non cambia il fatto che tu abbia scritto che "non apre quasi mai il forummone"
E invece lo apre, pure tanto, ma solo quando vuole lui.. Intendevo questo con il mio commento, non certo minare la tua autonomia operativa in forummone, se l'hai intesa così ti chiedo scusa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima