• - -

Risultati del sondaggio!

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve,
come probabilmente saprete, recentemente abbiamo realizzato un sondaggio diretto a tutti i giocatori di Tribal Wars. In totale, ci sono stati circa 140,000 partecipanti. Sino ad ora i risultati non erano stati ancora pubblicati. Come avrete ben immaginato potranno essere consultati qua.

Manager Ricerca (9.7%)
In aggiunta al pacchetto premium del Account Manager che fornisce una migliore panoramica e modo comodo per la regolazione dei livelli di tecnologia nei diversi villaggi.

Pur pensando che questa opzione abbia avuto solo il 10% del nostri voti, questo numero rappresenta approssimativamente il quantitativo di numeri di giocatori con il pacchetto premium attivo che hanno partecipato al sondaggio. Questo vuol dire che la maggioranza degli utenti con Account Manager avrebbero votato per questa funzione - rendendola così un'importante aggiunta ai loro occhi. Per questo motivo, e perchè comporterebbe poco lavoro, stiamo provando a spingere lo sviluppo di questa funzione nel prossimo rilascio accanto ad un'altra delle scelte dei giocatori.​

Statistiche Truppe (40.6%)
Le truppe sono molto importanti per ogni stile di gioco - statistiche delle truppe possono potenzialmente mostrare i siti dei tuoi più grandi assedi, le tue imprese più eroiche e una panoramica o grafici della tua popolazione delle truppe totali.

Sono un po' deluso dal risultato per questa funzione - sarebbe stato la mia personale favorita della lista. Mi sono sempre piaciute le statistiche di tutti i tipi, e mi piacerebbe vedere cosa succede con le mie truppe, ma dovremmo mettere questo in stand by in quanto le vostre preferenze apparentemente sono altrove.​

Più missioni (49.7%) – Winner!
Maggiori Missioni - nuovi contenuti da scoprire, e più premi.

Tutti (o meglio, circa il 50% di tutti) amano le missioni - o forse gli piace semplicemente le risorse gratis. :p Faremmo sicuramente in modo di includere più missioni nei prossimi aggiornamenti. Abbiamo avuto alcune idee su quali dovrebbero essere, ma sentitevi liberi di inviarci le vostre idee tramite la sezione del forum per i suggerimenti!​

Saluti
Robert



Fonte: http://devblog.tribalwars.net/?p=740
 
In cima