duck that quacks
Barone
- Numero di reazioni
- 593
Come sapete, il server italiano è il mio preferito anche se non sono di qui, ma qui so che la mia voce si farà sentire.
Ho visto che attualmente ci sono (secondo me) alcuni problemi sui round.
- I round sono stati molto confusi nei tempi in cui sono stati programmati
A volte ci sono turni al mattino presto, altre volte ci sono turni solo dopo pranzo e alle 20, penso che i turni dovrebbero essere programmati in modo più sistematico per dare a tutti i giocatori la possibilità di giocare nei tempi che possono.
A mio parere, un server diventa molto migliore se si tenta di avere una velocità sempre alta, proprio come fa il ceco o ora il server internazionale. Tuttavia, questi server spesso alterano le impostazioni dei turni e non sono in grado di adattarsi alle diverse ore del giorno (ad esempio, nel server ceco le impostazioni per i turni notturni sono più o meno le stesse dei normali turni diurni, che non ha assolutamente senso perché di notte si uniranno meno giocatori, il che rende necessario modificare le impostazioni, soprattutto il numero di villaggi barbari per giocatore).
Ma, non avendo round in modo permanente vedo anche alcuni vantaggi, ad esempio il fatto che i giocatori che vogliono davvero giocare il round possono giocare solo in quei momenti specifici in cui ci sono round, rendendo quei round più competitivi.
Propongo che ci sarebbero ALMENO 4-6 turni al giorno, con orari di inizio variabili tra questi orari:
08:00-12:00
12:00-16:00
16:00-20:00
20:00-00:00
00:00-04:00
04:00-08:00
Con questo non intendo dire che tutti questi tempi devono essere necessariamente occupati, ma penso che dovrebbe esserci almeno un round che inizia tra tutti quei tempi: una divisione della giornata di 4 ore dà praticamente a tutti la possibilità di poter giocare un giro di velocità.
Avendo affrontato l'imprevedibilità dei round, sto affrontando il mio prossimo argomento, cioè
- I round sono molto, molto lunghi
Giusto, i round di 3 ore non possono essere così lunghi, giusto? Bene, potrebbero non farlo, ma potrebbero sicuramente sentirsi molto a lungo per i giocatori che sono su di loro.
Prendiamo ad esempio due round passati, #3985 Super Week: INSANE e #3972 Super Week: Cheap. Come puoi vedere dalle loro classifiche, i round sembrano essere stati vinti facilmente da un giocatore / gruppo di giocatori, il che può accadere ed è totalmente legittimo. E ci sono un sacco di round in più in cui puoi vedere che succede alla classifica dei giocatori alla fine. A volte, quando controlli gli avversari sconfitti, non sono nemmeno così alti, dimostrando che il round era fondamentalmente solo la conquista di villaggi barbari per i giocatori che hanno vinto senza in realtà avere molta concorrenza.
Questo è ciò che rende i turni di 3 ore così lunghi, così noiosi. Io stesso a volte mi unisco ad alcuni round e li domino completamente in meno di 1 ora, e sono praticamente costretto a continuare a giocare fino alla fine del round per altre 2-3 ore quando potrei fare qualcos'altro o anche meglio, un altro round potrebbe essere aperto per dare più possibilità ad altri giocatori. Quelle ultime ore del round non sono davvero piacevoli per nessuno: i giocatori in cima stanno solo perdendo tempo e i giocatori che si uniscono al round sentono di non avere alcuna possibilità di vincere.
Soluzioni:
1) Suggerisco di valutare ogni round e vedere quanto tempo impiegano solitamente per essere completati e provare a ridurre il tempo che impiegano complessivamente i round. Ad esempio, Fuga normalmente non impiega mai più di 2 ore per essere completamente dominato, INSANE circa 1 ora, se la durata del round fosse adattata a questo sarebbe più divertente per tutti i giocatori del round e un nuovo round potrebbe arrivare subito dopo Quella. Anche se non c'era un chiaro vincitore, dice solo ai giocatori che non sono così bravi che hanno possibilità di vincere poiché hanno terminato il round in un buon piazzamento e non con 0 punti.
2) Aggiunta di una condizione vincente ai round. Personalmente preferisco la prima opzione, ma questa è un modo più stabile per ridurre i tempi del round, ad esempio aggiungendo un numero di villaggi che, se raggiunto dal giocatore primo, fa sì che il round finisca.
Questo è un bene in teoria, ma in realtà non è possibile prevedere quanti giocatori si uniranno al round e quindi quanti villaggi barbari ci saranno, quindi ad esempio per i round INSANE o Fuga sarebbe molto difficile trovare un numero, potresti dire "il primo giocatore a 50 villaggi vince e il round è finito", ma in alcuni casi il round potrebbe non avere nemmeno abbastanza giocatori per generare 50 villaggi sulla mappa o viceversa, potrebbe esserci stato un molti più villaggi sulla mappa e un giocatore ha appena conquistato villaggi barbari fino alla sua inevitabile vittoria, che è anche poco divertente o competitiva, ed è per questo che credo che la prima opzione sia migliore, tutti sanno quando finisce il round e anche se la classifica è vicino i giocatori daranno il massimo per finire nella migliore posizione possibile.
I vantaggi di questo sono evidenti, meno perdite di tempo da parte dei giocatori, più competizione durante i round (mentre oggigiorno i round potrebbero essere competitivi alla prima ora ma poi diventano semplicemente noiosi), più round possono essere giocati sul spazio di tempo le persone pagano per il premio e altro ancora.
Con questo parlerò del mio terzo argomento, che è
- I round richiedono premi
Per i giocatori come me che si concentrano principalmente sui round di velocità, non ci interessa affatto se i round hanno premi o meno, abbiamo abbastanza premium per acquistare un account premium e un assistente della fattoria e ne siamo felici, ma la verità è che che ci sono molti giocatori che non hanno queste cose e se vedono che vengono premiati nei round di velocità si sentiranno più inclini a unirsi e faranno uno sforzo maggiore per cercare di vincere il round. Ciò renderà nel complesso i round più competitivi.
Non sto dicendo che tutti i round debbano avere un premio, ma diciamo che il suggerimento di avere i periodi di tempo che ho menzionato sopra è stato messo in atto, 2 round su 6 potrebbero avere un premio, ad esempio, non lo faccio sai, qualcosa per far sentire i giocatori più invitati a giocare i round, il premio non deve nemmeno essere così grande.
Passiamo ora al mio ultimo, ma non meno importante, argomento
- I round iniziano a sembrare ripetitivi
L'ho visto accadere nel mio server e non è davvero una sensazione piacevole: torni a casa un giorno per giocare un round di velocità e poi vedi che è esattamente la stessa impostazione in cui hai giocato 1 giorno fa, ad esempio.
Nello scenario attuale dello speed server, stiamo vedendo questi round in rotazione continua: Duck, Cheap, INSANE, Fuga, Community Speed e Due Fratelli. Almeno negli ultimi giorni (e nei prossimi) sembra davvero che il server italiano abbia solo 6 modelli di velocità, mentre il server ha tanti altri buoni modelli per i round, Attaco Barbaro, Distanza massima/minima, Play For Farm, Guerra tra Vicini, Nobili Scontanti, Last Man Standing, Blood and Bone, Fight speed, Fight speed special, Flash, Plus, Nobili Perfetti, High Performance, Round Noob, 24/48 ore ininterrote settings, Super cata, ecc. Il server ha così molti modelli fantastici (e potrebbero averne di più, sono disposto a suggerire molti più modelli) e sembra ancora che i round attuali siano solo giocati tutto il tempo. Non sto dicendo che siano brutti, i round sono molto divertenti (tranne Due Fratelli, che round terribile xD), ma il fatto che vengano giocati più e più volte li rende meno attraenti per i giocatori perché semplicemente non c'è nuova strategia su cui pensare e quindi non molte altre cose nuove da imparare. Credo che una rotazione di tutte le impostazioni possibili sia il miglior modo possibile per gestire un server, ovviamente alcuni round sono da fare più di altri (per favore fate round Duck più di Due Fratelli, per esempio xD)
Questo è tutto ciò che ho per oggi, grazie per aver letto tutto questo, voglio davvero che questo server prosperi e diventi uno dei server più (se non il più) giocati per i giocatori di velocità, e credo davvero che se tutti questi le cose sono state implementate, almeno lentamente, avrebbero potenziato il server in un buon modo.
- Duck
Ho visto che attualmente ci sono (secondo me) alcuni problemi sui round.
- I round sono stati molto confusi nei tempi in cui sono stati programmati
A volte ci sono turni al mattino presto, altre volte ci sono turni solo dopo pranzo e alle 20, penso che i turni dovrebbero essere programmati in modo più sistematico per dare a tutti i giocatori la possibilità di giocare nei tempi che possono.
A mio parere, un server diventa molto migliore se si tenta di avere una velocità sempre alta, proprio come fa il ceco o ora il server internazionale. Tuttavia, questi server spesso alterano le impostazioni dei turni e non sono in grado di adattarsi alle diverse ore del giorno (ad esempio, nel server ceco le impostazioni per i turni notturni sono più o meno le stesse dei normali turni diurni, che non ha assolutamente senso perché di notte si uniranno meno giocatori, il che rende necessario modificare le impostazioni, soprattutto il numero di villaggi barbari per giocatore).
Ma, non avendo round in modo permanente vedo anche alcuni vantaggi, ad esempio il fatto che i giocatori che vogliono davvero giocare il round possono giocare solo in quei momenti specifici in cui ci sono round, rendendo quei round più competitivi.
Propongo che ci sarebbero ALMENO 4-6 turni al giorno, con orari di inizio variabili tra questi orari:
08:00-12:00
12:00-16:00
16:00-20:00
20:00-00:00
00:00-04:00
04:00-08:00
Con questo non intendo dire che tutti questi tempi devono essere necessariamente occupati, ma penso che dovrebbe esserci almeno un round che inizia tra tutti quei tempi: una divisione della giornata di 4 ore dà praticamente a tutti la possibilità di poter giocare un giro di velocità.
Avendo affrontato l'imprevedibilità dei round, sto affrontando il mio prossimo argomento, cioè
- I round sono molto, molto lunghi
Giusto, i round di 3 ore non possono essere così lunghi, giusto? Bene, potrebbero non farlo, ma potrebbero sicuramente sentirsi molto a lungo per i giocatori che sono su di loro.
Prendiamo ad esempio due round passati, #3985 Super Week: INSANE e #3972 Super Week: Cheap. Come puoi vedere dalle loro classifiche, i round sembrano essere stati vinti facilmente da un giocatore / gruppo di giocatori, il che può accadere ed è totalmente legittimo. E ci sono un sacco di round in più in cui puoi vedere che succede alla classifica dei giocatori alla fine. A volte, quando controlli gli avversari sconfitti, non sono nemmeno così alti, dimostrando che il round era fondamentalmente solo la conquista di villaggi barbari per i giocatori che hanno vinto senza in realtà avere molta concorrenza.
Questo è ciò che rende i turni di 3 ore così lunghi, così noiosi. Io stesso a volte mi unisco ad alcuni round e li domino completamente in meno di 1 ora, e sono praticamente costretto a continuare a giocare fino alla fine del round per altre 2-3 ore quando potrei fare qualcos'altro o anche meglio, un altro round potrebbe essere aperto per dare più possibilità ad altri giocatori. Quelle ultime ore del round non sono davvero piacevoli per nessuno: i giocatori in cima stanno solo perdendo tempo e i giocatori che si uniscono al round sentono di non avere alcuna possibilità di vincere.
Soluzioni:
1) Suggerisco di valutare ogni round e vedere quanto tempo impiegano solitamente per essere completati e provare a ridurre il tempo che impiegano complessivamente i round. Ad esempio, Fuga normalmente non impiega mai più di 2 ore per essere completamente dominato, INSANE circa 1 ora, se la durata del round fosse adattata a questo sarebbe più divertente per tutti i giocatori del round e un nuovo round potrebbe arrivare subito dopo Quella. Anche se non c'era un chiaro vincitore, dice solo ai giocatori che non sono così bravi che hanno possibilità di vincere poiché hanno terminato il round in un buon piazzamento e non con 0 punti.
2) Aggiunta di una condizione vincente ai round. Personalmente preferisco la prima opzione, ma questa è un modo più stabile per ridurre i tempi del round, ad esempio aggiungendo un numero di villaggi che, se raggiunto dal giocatore primo, fa sì che il round finisca.
Questo è un bene in teoria, ma in realtà non è possibile prevedere quanti giocatori si uniranno al round e quindi quanti villaggi barbari ci saranno, quindi ad esempio per i round INSANE o Fuga sarebbe molto difficile trovare un numero, potresti dire "il primo giocatore a 50 villaggi vince e il round è finito", ma in alcuni casi il round potrebbe non avere nemmeno abbastanza giocatori per generare 50 villaggi sulla mappa o viceversa, potrebbe esserci stato un molti più villaggi sulla mappa e un giocatore ha appena conquistato villaggi barbari fino alla sua inevitabile vittoria, che è anche poco divertente o competitiva, ed è per questo che credo che la prima opzione sia migliore, tutti sanno quando finisce il round e anche se la classifica è vicino i giocatori daranno il massimo per finire nella migliore posizione possibile.
I vantaggi di questo sono evidenti, meno perdite di tempo da parte dei giocatori, più competizione durante i round (mentre oggigiorno i round potrebbero essere competitivi alla prima ora ma poi diventano semplicemente noiosi), più round possono essere giocati sul spazio di tempo le persone pagano per il premio e altro ancora.
Con questo parlerò del mio terzo argomento, che è
- I round richiedono premi
Per i giocatori come me che si concentrano principalmente sui round di velocità, non ci interessa affatto se i round hanno premi o meno, abbiamo abbastanza premium per acquistare un account premium e un assistente della fattoria e ne siamo felici, ma la verità è che che ci sono molti giocatori che non hanno queste cose e se vedono che vengono premiati nei round di velocità si sentiranno più inclini a unirsi e faranno uno sforzo maggiore per cercare di vincere il round. Ciò renderà nel complesso i round più competitivi.
Non sto dicendo che tutti i round debbano avere un premio, ma diciamo che il suggerimento di avere i periodi di tempo che ho menzionato sopra è stato messo in atto, 2 round su 6 potrebbero avere un premio, ad esempio, non lo faccio sai, qualcosa per far sentire i giocatori più invitati a giocare i round, il premio non deve nemmeno essere così grande.
Passiamo ora al mio ultimo, ma non meno importante, argomento
- I round iniziano a sembrare ripetitivi
L'ho visto accadere nel mio server e non è davvero una sensazione piacevole: torni a casa un giorno per giocare un round di velocità e poi vedi che è esattamente la stessa impostazione in cui hai giocato 1 giorno fa, ad esempio.
Nello scenario attuale dello speed server, stiamo vedendo questi round in rotazione continua: Duck, Cheap, INSANE, Fuga, Community Speed e Due Fratelli. Almeno negli ultimi giorni (e nei prossimi) sembra davvero che il server italiano abbia solo 6 modelli di velocità, mentre il server ha tanti altri buoni modelli per i round, Attaco Barbaro, Distanza massima/minima, Play For Farm, Guerra tra Vicini, Nobili Scontanti, Last Man Standing, Blood and Bone, Fight speed, Fight speed special, Flash, Plus, Nobili Perfetti, High Performance, Round Noob, 24/48 ore ininterrote settings, Super cata, ecc. Il server ha così molti modelli fantastici (e potrebbero averne di più, sono disposto a suggerire molti più modelli) e sembra ancora che i round attuali siano solo giocati tutto il tempo. Non sto dicendo che siano brutti, i round sono molto divertenti (tranne Due Fratelli, che round terribile xD), ma il fatto che vengano giocati più e più volte li rende meno attraenti per i giocatori perché semplicemente non c'è nuova strategia su cui pensare e quindi non molte altre cose nuove da imparare. Credo che una rotazione di tutte le impostazioni possibili sia il miglior modo possibile per gestire un server, ovviamente alcuni round sono da fare più di altri (per favore fate round Duck più di Due Fratelli, per esempio xD)
Questo è tutto ciò che ho per oggi, grazie per aver letto tutto questo, voglio davvero che questo server prosperi e diventi uno dei server più (se non il più) giocati per i giocatori di velocità, e credo davvero che se tutti questi le cose sono state implementate, almeno lentamente, avrebbero potenziato il server in un buon modo.
- Duck