• - -

Riposizionamento

  • Creatore Deleted User - 1092105
  • Data d'inizio

Deleted User - 1092105

Ospite
Salve a tutti, volevo chiedere delucidazioni sull'opzione in inventario "riposiziona". Esplorando il forum ho letto che si continua senza perdere gli avanzamenti già ottenuti, volevo sapere inoltre se bisogna indicare delle coordinate precise, il continente o semplicemente una direzione; oltre a questa richiesta se potreste indicarmi informazioni importanti legate a questa opzione. Grazie!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Scegli tu la direzione, eventualmente puoi anche metterti vicino a qualcuno della tua tribù o a un tuo amico
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Tra i 4punti cardinali, non potrai decidere tu dove sarà piazzato effettivamente il villo, però ti faccio un esempio, se scegli di spostaro a nord-est il villo sarà spostato a nord - est
 

Deleted User - 1092105

Ospite
Tra i 4punti cardinali, non potrai decidere tu dove sarà piazzato effettivamente il villo, però ti faccio un esempio, se scegli di spostaro a nord-est il villo sarà spostato a nord - est
Tutto chiaro, grazie mille!
 

biondorosso

Newbie
Numero di reazioni
4
Cambiando posizione perdo tutti i punti, e riparto da zero, mi spiego se il mio villaggio che devo spostare e di 2000 punti cambiano li perde tutti e riparte da zero....grazie
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Cambiando posizione perdo tutti i punti, e riparto da zero, mi spiego se il mio villaggio che devo spostare e di 2000 punti cambiano li perde tutti e riparte da zero....grazie

Tu molto probabilmente non utilizzi l'item per lo spostamento ma bensì utilizzi l'opzione "Ricomincia"
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Esatto e con l' opzione ricomincia intendevo. Perché l' item nn so cosa sia..grazie
Se ricominci si, ti sposta il villo ma come dice la parola stessa ricominci - L'item invece li trovi nell'inventario, stanno dentro quel baule marrone che vedi in alto a destra (se sei da browser) ma quello per spostarsi devi avere un solo villaggio e mi sembra te lo diano quando ti registri su un nuovo mondo, ed ha una scadenza
 

biondorosso

Newbie
Numero di reazioni
4
Se ricominci si, ti sposta il villo ma come dice la parola stessa ricominci - L'item invece li trovi nell'inventario, stanno dentro quel baule marrone che vedi in alto a destra (se sei da browser) ma quello per spostarsi devi avere un solo villaggio e mi sembra te lo diano quando ti registri su un nuovo mondo, ed ha una scadenza
Capito grazie...
 
In cima