• - -

Ringraziamenti e saluti

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
dGkH52F.gif


Non ho voglia di flammare nessuno, ne tantomeno di dare giudizi o voti a player che non giocavano con me, non sapendo nulla o quasi di loro. Ai miei compagni i pagelloni li ho fatti tempo fà, e con tutto il rispetto erano sicuramente più divertenti di quelli che leggo oggi qui.

Dispiace per come abbiamo perso, senza quei due ban, stavamo a giocare per un altro anno, al di là di quello che possono dire saccenti e moralizzatori vari qui in forum.



SebaNJ, Felix, grazie di tutto, grazie del sacrificio fatto in questi ultimi due giorni in particolare, ma più in generale grazie per non aver mai mollato fino alla fine. Senza di voi non sarei mai arrivata a superare nazzareno. Se un giorno facciamo un account noi tre, faremo le buche in terra :). Seba, grazie un altra volta per aver sacrificato villaggi tuoi per difendere i miei l'altro giorno, e Felix, non è da tutti plannare nobili sui propri villi per farli conquistare ad un altro player.....sei riuscito a farmi prendere 60 villi in 2,9 secondi, siamo stati bravi :D la top andrebbe divisa in tre...

Sissi jordie augustus keywest aperegina (mi scuso se dimentico qualcuno) grazie per i supporti di ieri, mi avete permesso di tenere quasi tutte le mie def mobili, e quindi di tenere botta sull op nemica.

Grazie a Tiba, Brauer e ad Ale per averci gestito nel modo che più ritenevano più opportuno. E grazie a tutti i nord in generale per aver passato insieme un anno all'insegna delle risate.


Vorrei anche dire una cosa a Nazzareno, con umiltà, senza flame:

Quando anony e photo sono stati bannati io ho subito convertito tutto in monodef, decisa ad arrivare fino all ultimo giorno. La vostra op finale me l'aspettavo, mi ero premunita con 3ML di fanteria, non potevo vincere una guerra, ma puntavo solo a tenere botta per arrivare ad oggi.



Tu hai un pò peccato di superiorità invece negli ultimi giorni. Hai fatto riciclare l'impossibile a Sera e in contemporanea hai fatto op su me e MiConsenta per portare Sera secondo (immagino), ma alcuni di quei villi dovevi riciclarli tu, non hai neanche alzato i QG nelle ultime 48 ore, dovevi essere lungimirante.
Alcuni tuoi player mi hanno scritto per pm "infame", io non mi sento tale, gli infami sono altri, alla fine ho subito un op lunga 24 ore e ne sono uscita bene (anche per merito dei miei compagni che ancora giocavano). Nel mentre subivo op lanciavo anche una tonnellata di nobili coordinati.

E' il primo world nel quale ti incontro, purtroppo data la nostra distanza in mappa, non ci siamo quasi mai incrociati sul campo, quindi non posso dare un valore al player, però come già scritto in passato hai stats veramente basse per il numero villi e punti che hai; credo che il mio account (Blue, Zanfo, Ale The Truth e Commander, purtroppo i primi due a gennaio se ne sono andati per motivi lavorativi) anche se perdente, abbia in qualche modo inciso più del tuo. Credo che tu sia un buon player, ma come detto una volta da Tiba, tentenni nel calare la spada alle volte, la top1 non l ho presa io, l'hai persa tu.


Avevamo programmato di toglierti la top, ma in teoria doveva andare a Photoshop. Quest'ultimo post ban ha voluto chiudere con questo world e quindi non gli è interessato provarci, quindi abbiamo dirottato sul miglior player del nostro asse, Seba (quando dico migliore, io intendo sempre per "tecnica"), che a sua volta si è rifiutato....quindi mi hanno sorteggiata....insomma, ero lo scarto del gruppo :confused:


La guerra è finita, andate in pace

AH Iena, non potevo tralasciarti.......solo una cosa........gufa più spesso, come nella reply che hai messo intorno alle 12.30 nell'altro thread......se poi i risultati son questi......ti assumo io

Seba, Felix, non mi ricordo se vi ho già ringraziato, nel caso non l'avessi fatto....GRAZIE
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Come già detto in altri post vorrei specificare anche qui che nazza non mi ha imposto di riciclare anime e schizzo, semplicemente per questioni di tempo non eravamo in grado di seguire il W55 e abbiamo deciso di unire gli account. Prima del ban di Photoshop ci è solo stato detto di velocizzare la manovra, tutti qui
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Top Blue!
È stato un piacere aiutarti!
Lo rifarei altre 100000 volte con te e con qualsiasi altro componente meritevole della Nostra tribù.
Io volevo fare la pazzia di mettere a podio te, Seba e Miconsenta ma mi avete fermato.
Forse, vista l’op organizzata con lanci notturni ecc... abbiamo scelto bene di puntare solo su di te.
Lo rifare Mille volte.

Ricordati che lunedì sono in Maremma. Devi pagare almeno un caffè.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
AUGURI DINAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bizzarro come proprio oggi siano 104 anni...
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Complimenti a tutti belli rutti


Auguri Dinamo compi il giorno una volta al compleanno ma rimani comunque spesciale
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Vorrei solo precisare una cosa, le ho dato io dell'infame, ma ridendo dopo che in Pm mi ha detto "basta che alza i qg e si tiene la top", e in 5 secondi ha preso una flotta di villi. Quindi è inutile citare la cosa, visto che potevi fare quel che volevi.

In ogni caso auguri dinamo, ormai sei un vecchio rachitico
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Auguri in ritardo Dinamo...

E Nazza, complimenti ancora per la top 1
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
programmato di toglierti la top, ma in teoria doveva andare a Photoshop. Quest'ultimo post ban ha voluto chiudere con questo world e quindi non gli è interessato provarci, quindi abbiamo dirottato sul miglior player del nostro asse, Seba (quando dico migliore, io intendo sempre per "tecnica"), che a sua volta si è rifiutato....quindi mi hanno sorteggiata....insomma, ero lo scarto del gruppo :confused:

Ahahahahahah
Ele, mi hai insultato tutto il w per quanto riciclavo ( i miei share dispersi o_O) e secondo te quale migliore occasione per farmi riciclare da te :cool:

Top meritatissima direi.
Siete veramente una macchina da guerra.
Non c'era bisogno di darti niente se partivi allo start.
Gli ultimi 2 giorni sono stati divertentissimi anche se giocati poco e con pochissime truppe.
 
In cima