phage93
Cavaliere
- Numero di reazioni
- 295
Ma @FullOrFake? che fine fece?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EraÈ a mangiare sushi a Taranto...
che bella citÈ a mangiare sushi a Taranto...
Tom, stavo pensando di radunare qualcuno dell'it per un prossimo W nel net, che ne pensi?che bella cit
Non ho più l'età Pan haahahahah vieni a farti un w con me nel .it sentiamociTom, stavo pensando di radunare qualcuno dell'it per un prossimo W nel net, che ne pensi?
Tom mica scherzo eh, dopo l'estate penso torneremo nel net con la tribu con cui gioco, hai tutto il tempo di organizzare un team (buono, ottimo) per giocare li. Dell'it mi parlano un gran bene di diversi player, però i mondi sono troppo, veramente troppo piccoli, tempo per organizzarti/vi ne hai, pensaci.Non ho più l'età Pan haahahahah vieni a farti un w con me nel .it sentiamoci
Mi piacerebbe Pan, ma realmente non ne ho tempo e energie per affrontare impegni di sto tipoTom mica scherzo eh, dopo l'estate penso torneremo nel net con la tribu con cui gioco, hai tutto il tempo di organizzare un team (buono, ottimo) per giocare li. Dell'it mi parlano un gran bene di diversi player, però i mondi sono troppo, veramente troppo piccoli, tempo per organizzarti/vi ne hai, pensaci.
Tom, anche se starteremo un W con bonus notturno, non si può giocare da soli, è ovvio che ogni account debba essere organizzato, non è una passeggiata di salute, tanto per capirci, però è divertente, io domani starto un W per vendere e fare un po' di bandiere, ripeto, è un modo per mettersi in gioco, a me è sembrato di non aver mai subito un'op nell'it dopo quelle del net (ed è forse pure vero) , però c'è da dire che c'è pure gente che starta off vicino a me e questo è un sogno a occhi aperti ^^Mi piacerebbe Pan, ma realmente non ne ho tempo e energie per affrontare impegni di sto tipo, però aggiorniamoci