• - -

[richiesta] raccolta firme per rimuovere ban

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ho pensato: piuttosto che continuare con sto teatrino, perché non chiedere ai mod di sbannare Crazy? Credo di non violare nessuna regola, in caso contrario mi scuso con i mod.

Inserite la vostra richiesta, debitamente firmata, sotto il mio messaggio.

Chiedo cortesemente ai mod di rimuovere il ban in forummone a Crazy Horse.


Chewbacca.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
vai a votare amico mio!
siamo qui per sostenere Crazy

Ho già votato, così quando tornerà dalle vacanze potrà accedere al forummone, se vorrà :D
Poi vuoi mettere che bello avere jeffy e crazy assieme? Penso che in due spammerebbero a sufficienza per i WD e potrei ritirarmi in pensione :p
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
che mitico che sei crazy e' nelle tuo corde autoeloggiarti
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Remo contro, più tardi lo sbannano sul forummone e meglio è per lui e per noi WD.
Mi spiego meglio : da quel che ne so i ban sul forummone hanno una penalità progressiva, l'ultima ha causato un ban nel gioco di qualche giorno (ban non attaccabile), il prossimo ban potrebbe causare un ban nel gioco ancora più penalizzante.
Di qui la mia opposizione allo sban.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Remo contro, più tardi lo sbannano sul forummone e meglio è per lui e per noi WD.
Mi spiego meglio : da quel che ne so i ban sul forummone hanno una penalità progressiva, l'ultima ha causato un ban nel gioco di qualche giorno (ban non attaccabile), il prossimo ban potrebbe causare un ban nel gioco ancora più penalizzante.
Di qui la mia opposizione allo sban.

Ah, non sapevo che un ban in forummone potesse tramutarsi in un ban in game :eek:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
In cima