• - -

Richiesta Img Profilo GIF

DeletedUser38657

Ospite
Qualcuno che sappia fare gif cazzute per il w25? Il nick è Sick Individuals
Ringrazio tutti anticipatamente
 

DeletedUser34271

Ospite
se mi dai un tema su cui lavorare posso provarci
 

DeletedUser38657

Ospite
Se riesci a mettere la scritta su quest'immagine... Se no se viene qualcosa in mente a te va bne, se vuoi aggiungimi su skype @ Arcodipioggia

addomesticati.jpg
 

DeletedUser32058

Ospite
Questa immagine non sarà approvata come avatar.
 

DeletedUser38657

Ospite
In w15 e w16 mi avevate permesso questa...

rainbow-socks-15.jpg


E quella che ho proposto non va bene? Non si vede nulla... Comunque se riuscite fatemene una con questa please

c6ede6e1346411ee33cda2e0f994a5811356647911_full.jpg
 

DeletedUser38657

Ospite
E' stupenda quella originale, purtroppo non me la fa caricare :(
Me ne sono fatta una io ieri comunque, che ho imparato un po'.. Dacci un'occhiata se ti va :)
ps. mi spieghi come far lampeggiare così bene l'occhio? io riesco solo a togliere e mettere il colore ahahah
 

DeletedUser34391

Ospite
Sisi, non l'ho linkata prima perché non poteva essere usata ^^

L' animazione è stata fatta completamente con after effects. Photoshop l' ho usato semplicemente per editare i frame e abbassarne il peso.

Comunque per avere un certo bagliore, quando animi un immagine, nel creatore fotogrammi di photoshop in basso c'è un' icona che ti permette di creare un ' animazione fluida partendo da due frame estremi. http://i.imgur.com/T97CpyT.png

Basta creare due frame, uno con e uno senza bagliore. Ti posizione sull' ultimo (a partire da sinistra) e clicki sull' icona. Puoi scegliere così i frame necessari per completare l' animazione.

Con after effects viene tutto più immediato dato che è predisposto per questo genere di cose ^^
 

DeletedUser38657

Ospite
Grazie per la delucidazione, sei il migliore a fare immagini. Comunque a loop infinito è molto meglio :D
 

DeletedUser34271

Ospite
Bella lovin, su quella "completa" però avrei aumentato il tempo in cui il nick è fermo e completo, senza animazioni, per farlo leggere appunto, perchè così ricomincia subito l'animazione di chiusura e non si legge bene :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Grazie per la delucidazione, sei il migliore a fare immagini. Comunque a loop infinito è molto meglio :D

Grazie ^^

Bella lovin, su quella "completa" però avrei aumentato il tempo in cui il nick è fermo e completo, senza animazioni, per farlo leggere appunto, perchè così ricomincia subito l'animazione di chiusura e non si legge bene :)

Si li è stato un errore che mi è sfuggito. Bastava dare un tempo più lungo al frame del nick completo :D
 
In cima