Richiesta delucidazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

vedova

Guest
Buona sera a tutti.

Apro questo 3d perchè non ricevo, a mio parere, risposte adeguate ai ticket.
Attualmente io e la mia ragazza siamo al 9° giorno di Ban, e il Ban è permanente per entrambi.
Lei gioca talvolta da casa mia, e quando lo fa dichiariamo la condivisione IP.

Ho tentato in tutti i modi di convincere gli admins a controllare che non c'è stata nessuna violazione dell'art. 1
Invano!
Al primo ticket mi hanno risposto che dovevamo ammettere la violazione.
Il secondo ticket l'hanno chiuso senza nemmeno rispondere.
Il terzo mi hanno risposto che posso essere ulteriormente bannato!!! Assurdo, c'ho già il ban permanente, che significa?

Stasera ho aperto il quarto ticket, ma dubito che risponderanno.
Voglio ricordare a tutti che qui paghiamo per giocare, il minimo che ci si aspetta è qualche risposta sensata!

Ora prego qualcuno di volermi gentilmente mettere in contatto con qualche admin, per risolvere questa faccenda.
Non è possibile essere sbattuti fuori dal gioco in questa maniera, senza aver commesso nessuna infrazione.

Grazie in anticipo a chiunque ci voglia aiutare

Blood hunter

Visconte
Buona sera a tutti.

Apro questo 3d perchè non ricevo, a mio parere, risposte adeguate ai ticket.
Attualmente io e la mia ragazza siamo al 9° giorno di Ban, e il Ban è permanente per entrambi.
Lei gioca talvolta da casa mia, e quando lo fa dichiariamo la condivisione IP.

Ho tentato in tutti i modi di convincere gli admins a controllare che non c'è stata nessuna violazione dell'art. 1
Invano!
Al primo ticket mi hanno risposto che dovevamo ammettere la violazione.
Il secondo ticket l'hanno chiuso senza nemmeno rispondere.
Il terzo mi hanno risposto che posso essere ulteriormente bannato!!! Assurdo, c'ho già il ban permanente, che significa?

Stasera ho aperto il quarto ticket, ma dubito che risponderanno.
Voglio ricordare a tutti che qui paghiamo per giocare, il minimo che ci si aspetta è qualche risposta sensata!

Ora prego qualcuno di volermi gentilmente mettere in contatto con qualche admin, per risolvere questa faccenda.
Non è possibile essere sbattuti fuori dal gioco in questa maniera, senza aver commesso nessuna infrazione.

Grazie in anticipo a chiunque ci voglia aiutare
Hanno deciso così ormai non cambieranno + idea
e non ti dico ciò che penso io sennò prendo un ban in forum per super OT

dami92.ct

Visconte
discussioni o delucidazioni in merito al ban in game si fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via ticket system.
Aggiungo che lo staff prima di bannare i player si premura di vedere e rivedere se esiste o meno una violazione, dopodicchè fatte le dovute verifiche si procede al ban. Di conseguenza è inutile chiedere una seconda verifica che dimostri la vostra innocenza poichè come già detto i GO prima di bannare un player controllano e ricontrollano che la violazione esista e sia stata inconfutabilmente attuata.
La risposta dello staff è arrivata al primo ticket che lei ha mandato, di conseguenza è inutile aprire ulteriori ticket se la risposta è già stata data.

chiudo.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.