• - -

ricerca tribe W72

Azeta

Newbie
Numero di reazioni
3
Salve!
Scrivo a nome mio e di un mio amico in cerca di tribe! Personalmente giocavo a TribalWars anni fa, smettendo con la chiusura dei server da parte di GameForge nel 2009 (ho dovuto controllare wikipedia, mi sento vecchio xD)
Tante cose sono cambiate da quando giocavo assiduamente, quindi se qualche tribe vuole accogliere anche come guida due neofiti volenterosi, saremmo felici di partecipare!
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Salve!
Scrivo a nome mio e di un mio amico in cerca di tribe! Personalmente giocavo a TribalWars anni fa, smettendo con la chiusura dei server da parte di GameForge nel 2009 (ho dovuto controllare wikipedia, mi sento vecchio xD)
Tante cose sono cambiate da quando giocavo assiduamente, quindi se qualche tribe vuole accogliere anche come guida due neofiti volenterosi, saremmo felici di partecipare!
Bentornati!
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ciao @Azeta nel 72
ci sono i COCOCO che ripropongono una sorta di scuola di tribals molto leggera.
Ti consiglio di parlare con @frtd e darti una letta qua --> Link

Ad ogni modo bentornati
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Ciao @Azeta ti aspettiamo in scocol(giuro che questo nome indegno non è opera mia) vorrei però sottolineare che in questo w non esiste il riposizionamento perché il coma @CC510 è monello, quindi a meno di avere fortuna difficilmente riuscirai a capitare vicino a noi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
fly-you-fools-fuggite-sciocchi-gandalf-the-lord-of-the-ring-messy-streets-quote.gif
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.195
"Comunque fatevelo dire, best school ever. Mi state fomentando a merda. Io l'avevo presa come cazzeggio nella pausa caffè, ora c'ho l'ansia di spawnare lance costantemente XD"
Da un nuovo allievo...
Perché i successi vanno condivisi.

Tribals vs Real: 1-0 per tribals e -1 essere umano socialmente accettato
 
In cima