Riassunto del w

Mr Bringhi

Borghese
Tante chiacchiere e nessuno che dice le cose per quelle che obiettivamente sono.
La semplice verità è che è mancata comunicazione tra sud e nord nell'asse di destra fin dall'inizio, e questo alla lunga ha portato una mancanza di fiducia da parte di entrambi. Le conseguenze sono state le contromosse di schwelm di fronte al reclutamento di CavallinoGoloso e il rifiuto dei 13 posti da parte degli elite.
Ora, quello che io non capisco è: perché gli élite non hanno voluto accettare una settimana(almeno) di nap che noi tutti in nazgul avremmo voluto? Tant'è che immaginavamo che loro si fossero già preparati il fronte e organizzato op per attaccare subito.
Per lo stupore di tutti in naz, le cose non stavano così, e il caso ha voluto che io e AlessandroIlgrande, in share sul suo account,(che volevamo questa guerra e sapevamo che sarebbe arrivata, avevamo dunque lasciato un gruppo di off al confine con loro) abbiamo finito di fullare proprio il giorno prima della rottura dell'asse.
Quest'ultima cosa per far capire agli elite che avere le full pronte è stata una coincidenza, non era nulla di preparato, perché schwelm aveva tutte le intenzioni di mantenere la parola sul chiudere il w come asse.

Inutile stare a incolparsi a vicenda, ci siamo mossi tutti come credevamo fosse più giusto.