Riassunto del w

Una vita che non bazzicavo da ste parti x vedere il w come andava.... Ops, noto che gli elite (come predetto e da programma) stanno dando via il c.... il cuoio ;)..
La cosa non mi dispiace affatto ^^... Comunque era scontato che schwelm arriva dove gli altri non possono ^^ ( tanta roba raga)

Un Salutone :cool:

Ultima modifica:
ahahah immagino!! con cosa vi attaccano? con i mattoni delle mura e la milizia? a vedere le stats e i player, sarà una guerra molto breve... forse l'unica salvezza loro è che i naz non possono fare nobili a pacchi, altrimenti il w si chiudeva tra un mese!

ahahah immagino!! con cosa vi attaccano? con i mattoni delle mura e la milizia? a vedere le stats e i player, sarà una guerra molto breve... forse l'unica salvezza loro è che i naz non possono fare nobili a pacchi, altrimenti il w si chiudeva tra un mese!
purtroppo per loro li possono fare i nobili a pacchi
il costo delle monete e dimezzato da un pezzo in w43

Ultima modifica:
Ah ecco è arrivato il mago Oronzo che aveva previsto tutto.....ahahahaha :D
Certo ^^ perché non lo avevo detto che player come Tredicesimo erano la rovina di quella tribe? Comodo piangersi addosso e dare la colpa ai naz o a dark king... La colpa è solo vostra! Voi avete perso il w dal momento che avete deciso di dar credito a Tredicesimo

arciere88

Barone
Certo ^^ perché non lo avevo detto che player come Tredicesimo erano la rovina di quella tribe? Comodo piangersi addosso e dare la colpa ai naz o a dark king... La colpa è solo vostra! Voi avete perso il w dal momento che avete deciso di dar credito a Tredicesimo
Io ho startato con gli élite e devo dire che la gestione è stata impeccabile... Abbiamo asfaltatato ikb tribù che ha startato x vincere...
Élite sono una bella tribù, e metto la. Mano sul fuoco che sono stati traditi e non il contrario...
Vorrei sapere proprio come è andata

Ultima modifica:

duralex

Bracciante
Guarda con il senno di poi.... siete tutti bravi. Francamente nessuno si piange addosso e di certo non c'è bisogno del tuo giudizio dopo che hai lasciato il w molto molto tempo fa

Io ho startato con gli élite e devo dire che la gestione è stata impeccabile... Abbiamo asfaltatato ikb tribù che ha startato x vincere...
Élite sono una bella tribù, e metto la. Mano sul fuoco che sono stati traditi e non il contrario...
Vorrei sapere proprio come è andata
gli IKB non sono stati asfaltati dagli elite o quantomeno non lo hanno fatto da solo ,
ma con l'aiuto di Riso e Nazgul ...!!
cominciamo a nn sopravvalutare nessuno che si sono messe d'accordo 3 tribu per farli fuori ...
che poi sta grande tribu la ho vista all'opera in w41 ed hanno deletato tutti in soli 3 mesi ..!
qui sono durati un po di piu ..ma che sia una gran tribu ..cerchiamo di non esagerare cercano di giocarsela sempre alle spalle dei loro alleati
con l'unica differenza che sono stati beccati con le mani nella marmellata , volevano reclutarsi un server , come piangevano quando hanno scoperto che ero io masterclick
i furbetti hanno cercato di reclutare anche lui ...:nn gli bastava cavallino :p
e come sempre hanno fatto la fine dei sorci ..per il loro voler giocare inglobando e nn piallando ,.,
dopo i fiaschi di w41 e w43 ...avranno finalmente capito che non rende il total diplo ???

Ultima modifica:

arciere88

Barone
gli IKB non sono stati asfaltati dagli elite o quantomeno non lo hanno fatto da solo ,
ma con l'aiuto di Riso e Nazgul ...!!
cominciamo a nn sopravvalutare nessuno che si sono messe d'accordo 3 tribu per farli fuori ...
che poi sta grande tribu la ho vista all'opera in w41 ed hanno deletato tutti in soli 3 mesi ..!
qui sono durati un po di piu ..ma che sia una gran tribu ..cerchiamo di non esagerare cercano di giocarsela sempre alle spalle dei loro alleati
con l'unica differenza che sono stati beccati con le mani nella marmellata , volevano reclutarsi un server , come piangevano quando hanno scoperto che ero io masterclick
i furbetti hanno cercato di reclutare anche lui ...:nn gli bastava cavallino :p
e come sempre hanno fatto la fine dei sorci ..per il loro voler giocare inglobando e nn piallando ,.,
dopo i fiaschi di w41 e w43 ...avranno finalmente capito che non rende il total diplo ???
W41 è 43 sono gestione diversa...
Su ikb ti sbagli perché quella guerra lo. Vissuta in primo piano, e stata divertente, abbiamo preso tanti villi fino a quando non si sono sciolti.....
Ciò che è successo dopo che ho regalato i villi non so, però tredici darkshadows mi sono sempre sembrati per bene.. Un reclutamento di troppo secondo te è una motivazione x rompere un ally da inizio w? Il mio pensiero è sempre stato. Che naz un giorno o. L altro avrebbero tradito, perché come tribù hanno startato in una posizione scomoda, e si sono mossi molto a. Livello Diplomatico convenienza (mossi bene) , quadrante sud est da nemico passato alleato naz ora vedendo la mappa anche il sud ovest naz... Non so i retroscena ma ormai da esterno l idea è che il Total diplo lo hanno fatto i naz xD

Ultima modifica:
no ma
W41 è 43 sono gestione diversa...
Su ikb ti sbagli perché quella guerra lo. Vissuta in primo piano, e stata divertente, abbiamo preso tanti villi fino a quando non si sono sciolti.....
Ciò che è successo dopo che ho regalato i villi non so, però tredici darkshadows mi sono sempre sembrati per bene.. Un reclutamento di troppo secondo te è una motivazione x rompere un ally da inizio w? Il mio pensiero è sempre stato. Che naz un giorno o. L altro avrebbero tradito, perché come tribù hanno startato in una posizione scomoda, e si sono mossi molto a. Livello Diplomatico convenienza (mossi bene) , quadrante sud est da nemico passato alleato naz ora vedendo la mappa anche il sud ovest naz... Non so i retroscena ma ormai da esterno l idea è che il Total diplo lo hanno fatto i naz xD
no un reclutamento di troppo non lo è cercarsi di reclutare tutti i nemici con il pretesto di fare guerra ad i propi alleati
invece si ...e di gente ne hanno contatta con sta scusa andiamo in guerra contro i nazgul ,
sia riso che bang ..ma proprio tanta
tralasciando che gli IKb fossero alla frutta in w43 ..a me sembra che elite si sia alleata con i riso per farli fuori
che poi josefh ha cominciato a tradire tutti ..e un altro paio di maniche ,

Ultima modifica:
Va be a me alla fine neanche interessa poi cosi tanto
quello che avevo predetto è accaduto :p
le tribu di w43 si sono dimostrate tutte dei flop
la hanno spuntata i nazgul ..su cui nessuno avrebbe scommesso ...
schwelm ha fatto le mosse giuste nel momento giusto
è sono gli elite ad avergli dato il pretesto :)
questa è la verita ...

Ultima modifica:

duralex

Bracciante
ma smettila di dire cazzate veramente...
ti piace credere quel cazzo che vuoi vedo...inventa storielle e raccontale pure a chi vuoi ma la verità è un’altra e gente come ratman e tredicesimo lo sanno bene...voi ci date dei traditori ma che cazzo ne sai che manco hai giocato in sto W praticamente...sarai uno di quei quattro mentecatti che volevano farci la guerra mentre si cercava la pace e fidati che io ero uno di quelli che la voleva, ma per fortuna possoamo vincere senza gente del cazzo come te...patetico e buffone...sei zero in sto W e le tue statistiche parlano chiaro
Modera i termini patetico ti scaldi per un gioco....le mie stats parlano chiaro rispetto ai tue milioni e milioni di punti e solo il doppio di morti .... comunque un saluto a tutti. Arrivati a questo livello non c'è più bisogno di perdere tempo nel forum.

Ultima modifica:
Modera i termini patetico ti scaldi per un gioco....le mie stats parlano chiaro rispetto ai tue milioni e milioni di punti e solo il doppio di morti .... comunque un saluto a tutti. Arrivati a questo livello non c'è più bisogno di perdere tempo nel forum.
finalmente l’hai capito...torna a farti castelli in aria che sei più bravo