Riassunto del w

PADANIAPOWER

Visconte
Qualcuno ha detto pada infame?

PADANIAPOWER

Visconte
Mi piace essere al centro dell'attenzione :(

Symoncinoo

Cavalieri
Non ho bisogno dell appoggio di nessuno crazy tranquillo la mia opinione edit by team: trolling

Ultima modifica di un moderatore:

Symoncinoo

Cavalieri
Dony ti risulta che ho perso un W contro di te? Illuminami che ho scoperto il tuo nick oggi in forum ahah

Alla prossima ragazzacci,

Imperativo Nazgul e Crazy: Tradire, infamare.

Welcome to The jungle
Bye

Jomissuri

Visconte
...I RISO sono implosi con il reclutamento di viulente, @Jomissuri é qui a confermarlo...
confermo che il cambio sponda di viulente ha fatto perdere a molti players la voglia di giocare, anche perche' da vero pro e' partito sui compagni che lo avevano supportato. Alla fine la sua scelta e' stata obbligata dal fatto che purtroppo non potevamo piu' sittarlo e ed avevamo finito i delette! BWAHAHAHAHAH

@Crazy Horse hai visto che symoncino si è messo la firma con i w vinti tradendo? ahaha
si è dimenticato di tutti quelli che ha perso?
manca il w41 ...ufff che delusione
le figuracce se le è gia dimenticate :p
di come abbiamo asfaltato i suoi pinguini nell'arco di un mesetto :p
anche quello server di serie D
cavolo come fa a perdere tutti i server piu patetici ...rimane un mistero :p

Ultima modifica:

terrorkiller

Cavalieri
Vedere un commento del genere da uno che ha fatto ridere i polli in questo W fa abbastanza ridere dato che quando i tuoi capi voltagabbana con l'aiuto del magico crazyHorse (colui che viene frienzonato in un giochino già questo lo descrive ) sei stato il primo a perdere villi.

Sei venuto qui a vantarti di cosa di un mondo ridicolo dove ci sono stati più reclutamenti che attacchi? Fossi stato in una tribù esterna avrei creduto il mondo come un unico asse con player che si combattono e poi entrano in tribu insieme.

Il livello di Tribals scarseggia per queste cose per gente come schwelm che recluta il Dark king e il Pork Pig della situazione dalla tribù alleata. Poi recluta il 1 e il 4 della tribù nemica.

Però attenzione onore ai nazgul. A onore di cose sono stati dei veri combattenti.
Ultima tribù dell'asse lsc-nazgul-elite
Si son fatti due conti: siamo i più scarsetti ci uniamo con gli lsc senza dire niente agli elite?
E si sono ritrovati primi in classifica
Complimenti bello vincere W così.
Mi raccomando per i prossimi W non limitatevi a vendere i reni dei vostri familiari.

Se Tribals è popolato sempre più da meno gente non è per i PP, per gli script, per la torre e tutte le cavolate che mettono in ogni W ma è grazie alle infamate che la gente è disposta a fare per vincere una targhetta.

La stessa gente che dava dell'infame a bukoski poi si è comportata 30000 volte peggio di lui. Coerenza zero.

Bel W divertitevi a giocarvelo se non la prendete così la top :)

Ringrazio i veri nemici coloro che hanno giocato correttamente. Parlo di Graziano, kratos, piadula, bakunin e qualche altro.

Senza contare che se sei un ex moderatore e fai infrazioni ai moderatori non gliene frega nulla. Proxy? Vai tranquillo li puoi usare, hai 27 multi a W? Non è un problema perché tanto tu sei un ex mod.
C'è da vergognarsi e basta e non da vantarsi.
Ahahahah symoncino hai preso 3 villi vuoti perché non sapevo neanche che si andava contro elite ahahah ho giocato 2 giorni e già villi elite che cedevano ahahah dai falla finita che piangevi per 2 villi ad inizio world regalando full per villi ... patetico

Inchinati al re di tribals

duralex

Bracciante
Ahahahah symoncino hai preso 3 villi vuoti perché non sapevo neanche che si andava contro elite ahahah ho giocato 2 giorni e già villi elite che cedevano ahahah dai falla finita che piangevi per 2 villi ad inizio world regalando full per villi ... patetico

Inchinati al re di tribals
Quali sarebbero questi villi élite che hai preso? Quelli vuoti intendi?

Quali sarebbero questi villi élite che hai preso? Quelli vuoti intendi?
in qualche modo si saranno svuotati e li ha presi ..
oppure erano di un altra tribu ?